Ma potrebbe anche invertire Emanuelson e Seedorf.AMMAZZALORSO ha scritto:
Emanuelson non se pò vedè!!!
Dietro le punte nun se pò vedè!

Ma potrebbe anche invertire Emanuelson e Seedorf.AMMAZZALORSO ha scritto:
dai un pareggio va bene... intanto il milan deve vincere stasera, il barcellona scappaAMMAZZALORSO ha scritto:Va bè questo è un piccolo dettaglio...RUMePERA ha scritto:Chiellini in quale porta?
Non diciamo che il Milan può puntare al primo posto del girone....Meridiano ha scritto:dai un pareggio va bene... intanto il milan deve vincere stasera, il barcellona scappaAMMAZZALORSO ha scritto:Va bè questo è un piccolo dettaglio...RUMePERA ha scritto:Chiellini in quale porta?
non si puo' vedere staseraRUMePERA ha scritto:emanuelson spara in curva
In totale disaccordo. Deve togliere Emanuelson e basta. Se li inverte a centrocampo chi imposta l'azione?19angelo85 ha scritto: Ma potrebbe anche invertire Emanuelson e Seedorf.
E' quello che ho detto io qualche post fa, quando Meridiano ha "comunicato" le formazioni...19angelo85 ha scritto:Ma potrebbe anche invertire Emanuelson e Seedorf.AMMAZZALORSO ha scritto:
Dietro le punte nun se pò vedè!
IbraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaMeridiano ha scritto:ibraaaaaaaaa 1-0 su rigore
visto che le mie previsioni erano giuste?AMMAZZALORSO ha scritto:IbraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaMeridiano ha scritto:ibraaaaaaaaa 1-0 su rigore
Per il momento si, ma non è ancora finita!!!Meridiano ha scritto:visto che le mie previsioni erano giuste?AMMAZZALORSO ha scritto:IbraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaMeridiano ha scritto:ibraaaaaaaaa 1-0 su rigore![]()