Dominik87 ha scritto:ok mi fido di te gooner, ma appena mi libero faccio un giro e vado a bruciare un paio di redazioni sportiveGooner ha scritto:Il Tottenham gioca così![]()
Gomes
Corluka Gallas Dawson Ekotto
Lennon Sandro Modric Pienaar
Vdv
Crouch
Tottenham-Milan
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tottenham-Milan
TOTTENHAM: Gomes, Corluka, Gallas, Dawson, Assou-Ekotto, Lennon, Sandro, Modric, Pienaar, Van der Vaart, Crouch.
MILAN: Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski, Boateng, Seedorf, Flamini, Robinho, Pato, Ibrahimovic
MILAN: Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Jankulovski, Boateng, Seedorf, Flamini, Robinho, Pato, Ibrahimovic
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bella partita,Milan che ci sta provando molto e sta avendo delle belle occasioni,peccato che non entrano.
Ibra come al solito un fantasma nelle grandi occasioni.
Nel Tottenham squadra un pò impaurita a quanto vedo,pochi spunti e molta timidezza,e tanti errori a centrocampo,Sandro inguardabile
Mi sta piacendo invece assou-ekkoto,davvero bravino!!
Ibra come al solito un fantasma nelle grandi occasioni.
Nel Tottenham squadra un pò impaurita a quanto vedo,pochi spunti e molta timidezza,e tanti errori a centrocampo,Sandro inguardabile
Mi sta piacendo invece assou-ekkoto,davvero bravino!!
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Milan, bravi tutti. L'unica m**** in campo è Robinho. Con uno a caso eravamo aventi di un gol.
Inutile come sempre.
Inutile come sempre.

Buon Milan, gli Spurs dove sono? 
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:Grande Milan, bravi tutti. L'unica m**** in campo è Robinho. Con uno a caso eravamo aventi di un gol.
Inutile come sempre.

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah,quanto sta lottando Flamini,un animale in senso buono

- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma non ha i fondamentali, non è una novità.Dominik87 ha scritto:porca trota ancora non mi capacito di come ha tirato robinho
Vedi quanti tocchi sbaglia anche in mezzo al campo. Uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi anni.
E' da anni che non sono così teso, c****!
Ultima modifica di RuiCosta il 09.03.11 - 21:36, modificato 1 volta in totale.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' quello che dicevo l'altro giorno..RUMePERA ha scritto:Buon Milan, gli Spurs dove sono?
L'impressione è che il Milan sia bravissimo a far giocare male gli altri (chiunque contro il Milan, a parte rarissimi casi, ha fatto una partita modesta) più che giocare bene.
Si può passare .. l'avevamo già anticipato..
Il Milan ha in mano la partita, deve segnare.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- ogeid36
- Pallone d'oro

Dominik87 ha scritto:porca trota ancora non mi capacito di come ha tirato robinho
A me non è dispiaciuto,si è da lapidare per quell'occasione che ha avuto ma se Pato sta avendo tutte queste occasioni gran merito e suo che sta facendo molto gioco oscuro e sta aprendo tani spazi!!
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Il Gilardino dei trequartisti. Non ha fatto nulla.ogeid36 ha scritto:Dominik87 ha scritto:porca trota ancora non mi capacito di come ha tirato robinho
A me non è dispiaciuto,si è da lapidare per quell'occasione che ha avuto ma se Pato sta avendo tutte queste occasioni gran merito e suo che sta facendo molto gioco oscuro e sta aprendo tani spazi!!

- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Anche Seedorf?RuiCosta ha scritto:Grande Milan, bravi tutti.
Daje coi supplementari, così Ibra se spompa!