comunque inter gia' campione.
Manchester United-Bayern Monaco: 3-2
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
polemico on
polemico off
comunque inter gia' campione.![:wink:](//cdn.jsdelivr.net/emojione/assets/svg/1f609.svg)
Spoiler! :
comunque inter gia' campione.
- Edge90
- Titolare
- Nome:Edoardo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manchester United-Bayern Monaco
Per carità, hanno meritato più a sto giro che con la Fiore, ma senza la nuova mascotte dei bavaresi Rafael di sicuro non avrebbero dominato nel secondo tempo e probabilmente sarebbero usciti...
A Madrid una bella finale Barca - Bayern.
A Madrid una bella finale Barca - Bayern.
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo penso anche io. La vera finale potrebbe essere Barcellona - Inter, perché il Bayern è una squadra battibile in una partita secca. Cùlo permettendo. Il Lione devo ammettere di averlo seguito poco, per me è un'incognita.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
contro il c*** c'è poco da fareMeridiano ha scritto:Pero' ripeto se Mou batte Messi al 70% la porta a casa la coppa... potrei sbagliarmi...totti77 ha scritto:sto Bayern ha lo stesso c*** del Milan 2003, mi sa che la vinceranno loro sta champions
![asd :asd:](./images/smilies/11.gif)
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo dico toccandomi i c**** ma pure a me Inter - Barcellona mi sa di finale.crash83 ha scritto:Lo penso anche io. La vera finale potrebbe essere Barcellona - Inter, perché il Bayern è una squadra battibile in una partita secca. Cùlo permettendo. Il Lione devo ammettere di averlo seguito poco, per me è un'incognita.
O meglio.
Eventuale finale Inter - Bayern: Inter favorita... ma se la deve giocare
Eventuale finale Barca - Bayern: considerando la velocità degli spagnoli e la lentezza dei tedeschi finisce 24 a 0 per i blaugrana (del resto lo scorso anno ai quarti si son fermati al 30° del primo tempo... sennò ci arrivavano)
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Edit: che poi anche io non conosco il Lione: magari va in finale...Nicchio ha scritto:Lo dico toccandomi i c**** ma pure a me Inter - Barcellona mi sa di finale.crash83 ha scritto:Lo penso anche io. La vera finale potrebbe essere Barcellona - Inter, perché il Bayern è una squadra battibile in una partita secca. Cùlo permettendo. Il Lione devo ammettere di averlo seguito poco, per me è un'incognita.
O meglio.
Eventuale finale Inter - Bayern: Inter favorita... ma se la deve giocare
Eventuale finale Barca - Bayern: considerando la velocità degli spagnoli e la lentezza dei tedeschi finisce 24 a 0 per i blaugrana (del resto lo scorso anno ai quarti si son fermati al 30° del primo tempo... sennò ci arrivavano)
- Edge90
- Titolare
- Nome:Edoardo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se il Barca, come si presume, arriverà in finale, la squadra avversaria farebbe meglio a non presentarsi in campo. I catalani non si faranno mai, MAI scappare la possibilità di alzare la coppa in mondovisione al Bernabeu.
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensa che arriveranno in finale...crash83 ha scritto:3-0 e qualificazione quasi archiviata. Pensa tu che squadra dobbiamo vedere in Champions, soloperchè ha avuto il cùlo di trovare prima una Juventus suicida e poi una Fiorentina defraudata dagli arbitri
![lol :lol:](./images/smilies/21.gif)
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me ce la può fare.. parte 50-50 col BayernNicchio ha scritto:Edit: che poi anche io non conosco il Lione: magari va in finale...
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. ![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi passa tra Inter e Barcellona vince la coppa. Se l'Inter non vince quest'anno, passeranno altri 64 anni prima che arrivi in finale. ![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
![Immagine](http://img394.imageshack.us/img394/8972/catania1yc7.jpg)
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Io ve l'avevo detto che un Bayern in finale e´possibile: felice di questo successo, a mio avviso anche meritato!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A questo punto però mi sa che è il sorpasso tedesco è quasi certo. Purtroppo ci sono anche Amburgo e Wolfsburg in Europa League.Dainelli ha scritto:Io ve l'avevo detto che un Bayern in finale e´possibile: felice di questo successo, a mio avviso anche meritato!
![Immagine](http://img394.imageshack.us/img394/8972/catania1yc7.jpg)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
MAGIA DI ROBBEN. BAYERN IN SEMIFINALE, SUICIDIO MANCHESTER
Match spettacolare e ricco di colpi di scena quello che ha visto protagonisti il Manchester United e il Bayern Monaco all’Old Trafford. Ferguson stupisce tutti e manda in campo dal primo il recuperato Rooney al centro dell’attacco con Nani e Valencia ai lati. La partenza dei Red Evils è folgorante in soli sette minuti si portano sul doppio vantaggio grazie a Gibson e una magia di tacco di Nani. Per il Bayern, è un incubo, i tedeschi non ci capiscono molto e sono in balia dello strapotere di Fletcher a centrocampo e di Valencia e Nani in attacco.
Si susseguono le occasioni per il tris, ma al 39′ Olic si fa ipnotizzare da Van der Sar. Cambio di campo e Nani ancora su assist di Valencia trova la terza rete. Il Bayern non muore mai e dopo appena due minuti è ancora Olic a riaprire il match. Nella ripresa i tedeschi fanno più paura e uno sciagurato Rafael gli spalanca la strada facendosi espellere con una ingenua trattenuta che vale il secondo giallo.
La partita cambia, Robben e Ribery impongono la loro classe e dopo qualche occasione respinta a fatica da Van der Sar arriva il gol qualificazione. Angolo di Ribery e sinistro al volo da fuori area dell’olandese per il gol qualificazione. Il Bayern Monaco vola in semifinale dove incontrerà il Lione.
IL TABELLINO
MANCHESTER UTD.-BAYERN MONACO 3-2
3′ Gibson, 7′ e 41′ Nani (M), 43′ Olic, 29′ st Robben (B)
Manchester Utd (4-3-3): Van der Sar; Rafael, Ferdinand, Vidic, Evra; Fletcher, Carrick (35′ st Berbatov), Gibson (36′ st Giggs); Valencia, Rooney (10′ st O’Shea), Nani. A disp.: Kuszczak, Evans, Scholes, Macheda. All.: Ferguson
Bayern M. (4-4-2): Butt; Lahm, van Buyten, Demichelis, Badstuber; Robben (31′ st Altintop), van Bommel, Schweinsteiger, Ribery, Muller (1′ st Gomez), Olic (40′ st Pranjic). A disp.: Rensing, Contento, Tymoshchuk, Klose. All.: Van Gaal
Arbitro: Rizzoli (ITA)
Ammoniti: van Bommel, Badstuber (B)
Espulsi: 5′ st Rafael (M), per doppia ammonizione
Fonte:sportmediaset.it
Match spettacolare e ricco di colpi di scena quello che ha visto protagonisti il Manchester United e il Bayern Monaco all’Old Trafford. Ferguson stupisce tutti e manda in campo dal primo il recuperato Rooney al centro dell’attacco con Nani e Valencia ai lati. La partenza dei Red Evils è folgorante in soli sette minuti si portano sul doppio vantaggio grazie a Gibson e una magia di tacco di Nani. Per il Bayern, è un incubo, i tedeschi non ci capiscono molto e sono in balia dello strapotere di Fletcher a centrocampo e di Valencia e Nani in attacco.
Si susseguono le occasioni per il tris, ma al 39′ Olic si fa ipnotizzare da Van der Sar. Cambio di campo e Nani ancora su assist di Valencia trova la terza rete. Il Bayern non muore mai e dopo appena due minuti è ancora Olic a riaprire il match. Nella ripresa i tedeschi fanno più paura e uno sciagurato Rafael gli spalanca la strada facendosi espellere con una ingenua trattenuta che vale il secondo giallo.
La partita cambia, Robben e Ribery impongono la loro classe e dopo qualche occasione respinta a fatica da Van der Sar arriva il gol qualificazione. Angolo di Ribery e sinistro al volo da fuori area dell’olandese per il gol qualificazione. Il Bayern Monaco vola in semifinale dove incontrerà il Lione.
IL TABELLINO
MANCHESTER UTD.-BAYERN MONACO 3-2
3′ Gibson, 7′ e 41′ Nani (M), 43′ Olic, 29′ st Robben (B)
Manchester Utd (4-3-3): Van der Sar; Rafael, Ferdinand, Vidic, Evra; Fletcher, Carrick (35′ st Berbatov), Gibson (36′ st Giggs); Valencia, Rooney (10′ st O’Shea), Nani. A disp.: Kuszczak, Evans, Scholes, Macheda. All.: Ferguson
Bayern M. (4-4-2): Butt; Lahm, van Buyten, Demichelis, Badstuber; Robben (31′ st Altintop), van Bommel, Schweinsteiger, Ribery, Muller (1′ st Gomez), Olic (40′ st Pranjic). A disp.: Rensing, Contento, Tymoshchuk, Klose. All.: Van Gaal
Arbitro: Rizzoli (ITA)
Ammoniti: van Bommel, Badstuber (B)
Espulsi: 5′ st Rafael (M), per doppia ammonizione
Fonte:sportmediaset.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Re: Manchester United-Bayern Monaco: 3-2
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-fdFDUCei1U&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-fdFDUCei1U&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Nicchio
- Moderatore
Ci sono più contraddizioni in questa gufata che in un discorso del BerluscaMascarinho ha scritto:Chi passa tra Inter e Barcellona vince la coppa. Se l'Inter non vince quest'anno, passeranno altri 64 anni prima che arrivi in finale.