Manchester United-Bayern Monaco: 3-2

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manchester United-Bayern Monaco

Messaggio da gianplecce » 07.04.10 - 21:49

polemico on
Spoiler! :
se l'arbitro non dava il gol irregolare al bordeaux, passava la juve agli ottavi e i tedeschi stavano a casa.
polemico off

comunque inter gia' campione. :wink:

Edge90
Titolare
Titolare
Nome:Edoardo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Edge90 » 07.04.10 - 21:49

Per carità, hanno meritato più a sto giro che con la Fiore, ma senza la nuova mascotte dei bavaresi Rafael di sicuro non avrebbero dominato nel secondo tempo e probabilmente sarebbero usciti...
A Madrid una bella finale Barca - Bayern.
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 07.04.10 - 21:49

Lo penso anche io. La vera finale potrebbe essere Barcellona - Inter, perché il Bayern è una squadra battibile in una partita secca. Cùlo permettendo. Il Lione devo ammettere di averlo seguito poco, per me è un'incognita.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 07.04.10 - 21:51

Meridiano ha scritto:
totti77 ha scritto:sto Bayern ha lo stesso c*** del Milan 2003, mi sa che la vinceranno loro sta champions
Pero' ripeto se Mou batte Messi al 70% la porta a casa la coppa... potrei sbagliarmi... :boh:
contro il c*** c'è poco da fare :asd:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 07.04.10 - 21:54

crash83 ha scritto:Lo penso anche io. La vera finale potrebbe essere Barcellona - Inter, perché il Bayern è una squadra battibile in una partita secca. Cùlo permettendo. Il Lione devo ammettere di averlo seguito poco, per me è un'incognita.
Lo dico toccandomi i c**** ma pure a me Inter - Barcellona mi sa di finale.
O meglio.
Eventuale finale Inter - Bayern: Inter favorita... ma se la deve giocare
Eventuale finale Barca - Bayern: considerando la velocità degli spagnoli e la lentezza dei tedeschi finisce 24 a 0 per i blaugrana (del resto lo scorso anno ai quarti si son fermati al 30° del primo tempo... sennò ci arrivavano)

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 07.04.10 - 21:55

Nicchio ha scritto:
crash83 ha scritto:Lo penso anche io. La vera finale potrebbe essere Barcellona - Inter, perché il Bayern è una squadra battibile in una partita secca. Cùlo permettendo. Il Lione devo ammettere di averlo seguito poco, per me è un'incognita.
Lo dico toccandomi i c**** ma pure a me Inter - Barcellona mi sa di finale.
O meglio.
Eventuale finale Inter - Bayern: Inter favorita... ma se la deve giocare
Eventuale finale Barca - Bayern: considerando la velocità degli spagnoli e la lentezza dei tedeschi finisce 24 a 0 per i blaugrana (del resto lo scorso anno ai quarti si son fermati al 30° del primo tempo... sennò ci arrivavano)
Edit: che poi anche io non conosco il Lione: magari va in finale...

Edge90
Titolare
Titolare
Nome:Edoardo

Messaggio da Edge90 » 07.04.10 - 21:56

Se il Barca, come si presume, arriverà in finale, la squadra avversaria farebbe meglio a non presentarsi in campo. I catalani non si faranno mai, MAI scappare la possibilità di alzare la coppa in mondovisione al Bernabeu.
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 07.04.10 - 21:57

crash83 ha scritto:3-0 e qualificazione quasi archiviata. Pensa tu che squadra dobbiamo vedere in Champions, soloperchè ha avuto il cùlo di trovare prima una Juventus suicida e poi una Fiorentina defraudata dagli arbitri :boh:
Pensa che arriveranno in finale... :lol:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 07.04.10 - 21:58

Nicchio ha scritto:Edit: che poi anche io non conosco il Lione: magari va in finale...
Secondo me ce la può fare.. parte 50-50 col Bayern :wink:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 07.04.10 - 22:20

Chi passa tra Inter e Barcellona vince la coppa. Se l'Inter non vince quest'anno, passeranno altri 64 anni prima che arrivi in finale. :mrgreen:
Immagine

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 07.04.10 - 22:29

Io ve l'avevo detto che un Bayern in finale e´possibile: felice di questo successo, a mio avviso anche meritato!

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 07.04.10 - 23:03

Dainelli ha scritto:Io ve l'avevo detto che un Bayern in finale e´possibile: felice di questo successo, a mio avviso anche meritato!
A questo punto però mi sa che è il sorpasso tedesco è quasi certo. Purtroppo ci sono anche Amburgo e Wolfsburg in Europa League.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 08.04.10 - 08:11

MAGIA DI ROBBEN. BAYERN IN SEMIFINALE, SUICIDIO MANCHESTER

Match spettacolare e ricco di colpi di scena quello che ha visto protagonisti il Manchester United e il Bayern Monaco all’Old Trafford. Ferguson stupisce tutti e manda in campo dal primo il recuperato Rooney al centro dell’attacco con Nani e Valencia ai lati. La partenza dei Red Evils è folgorante in soli sette minuti si portano sul doppio vantaggio grazie a Gibson e una magia di tacco di Nani. Per il Bayern, è un incubo, i tedeschi non ci capiscono molto e sono in balia dello strapotere di Fletcher a centrocampo e di Valencia e Nani in attacco.

Si susseguono le occasioni per il tris, ma al 39′ Olic si fa ipnotizzare da Van der Sar. Cambio di campo e Nani ancora su assist di Valencia trova la terza rete. Il Bayern non muore mai e dopo appena due minuti è ancora Olic a riaprire il match. Nella ripresa i tedeschi fanno più paura e uno sciagurato Rafael gli spalanca la strada facendosi espellere con una ingenua trattenuta che vale il secondo giallo.

La partita cambia, Robben e Ribery impongono la loro classe e dopo qualche occasione respinta a fatica da Van der Sar arriva il gol qualificazione. Angolo di Ribery e sinistro al volo da fuori area dell’olandese per il gol qualificazione. Il Bayern Monaco vola in semifinale dove incontrerà il Lione.

IL TABELLINO
MANCHESTER UTD.-BAYERN MONACO 3-
2

3′ Gibson, 7′ e 41′ Nani (M), 43′ Olic, 29′ st Robben (B)

Manchester Utd (4-3-3): Van der Sar; Rafael, Ferdinand, Vidic, Evra; Fletcher, Carrick (35′ st Berbatov), Gibson (36′ st Giggs); Valencia, Rooney (10′ st O’Shea), Nani. A disp.: Kuszczak, Evans, Scholes, Macheda. All.: Ferguson
Bayern M. (4-4-2): Butt; Lahm, van Buyten, Demichelis, Badstuber; Robben (31′ st Altintop), van Bommel, Schweinsteiger, Ribery, Muller (1′ st Gomez), Olic (40′ st Pranjic). A disp.: Rensing, Contento, Tymoshchuk, Klose. All.: Van Gaal
Arbitro: Rizzoli (ITA)
Ammoniti: van Bommel, Badstuber (B)
Espulsi: 5′ st Rafael (M), per doppia ammonizione

Fonte:sportmediaset.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Re: Manchester United-Bayern Monaco: 3-2

Messaggio da Meridiano » 08.04.10 - 08:12

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-fdFDUCei1U&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-fdFDUCei1U&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 08.04.10 - 08:54

Mascarinho ha scritto:Chi passa tra Inter e Barcellona vince la coppa. Se l'Inter non vince quest'anno, passeranno altri 64 anni prima che arrivi in finale. :mrgreen:
Ci sono più contraddizioni in questa gufata che in un discorso del Berlusca :mrgreen:

Bloccato

Torna a “Champions League”