Champions League 2011/2012
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno mi spiega perché quando mancavano due squadre per la quarta urna (Borussia e Trabzonspor) non è stato effettuato il sorteggio, ma i turchi son stati assegnati all'Inter d'ufficio e il Borussia nel girone F?
Ho pensato che ci fossero due tedesche nella parte alta (da A a D), ma invece no...perciò sarebbe dovuto essere un sorteggio aperto per entrambe... no?
Ho pensato che ci fossero due tedesche nella parte alta (da A a D), ma invece no...perciò sarebbe dovuto essere un sorteggio aperto per entrambe... no?
- bobonevieri32
- Titolare

- Iscritto il:25.08.11 - 10:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Champions League 2011/2012
credo che sia la storia dei colori
il calendario quando esce??
Un mio amico su FB ha appena scritto "Ci giochiamo il 2°posto con City e Villareal", gli ho postato la formazione del City, probabilmente è morto.
I miei articoli per MondoPallone.it
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Passano City e NapoliRUMePERA ha scritto:Un mio amico su FB ha appena scritto "Ci giochiamo il 2°posto con City e Villareal", gli ho postato la formazione del City, probabilmente è morto.
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Un mio amico su FB ha appena scritto "Ci giochiamo il 2°posto con City e Villareal", gli ho postato la formazione del City, probabilmente è morto.
digli che quella era solo la panchina
tarantocalcio ha scritto:Passano City e NapoliRUMePERA ha scritto:Un mio amico su FB ha appena scritto "Ci giochiamo il 2°posto con City e Villareal", gli ho postato la formazione del City, probabilmente è morto.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma scusa socio non puo' essere che si qualifichi? tutto nella vita puo' succedere

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io posso dirvi che sono estremamente entusisata del sorteggio, volevo che ci capitasse proprio il Barcellona e il Barcellona ci è capitato.Le altre due squadre sono molto abbordabili.
il girone dell'inter è il piu' semplice (almeno tra quelli delle italiane) cosa normalissima visto che era in prima fascia, ma comunque gli sono capitate avversarie davvero di poco conto.
il Napoli,uscirà dalla Champion's subito, ma lo farà con stile

il girone dell'inter è il piu' semplice (almeno tra quelli delle italiane) cosa normalissima visto che era in prima fascia, ma comunque gli sono capitate avversarie davvero di poco conto.
il Napoli,uscirà dalla Champion's subito, ma lo farà con stile

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Ma scusa socio non puo' essere che si qualifichi? tutto nella vita puo' succedere![]()
Ovvio che tutto può succedere ma quante possibilità hanno?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
15-20%19angelo85 ha scritto:Meridiano ha scritto:Ma scusa socio non puo' essere che si qualifichi? tutto nella vita puo' succedere![]()
![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok, 20 il Napoli. E le altre?Meridiano ha scritto:15-20%19angelo85 ha scritto:Meridiano ha scritto:Ma scusa socio non puo' essere che si qualifichi? tutto nella vita puo' succedere![]()
![]()
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Qualcuno mi spiega perché quando mancavano due squadre per la quarta urna (Borussia e Trabzonspor) non è stato effettuato il sorteggio, ma i turchi son stati assegnati all'Inter d'ufficio e il Borussia nel girone F?
Eh ma appunto c'erano già una tedesca nel blu e una nel rosso. Perché han deciso d'ufficio che il Borussia doveva andare nel rosso?bobonevieri32 ha scritto:credo che sia la storia dei colori
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ale sinceramente non lo so.
- Meridiano
- Moderatore Globale

be lo abbiamo capito che l'impresa e' ardua... ma mai dire mai... vedremo quando giocano il pallone e' rotondo19angelo85 ha scritto: Ok, 20 il Napoli. E le altre?
Ultima modifica di Meridiano il 25.08.11 - 18:49, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!