Juventus-Chelsea 2-3 agg
E invece sembra Mellberg ad essere in vantaggio su Grygera. Queste le probabili formazioni:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Juventus-Chelsea
Io, Blues di Napoli
per una serata
per una serata
A circa 25km da Napoli, in un piccolo paesino di 7000 anime, c'è lui: il Blues di Napoli per una serata. Napoletano pronto a tifare per una inglese contro una certa rivale in vista anche dell'anticipo di campionato di sabato sera. "Questa sera tiferò per il Chelsea del mago Hiddink, sono pronto". Ci apprestiamo a chiedere qualcosa in più sulla partita ed ecco che arriva una sorprendente dichiarazione: "Sono fiducioso, mi aspetto molto dalla gara di Londra. Anche se, per fortuna degli avversari, li guferò solo per mezz'ora perchè ad un certo punto ci si scoccia. Meglio guardare Amici". Dichiarazione shock, basterà questa mezz'ora di gufaccio estremo per compromettere il passaggio del turno dei bianconeri? Si vedrà...
Forza Blues
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eehehehe
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/H25lz7gchaw&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/H25lz7gchaw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
:dance: :dance:
Ps. Io esco però, vado a calcetto..
Mi godo l'unico anno in cui posso uscire di mercoledì..
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/H25lz7gchaw&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/H25lz7gchaw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì sì andate pure , uscite, divertitevi, soprattutto voi che avete la fortuna di non fare la Champions e avete i martedì-mercoledì liberi. Meno gente la guarda meglio è :linguaccia:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77 ha scritto:Io, Blues di Napoli
per una serata
A circa 25km da Napoli, in un piccolo paesino di 7000 anime, c'è lui: il Blues di Napoli per una serata. Napoletano pronto a tifare per una inglese contro una certa rivale in vista anche dell'anticipo di campionato di sabato sera. "Questa sera tiferò per il Chelsea del mago Hiddink, sono pronto". Ci apprestiamo a chiedere qualcosa in più sulla partita ed ecco che arriva una sorprendente dichiarazione: "Sono fiducioso, mi aspetto molto dalla gara di Londra. Anche se, per fortuna degli avversari, li guferò solo per mezz'ora perchè ad un certo punto ci si scoccia. Meglio guardare Amici". Dichiarazione shock, basterà questa mezz'ora di gufaccio estremo per compromettere il passaggio del turno dei bianconeri? Si vedrà...
Forza Blues
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:Dade85 ha scritto:Eehehehe
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
X una sera sono con voi... In campionato potete schiattare ma quando si gioca in europa io tifo italia.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:X una sera sono con voi... In campionato potete schiattare ma quando si gioca in europa io tifo italia.
e bravo angelo
ormai ci siamo
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buuuuuuuuuhhh, vergognaaaaa che razza di anti-juventino sei?19angelo85 ha scritto:X una sera sono con voi... In campionato potete schiattare ma quando si gioca in europa io tifo italia.
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol: e lo so ma è più forte di me. Non risco a gufare italiane in europa.totti77 ha scritto:Buuuuuuuuuhhh, vergognaaaaa che razza di anti-juventino sei?19angelo85 ha scritto:X una sera sono con voi... In campionato potete schiattare ma quando si gioca in europa io tifo italia.
Potrei riuscire a tirare i piedi solo al Bari ma credo che non avrò mai il piacere di gufare quegli esseri in europa
Occhio al Vesuvio...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
Sto coperto dal monte Somma, da me arrivano solo le ceneri se è qualcosa 'na grattatina cmq ce sta sempre bene, non si sa mai, quindi... stadradradra....SGRATTTRUMePERA ha scritto:Occhio al Vesuvio...
@Angelo: io manco contro la Salernitana sarei capace di tifare per i gobbi
Un saluto a tutti.
Sul televideo le formazioni ufficiali sono esattamente quelle postate poco più in alto.
Ci siamo...
Ci siamo...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Va' a dormi' che è tardi, voi napoletani non siete in ritiro? Su, su se no Reja si arrabbia!totti77 ha scritto:Sto coperto dal monte Somma, da me arrivano solo le ceneri se è qualcosa 'na grattatina cmq ce sta sempre bene, non si sa mai, quindi... stadradradra....SGRATTTRUMePERA ha scritto:Occhio al Vesuvio...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
...e io mica sono un giocatore! :linguaccia:RUMePERA ha scritto:Va' a dormi' che è tardi, voi napoletani non siete in ritiro? Su, su se no Reja si arrabbia!totti77 ha scritto:Sto coperto dal monte Somma, da me arrivano solo le ceneri se è qualcosa 'na grattatina cmq ce sta sempre bene, non si sa mai, quindi... stadradradra....SGRATTTRUMePERA ha scritto:Occhio al Vesuvio...
Un saluto a tutti.