(ANSA) - ROMA, 25 AGO - 'Bel sorteggio contro tre grandi squadre: ma lo sapete, io non credo a tutta questa messa in scena della Champions. Facciamo un torneo europeo noi presidenti, tra due o tre anni'. Lo ha detto Aurelio De Laurentiis, dopo il sorteggio Uefa che ha assegnato al Napoli Bayern Monaco, Villareal e Manchester City. Il presidente del Napoli ha anche parlato di Giuseppe Rossi: 'Mi piace, e' americano e non si porta dietro alcuni vizi degli italiani'.
Champions League 2011/2012
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Champions League 2011/2012
STILE DE LAURENTIIS — "È stato un sorteggio di prestigio, faremo sei bellissime partite, tre in case e tre fuori con tre squadre formidabili, una delle quali l'abbiamo già incontrata l'anno scorso in Europa League. Continua la corsa verso il buon Peppino Rossi, le definirei delle prove generali»". Malgrado aver "pescato" dall'urna Bayern Monaco, Villarreal e Manchester City, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ostenta soddisfazione per le prove che aspettano il Napoli.
Sulla strada dei partenopei, dunque, ancora una volta il Villarreal di Giuseppe Rossi, uno che "mi piace moltissimo, è una persona straordinaria, nato negli Stati Uniti e forse per questo non contaminato da un'italianità che a volte fa essere più viziati degli altri. Così, questa mia possibile trattativa con Rossi può continuare e magari l'anno prossimo lo porto a Napoli". L'esordio del Napoli è in programma il 14 settembre a Manchester, contro il City di Roberto Mancini. "Non voglio portarmi iella da solo, il 14 è il mio numero e Mazzarri per me è più bravo di Mancini» assicura il presidente.
Fonte:gazzetta.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Poche palle, dai ragazzi.
Milan e Inter hanno il 100% di possbilità di passare, l'obbligo sportivo di arrivare rispettivamente 2a e 1a con due turni di anticipo. Gironi facili che sembrano di Europa League.
Il Napoli ha 0% di possibiltà di passare. Perché non si tratta di fare un pareggio in trasferta o di vincere in casa una volta. Si tratta di fare tre o quattro risultati utili su 6 partite. Fuori discussione.
Milan e Inter hanno il 100% di possbilità di passare, l'obbligo sportivo di arrivare rispettivamente 2a e 1a con due turni di anticipo. Gironi facili che sembrano di Europa League.
Il Napoli ha 0% di possibiltà di passare. Perché non si tratta di fare un pareggio in trasferta o di vincere in casa una volta. Si tratta di fare tre o quattro risultati utili su 6 partite. Fuori discussione.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milan 100% - Escluso il Barca le altre due sono di bassissimo livello. Non dovrebbe avere problemi. Tra l'altro scongiura anche la possibilità di incontrare i marziani agli ottavi.
Inter 85% - Non do la certezza matematica non tanto per la forza delle avversarie quanto per la poca fiducia che ho nell'Inter di quest'anno.
Napoli 1% - Un'impresa in una singola partita ci può stare, sei imprese è quasi impossibile.
Inter 85% - Non do la certezza matematica non tanto per la forza delle avversarie quanto per la poca fiducia che ho nell'Inter di quest'anno.
Napoli 1% - Un'impresa in una singola partita ci può stare, sei imprese è quasi impossibile.
Nicchio non si vede (o almeno io non vedo) il tuo avatar 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io lo vedoRUMePERA ha scritto:Nicchio non si vede (o almeno io non vedo) il tuo avatar
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non lo vedo.
Ragazzi ma il calendario è uscito?
Ragazzi ma il calendario è uscito?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Qualcuno mi spiega perché quando mancavano due squadre per la quarta urna (Borussia e Trabzonspor) non è stato effettuato il sorteggio, ma i turchi son stati assegnati all'Inter d'ufficio e il Borussia nel girone F?
Ho pensato che ci fossero due tedesche nella parte alta (da A a D), ma invece no...perciò sarebbe dovuto essere un sorteggio aperto per entrambe... no?
E' per "colpa" dei colori dei gironi(A-D rosso e E-H blu). La terz'ultima squadra, ovvero il Genk, è finito nel gruppo E(Blu), quindi, quando è uscito il Trabzonspor per regolamento è stato inserito nel gruppo B(rosso) e di conseguenza il Dortmund nel gruppo F(blu).
Spero di essere stato più chiaro del sorteggio....
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Poche palle, dai ragazzi.
- Meridiano
- Moderatore Globale

I Giornata
Manchester City – NAPOLI (14/09)
Barcellona-MILAN (13/09)
INTER-Trabzonspor (14/09)
II Giornata
Cska Mosca-INTER (27/09)
NAPOLI-Villarreal (27/09)
MILAN-Viktoria Plzen(28/09)
III Giornata
NAPOLI-Bayern Monaco (18/10)
Lilla-INTER (18/10)
MILAN-Bate Borisov (19/10)
IV Giornata
Bate Borisov-MILAN (01/11)
Bayern Monaco-NAPOLI (02/11)
INTER-Lilla (02/11)
V Giornata
NAPOLI-Manchester City (22/11)
Trabzonspor-INTER (22/11)
MILAN-Barcellona (23/11)
VI Giornata
Viktoria Plzen-MILAN (06/12)
Villarreal-NAPOLI (07/12)
INTER-Cska Mosca (07/12)
Manchester City – NAPOLI (14/09)
Barcellona-MILAN (13/09)
INTER-Trabzonspor (14/09)
II Giornata
Cska Mosca-INTER (27/09)
NAPOLI-Villarreal (27/09)
MILAN-Viktoria Plzen(28/09)
III Giornata
NAPOLI-Bayern Monaco (18/10)
Lilla-INTER (18/10)
MILAN-Bate Borisov (19/10)
IV Giornata
Bate Borisov-MILAN (01/11)
Bayern Monaco-NAPOLI (02/11)
INTER-Lilla (02/11)
V Giornata
NAPOLI-Manchester City (22/11)
Trabzonspor-INTER (22/11)
MILAN-Barcellona (23/11)
VI Giornata
Viktoria Plzen-MILAN (06/12)
Villarreal-NAPOLI (07/12)
INTER-Cska Mosca (07/12)
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì grazieAMMAZZALORSO ha scritto:JerryMaguire ha scritto:Qualcuno mi spiega perché quando mancavano due squadre per la quarta urna (Borussia e Trabzonspor) non è stato effettuato il sorteggio, ma i turchi son stati assegnati all'Inter d'ufficio e il Borussia nel girone F?
Ho pensato che ci fossero due tedesche nella parte alta (da A a D), ma invece no...perciò sarebbe dovuto essere un sorteggio aperto per entrambe... no?
E' per "colpa" dei colori dei gironi(A-D rosso e E-H blu). La terz'ultima squadra, ovvero il Genk, è finito nel gruppo E(Blu), quindi, quando è uscito il Trabzonspor per regolamento è stato inserito nel gruppo B(rosso) e di conseguenza il Dortmund nel gruppo F(blu).
Spero di essere stato più chiaro del sorteggio....
Anche se non mi capacito che sia stata applicata senza motivo un'alternanza che fino a quel momento non era stata applicata (il Genk è stato sorteggiato nel gruppo blu, ma era aperto anche ai rossi per es).
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Gira e rigira, i sorteggi dei gironi sono molto "pilotati".....JerryMaguire ha scritto:Sì grazieAMMAZZALORSO ha scritto:JerryMaguire ha scritto:Qualcuno mi spiega perché quando mancavano due squadre per la quarta urna (Borussia e Trabzonspor) non è stato effettuato il sorteggio, ma i turchi son stati assegnati all'Inter d'ufficio e il Borussia nel girone F?
Spero di essere stato più chiaro del sorteggio....![]()
Anche se non mi capacito che sia stata applicata senza motivo un'alternanza che fino a quel momento non era stata applicata (il Genk è stato sorteggiato nel gruppo blu, ma era aperto anche ai rossi per es).
Quello che non trovo giusto, è la divisione delle fasce a seconda dei risultati conseguiti negli ultimi 5 anni.
Trovo scandaloso che la squadra campione di Germania, era nella quarta fascia mentre il Real M. era nella prima anche se è da anni che non vince nulla.
Sono arci-stufo di "rivedere" per l'ennesima volta il duello Real M-Lione.
Io preferirei che le squadre vincitrici dei migliori campionati d'europa diventassero automaticamente teste di serie... E'vero che alla fine i campionati li vincono sempre le stesse ma ogni tanto qualche sorpresa succede...
Sono troppo innamorato della vecchia Coppa Campioni?
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Nicchio non si vede (o almeno io non vedo) il tuo avatar
Io lo vedo...
- Meridiano
- Moderatore Globale

Anche io,ma lo dico da ieri seraNicchio ha scritto:RUMePERA ha scritto:Nicchio non si vede (o almeno io non vedo) il tuo avatardavvero?
Io lo vedo...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

13 settembre 2011
Gruppo E
Chelsea-Bayer Leverkusen 2-0: 67' David Luiz (C) 90'+2 Mata (C)
Genk-Valencia 0-0
Gruppo F
Borussia Dortmund-Arsenal 1-1: 43' Van Persie (A) 88' Perisic ( B)
Olympiacos-Olympique Marsiglia 0-1: 51' L.González (OM)
Gruppo G
APOEL Nicosia-Zenit 2-1: 63' Zyryanov (Z), 73' Manduca (A), 75' Ailton (A)
Porto-Shakhtar Donetsk 2-1: 12' Luiz Adriano (S), 28' Hulk (P), 51' Kléber (P)
Gruppo H
Barcelona-Milan 2-1: 1' Pato (M), 34' Pedro (B), 50' Villa (B)
Viktoria Plzen-BATE Borisov 1-1: 45'+1 Bakos (V), 69' Bressan (B)
Gruppo E
Chelsea-Bayer Leverkusen 2-0: 67' David Luiz (C) 90'+2 Mata (C)
Genk-Valencia 0-0
Gruppo F
Borussia Dortmund-Arsenal 1-1: 43' Van Persie (A) 88' Perisic ( B)
Olympiacos-Olympique Marsiglia 0-1: 51' L.González (OM)
Gruppo G
APOEL Nicosia-Zenit 2-1: 63' Zyryanov (Z), 73' Manduca (A), 75' Ailton (A)
Porto-Shakhtar Donetsk 2-1: 12' Luiz Adriano (S), 28' Hulk (P), 51' Kléber (P)
Gruppo H
Barcelona-Milan 2-1: 1' Pato (M), 34' Pedro (B), 50' Villa (B)
Viktoria Plzen-BATE Borisov 1-1: 45'+1 Bakos (V), 69' Bressan (B)
IL TRAPIANTO E' VITA!