sorteggio ottavi di Champions League

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: sorteggio ottavi di Champions League

Messaggio da MrVaridoianis » 27.12.08 - 01:49

Dade85 ha scritto:Diceva il saggio "Se non c'è su facebook... non esiste"

Ps. Cmq siamo nel gruppo "Ci vergognamo d'essere italiani"... tanto basta :drink: :lol:
:ahah:

Beh però non esageriamo... ok che siamo un popolo moralmente discutibile, però siamo pur sempre italiani! :sisi:
Vivaldi va suonato più allegro!

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 27.12.08 - 11:03

19angelo85 ha scritto:è chiaro che il Panathinaikos può arrivare in finale ed è questa la cosa orrida. Fai un campionato e vediamo il panatinaikos che fine fa....
Mi spiace Angelo, ma sbagli alla grande x me. Allora nemmeno il Verona doveva vincere quello scudetto, che significa... se devon vincere sempre le solite allora facciamo che si parte direttamente dai quarti con solo le big o la Superlega Europea, che ci stanno a fare le altre...le comparse?
Poi il Panathinaikos ha fatto più punti dell'Inter nel girone più scarso di tutta la Champions, al momento merita più dell'Inter di vincerla se proprio vogliamo dirla tutta. :boh:
Mi schiero anch'io dalla parte di Dani, Dade e Alex.
Ultima modifica di totti77 il 27.12.08 - 11:04, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 27.12.08 - 12:46

Alexito90 ha scritto:

Ps. Cmq siamo nel gruppo "Ci vergognamo d'essere italiani"... tanto basta :drink: :lol:

Beh però non esageriamo... ok che siamo un popolo moralmente discutibile, però siamo pur sempre italiani! :sisi:
Io provoco Angelo se non si fosse capito :mrgreen: :ahah:

(anche se simpaticamente continuo a pensare che in certi discorsi sia provincialotto ;-) )
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 27.12.08 - 15:41

totti77 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:è chiaro che il Panathinaikos può arrivare in finale ed è questa la cosa orrida. Fai un campionato e vediamo il panatinaikos che fine fa....
Mi spiace Angelo, ma sbagli alla grande x me. Allora nemmeno il Verona doveva vincere quello scudetto, che significa... se devon vincere sempre le solite allora facciamo che si parte direttamente dai quarti con solo le big o la Superlega Europea, che ci stanno a fare le altre...le comparse?
Poi il Panathinaikos ha fatto più punti dell'Inter nel girone più scarso di tutta la Champions, al momento merita più dell'Inter di vincerla se proprio vogliamo dirla tutta. :boh:
Mi schiero anch'io dalla parte di Dani, Dade e Alex.
Il verona se ha vinto è perchè nell'arco di un periodo molto lungo evidentemente ha tirato fuori qualcosa che altre squadre hanno dimostrato di non avere. Su 38 partite possono capitare una, due, tre o quattro giornate storte ma alla fine vince il più forte. Il chelsea è più forte della juve ma se va na partita storta è fuori. la roma sta meglio dell'arsenal ma se sbaglia na partita è fuori.

Cmq inutile ripetere le stesse cose.. sono gusti. Non è "esatto" ne quello che dico io ne quello che dite voi. A me può piacere una cosa e a te un'altra.. :bacio:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 27.12.08 - 15:46

Dade85 ha scritto:
Alexito90 ha scritto:

Io provoco Angelo se non si fosse capito :mrgreen: :ahah:

(anche se simpaticamente continuo a pensare che in certi discorsi sia provincialotto ;-) )
Voi non lo sapete ma lui mi adora. :bacio:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 27.12.08 - 15:56

Quando non parla della Champions però :brrrr:

Lì lo fucilerei :fight:

Ps. Per l'ennesima volta.
Io non ho mai detto che chi vince la Champions è il più forte.
Ho sempre detto che è un banco di prova A- Psicologico B- Affascinante.
Chi la vince non è necessariamente forte ma è di sicuro grande, il che è ben diverso.

Il Milan due anni fa non era certo la squadra più forte ma contro squadre migliori ha dimostrato di essere grande mentalmente, tutto lì.

Un campionato sarà sempre vinto dalla squadra che l'avrà meritato di più.. ma spesso è una lotta a 2 squadre.
La Champions è una guerra psicologica a 10 squadre almeno. Non vince quasi mai la più forte di quell'anno ma quella che la vince non è mai banale.. e di certo avrà più prestigio di squadre che vincono il campionato del regno delle 2 sicilie..

Per te un dentro o fuori è questione di c***. Per me è questione di essere grandi psicologicamente.
Un anno ti va male, due anche.. perchè no, 3! Ma alla lunga se sai come si giocano certe partite la svanghi..
Altrimenti spiegami perchè Real Madrid, Milan e Liverpool son leggende..

Non mi risponderai mica c***, dai :drink:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 27.12.08 - 16:00

A capoverde ci stavano i ragazzi che venivano a giocare con noi.
Avevano la maglietta del Milan.. al che chiedo loro "Ma no dell'Inter?".

"Inter? Ah, Ibrahimovic!" Stop.. non sapevano altro...

Però mi han ricordato Milan-Manchester 3-0.. t'a capì, carissimo Angeluccio? :bacio:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 27.12.08 - 16:06

Dade85 ha scritto:Quando non parla della Champions però :brrrr:

Lì lo fucilerei :fight:

Ps. Per l'ennesima volta.
Io non ho mai detto che chi vince la Champions è il più forte.
Ho sempre detto che è un banco di prova A- Psicologico B- Affascinante.
Chi la vince non è necessariamente forte ma è di sicuro grande, il che è ben diverso.

Il Milan due anni fa non era certo la squadra più forte ma contro squadre migliori ha dimostrato di essere grande mentalmente, tutto lì.

Un campionato sarà sempre vinto dalla squadra che l'avrà meritato di più.. ma spesso è una lotta a 2 squadre.
La Champions è una guerra psicologica a 10 squadre almeno. Non vince quasi mai la più forte di quell'anno ma quella che la vince non è mai banale.. e di certo avrà più prestigio di squadre che vincono il campionato del regno delle 2 sicilie..

Per te un dentro o fuori è questione di c***. Per me è questione di essere grandi psicologicamente.
Un anno ti va male, due anche.. perchè no, 3! Ma alla lunga se sai come si giocano certe partite la svanghi..
Altrimenti spiegami perchè Real Madrid, Milan e Liverpool son leggende..

Non mi risponderai mica c***, dai :drink:
oooh.. questo lo quoto tutto. anzi lo quoto al 99% perchè quando parlo di fortuna non dico che è la componente fondamentale ma è una componente cmq importante. Non pui negare che un rosso o un rigore inesistente ti condizionano il cammino.

villareal inter è debolezza mentale.
il rigore sbagliato da terry è sfiga

Bene. dopo anni ci siamo capiti :mrgreen:

ciò non toglie che vedere inter o manchester fuori e panatinaikos avanti mi fa girare le scatole. :medio:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 27.12.08 - 16:08

Dade85 ha scritto:A capoverde ci stavano i ragazzi che venivano a giocare con noi.
Avevano la maglietta del Milan.. al che chiedo loro "Ma no dell'Inter?".

"Inter? Ah, Ibrahimovic!" Stop.. non sapevano altro...

Però mi han ricordato Milan-Manchester 3-0.. t'a capì, carissimo Angeluccio? :bacio:
ah vabbè ma sai benissimo che non mi sono mai tirato indietro quando c'è stato da difendere il Milan.
Il Milan è LA squadra
Inter juve chelsea arsenal bayern ecc sono altre squadre.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 27.12.08 - 16:20

19angelo85 ha scritto:Il verona se ha vinto è perchè nell'arco di un periodo molto lungo evidentemente ha tirato fuori qualcosa che altre squadre hanno dimostrato di non avere. Su 38 partite possono capitare una, due, tre o quattro giornate storte ma alla fine vince il più forte. Il chelsea è più forte della juve ma se va na partita storta è fuori. la roma sta meglio dell'arsenal ma se sbaglia na partita è fuori.

Cmq inutile ripetere le stesse cose.. sono gusti. Non è "esatto" ne quello che dico io ne quello che dite voi. A me può piacere una cosa e a te un'altra.. :bacio:
Ma guarda che anch'io preferisco il campionato alla champions, su quello la penso come te...non sono d'accordo invece sul fatto del sorteggio, mi sembra giusto che in una competizione di coppa tutti abbiano le stesse possibilità di andare avanti e poter vincere facendo la partita della vita...anche magari attraverso un sorteggio favorevole :;):
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 27.12.08 - 16:43

totti77 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Il verona se ha vinto è perchè nell'arco di un periodo molto lungo evidentemente ha tirato fuori qualcosa che altre squadre hanno dimostrato di non avere. Su 38 partite possono capitare una, due, tre o quattro giornate storte ma alla fine vince il più forte. Il chelsea è più forte della juve ma se va na partita storta è fuori. la roma sta meglio dell'arsenal ma se sbaglia na partita è fuori.

Ma guarda che anch'io preferisco il campionato alla champions, su quello la penso come te...non sono d'accordo invece sul fatto del sorteggio, mi sembra giusto che in una competizione di coppa tutti abbiano le stesse possibilità di andare avanti e poter vincere facendo la partita della vita...anche magari attraverso un sorteggio favorevole :;):
si ma infatti a me non piace il sorteggio perchè non mi piace proprio com' è strutturato il torneo. Però effettivamente il discorso che fai è giusto. Una squadra piccola non può essere penalizzata solo perchè non ha un passato glorioso o perchè ha poche presenza in champions. Hai ragione si...

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 29.12.08 - 10:15

Li ho letti con calma solo oggi. :confused: :confused: :confused:
Ultima modifica di Dylan il 29.12.08 - 10:15, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 29.12.08 - 12:28

Anche io sono favorevole al sorteggio integrale, senza teste di serie e con la possibilità di scontri tra squadre dello stesso paese già al primo turno. Un tabellone di tipo tennistico ma senza teste di serie. Secondo me è giusto che tutte le squadre abbiano pari possibilità di andare avanti. Credo che se una tra Juve o Chelsea va fuori mentre passa ad esempio il Panathinaikos o altre squadre medie, non può che essere un bene per la credibilità e per la giustizia di uno sport. Altrimenti non avrebbe senso la struttura stessa di una competizione a tabellone a 16 squadre :boh: : facciamo giocare sempre le solite 8-10 squadre e creiamo la Lega Europea: diventerebbe un prodotto televisivo fine a se stesso, in cui c'è tanta tecnica ma anche tanto denaro e alla lunga tanta noia
Ultima modifica di crash83 il 29.12.08 - 12:29, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 29.12.08 - 13:20

Quoto tutti quelli che "difendono" le piccole...ecccheccavolo, già ne freghiamo una marea facendo partecipare tutte le seconde-terze-quarte alla CHAMPIONS invece di chi è davvero Champion a casa sua, per quanto piccola sia...poi se anche riescono in qualche modo a qualificarsi facciamo di tutto per cacciarle fuori il prima possibile nei gironi...e come ultima spiaggia cerchiamo per forza di accoppiarle alle migliori nei sorteggi, se sono sopravvissute fino a lì...tanto vale farsi la lega europea di cui si parlava qualche anno fa...giocano sempre quelle e basta :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 29.12.08 - 13:49

Daniste ha scritto:Quoto tutti quelli che "difendono" le piccole...ecccheccavolo, già ne freghiamo una marea facendo partecipare tutte le seconde-terze-quarte alla CHAMPIONS invece di chi è davvero Champion a casa sua, per quanto piccola sia...poi se anche riescono in qualche modo a qualificarsi facciamo di tutto per cacciarle fuori il prima possibile nei gironi...e come ultima spiaggia cerchiamo per forza di accoppiarle alle migliori nei sorteggi, se sono sopravvissute fino a lì...tanto vale farsi la lega europea di cui si parlava qualche anno fa...giocano sempre quelle e basta :;):
Hai centrato perfettamente il problema. Secondo me la Champions League dovrebbe ridiventare Coppa dei Campioni, ospitando SOLO le squadre prime classificate in tutti i campionati di Europa a tabellone senza paletti. Dalla seconda in poi le rimandiamo in una coppa tipo la Uefa, ridandole lustro e prestigio. Inoltre ridare importanze alla coppa nazionale, cosa che in Italia abbiamo dimenticato :boh: (basterebbe ridurre il numero di squadre partecipanti al campionato da 20 a 16, come una volta, e riservare un posto in Europa alla vincitrice). Insomma, secondo me bisognerebbe tornare al passato e trovare qualcosa per "modernizzarlo", ridurre le partite e ridando importanza alle altre competizioni :;):
Ultima modifica di crash83 il 29.12.08 - 13:51, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Bloccato

Torna a “Champions League”