Barcellona-Arsenal
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Van Persie indubbiamente stupido ma col boato di 80mila spettatori il beneficio del dubbio che non abbia davvero sentito glielo concedo. (dubito avrebbe espulso Messi in analoga situazione). Malissimo Fabregas sull'1-0, a tempo scaduto bastava spazzare e forse la partita si incanalava meglio.
Peccato ma per battere il Barcellona deve girarti tutto dritto o non ce la fai..
Ho visto solo una sintesi, incredibilmente ma vero non ho potuto vederla.. convocato a calcetto.
Peccato ma per battere il Barcellona deve girarti tutto dritto o non ce la fai..
Ho visto solo una sintesi, incredibilmente ma vero non ho potuto vederla.. convocato a calcetto.
Ultima modifica di Gooner il 08.03.11 - 23:17, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

Re: Barcellona-Arsenal
Ma dai Da', te la sei persa?!!Gooner ha scritto:Van Persie indubbiamente stupido ma col boato di 80mila spettatori il beneficio del dubbio che non abbia davvero sentito glielo concedo. Malissimo Fabregas sull'1-0, a tempo scaduto bastava spazzare e forse la partita si incanalava meglio.
Comunque non so se può consolarti, ma forse doveva essere espulso prima

I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sìsì ma tranquillo, non me la prendo per l'espulsione..RUMePERA ha scritto:Ma dai Da', te la sei persa?!!Gooner ha scritto:Van Persie indubbiamente stupido ma col boato di 80mila spettatori il beneficio del dubbio che non abbia davvero sentito glielo concedo. Malissimo Fabregas sull'1-0, a tempo scaduto bastava spazzare e forse la partita si incanalava meglio.
Comunque non so se può consolarti, ma forse doveva essere espulso prima
a norma stretta di regolamento ci sta e amen.. bisogna essere perfetti e crescere di testa!
mentre Fabregas è il caso che saluti e prendiamoci sti 50 milioni ;-)
(anzi, 30+Mascherano..)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dal fischio all'impatto piede-palla sono passati ben 1,2 secondi. Bravi, bella regola e partita falsata alla stragrande.
Detto questo, il Barça è la squadra più forte del mondo da 3-4 anni e lo sarà non so per quanto tempo. Questi hanno creato 20 palle gol, gli sono stati negati rigori, ha regalato un gol e ha giocato un calcio stupendo. Possono uscire il prossimo turno, possono perdere il campionato ma per me sono i più forti al mondo. Tanto di cappello.
Detto questo, il Barça è la squadra più forte del mondo da 3-4 anni e lo sarà non so per quanto tempo. Questi hanno creato 20 palle gol, gli sono stati negati rigori, ha regalato un gol e ha giocato un calcio stupendo. Possono uscire il prossimo turno, possono perdere il campionato ma per me sono i più forti al mondo. Tanto di cappello.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Espulsione o no la qualificazione la stra-merita il barca..
Per me una sola squadra può sperare di batterla ed è lo united
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io il beneficio del dubbio glie lo concedo, infatti non sono d'accordo con questo tipo di ammonizioni, traltro in una partita cosi delicata, credo anchio che l'episodio l'abbia falsata.
Ovviamente l'idiota era riferito nel caso avesse sentito il fischio, perchè deve essere cosciente che può venire sanzionato e che era già ammonito
Ovviamente l'idiota era riferito nel caso avesse sentito il fischio, perchè deve essere cosciente che può venire sanzionato e che era già ammonito

Avesse segnato Bendtner se lo sarebbero meritato di uscire. Gestione spocchiosa del vantaggio.19angelo85 ha scritto:Dal fischio all'impatto piede-palla sono passati ben 1,2 secondi. Bravi, bella regola e partita falsata alla stragrande.

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se il Barça gioca all'80% li fanno a polpette.adrian28scbr ha scritto:Espulsione o no la qualificazione la stra-merita il barca..
Sono forti, fortissimi. Per batterli devi fare quello che ha fatto l'Inter l'anno scorso (difesa PERFETTA) e devi pregare per 90 minuti.
RUMePERA ha scritto: Avesse segnato Bendtner se lo sarebbero meritato di uscire. Gestione spocchiosa del vantaggio.

demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
Angelo, non farmi diventare polemico19angelo85 ha scritto:Se il Barça gioca all'80% li fanno a polpette.adrian28scbr ha scritto:Espulsione o no la qualificazione la stra-merita il barca..
Sono forti, fortissimi. Per batterli devi fare quello che ha fatto l'Inter l'anno scorso (difesa PERFETTA) e devi pregare per 90 minuti.

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto: Sono forti, fortissimi. Per batterli devi fare quello che ha fatto l'Inter l'anno scorso (difesa PERFETTA) e devi pregare per 90 minuti.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E c*** che l'arbitro annulli un gol regolare19angelo85 ha scritto:Se il Barça gioca all'80% li fanno a polpette.adrian28scbr ha scritto:Espulsione o no la qualificazione la stra-merita il barca..

- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Se il Barça gioca all'80% li fanno a polpette.adrian28scbr ha scritto:Espulsione o no la qualificazione la stra-merita il barca..

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Loro gestiscono facendo girare palle e non è assolutamente un atteggiamento spocchioso anzi, fanno sfiancare l'avversario che corre a vuoto.RUMePERA ha scritto:Avesse segnato Bendtner se lo sarebbero meritato di uscire. Gestione spocchiosa del vantaggio.19angelo85 ha scritto:Dal fischio all'impatto piede-palla sono passati ben 1,2 secondi. Bravi, bella regola e partita falsata alla stragrande.
Hanno avuto 20 occasioni e ne hanno concessa una. Se l'avesse messa dentro sarebbero passati quelli meno forti con una botta di cùlo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Avoja.. Senza quello puoi essere perfetto quanto vuoi ma non passi.RuiCosta ha scritto:E c*** che l'arbitro annulli un gol regolare19angelo85 ha scritto:Se il Barça gioca all'80% li fanno a polpette.adrian28scbr ha scritto:Espulsione o no la qualificazione la stra-merita il barca..