Hai ragione, Wenger è stato decisamente fuori luogo.azhrarn ha scritto:scusatemi tutti ma non potevo esimermi dal riportare questo articolo. Mi sono ricordato che all'andata si parlò di un certo stile dell'Arsenal nelle sconfitte,nel non appigliarsi all'arbitro etc.
Il tecnico dell'Arsenal applaude la sua squadra ("Gara fantastica") e se la prende con l'arbitro: "Siamo stati penalizzati sia all'andata che al ritorno".![]()
come diceva Irene Grandi " tutto il mondo è paese"
Però su tutto il mondo è paese non sono d'accordo.. l'Inghilterra è una cosa, Wenger è francese, quindi latino come gli italiani e gli spagnoli, del resto.. Gerrard disse dopo il goal di Lampard "Sì era buono ma la Germania sarebbe passata ugualmente".. Wenger ha rosicato parecchio e ha detto una cavolata, anche perché al ritorno l'arbitro è stato a tratti casalingo, tranne sul ridicolo recupero (6 cambi fan 3 minuti, il Milan ne ha persi almeno altrettanti..)
Ho rosicato anch'io.. perché non è concepibile che una squadra con queste potenzialità debba essere pungolata a tal punto per tirare fuori una prestazione all'inglese (vuol dire fare contrasti, correre e lottare..) convincente.. Si trova distrutta in classifica e rimonta, va sotto 0-2 col Tottenham e vince 5-2, va sotto col Chelsea e vince 5-3.. sotto col Milan 4-0 oggettivamente era troppo ma quasi quasi.. L'atteggiamento del Milan ha influito molto, così come quello dell'Arsenal dell'andata alla fine.. sono state due partite surreali..
Confermo che il mio Chamberlain è un giocatore fuori dalle righe.. un ragazzino del 93 che di ruolo è attaccante o al più centrocampista esterno con un acciacco e l'influenza galoppante non va in mediana e sfodera una partita del genere. Uno normale sicuramente no.
Ora sotto col campionato, penso si possa arrivare terzi, non quarti.. il Tottenham è sopra solo di 4 punti e ha perso oggi Dawson per tutta la stagione.