Bayern Monaco - Fiorentina 2-1
Fallaccio di Klose che, non contento, viene ammonito.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Bayern Monaco - Fiorentina
macchè. se dai il giallo è già tanto.Meridiano ha scritto::yesss:gianplecce ha scritto:senza vedere replay, oserei dire che il rosso è giusto.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Klose che praticamente impacchetta la caviglia di Comotto e non contento (non il giocatore) gli causa un trauma facciale con la scucchia. L'arbitro lo ammonisce soltanto.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
RUMePERA ha scritto:Fallaccio di Klose che, non contento, viene ammonito.
:gogo:crash83 ha scritto:Klose che praticamente impacchetta la caviglia di Comotto e non contento (non il giocatore) gli causa un trauma facciale con la scucchia. L'arbitro lo ammonisce soltanto.
Marchionni regala un corner.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A Termini Imerese.RUMePERA ha scritto:Marchionni regala un corner.

Ha un bel sinistro sto Contento (il giocatore). Molinaro sta ancora cercando di capire come si fa un cross in area di rigore.
- crash83
- Pallone d'oro

Pasqual che, stando alla deliriocronaca di Rum e Pera, entra una seconda volta. Quello di prima era Pasquale forse.
Olic si pappa un gollonzo con la scarpetta. Rummenigge (e Pera) la prende bene!crash83 ha scritto:Pasqual che, stando alla deliriocronaca di Rum e Pera, entra una seconda volta. Quello di prima era Pasquale forse.
Azz, pareggio di Klose...
- crash83
- Pallone d'oro

I tifosi della Fiorentina al momento del tiro di Klose hanno fatto una ola. Se avesse preso la palla Olic avrebbero fatto una Klosa. Intanto tutti abbozzano per il gol, ovviamente nessuno è Contento.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma è uno scherzo?????????????????????????????
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Fuorigioco di 104 metri.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:
Azz, pareggio di Klose...
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable