e' Pazza... e' pazza...

Tu credi veramente che sia passata la squadra piu' forte???, e sopratutto credi veramente che un altro turno dell'inter sia comodo per la volata scudetto? questi ora hanno morale, e so cazzi....azhrarn ha scritto:in rete ho letto uno che diceva più o meno:
beh io invece penso francamente che sia andata avanti la squadra più forte...non quella che ha meritato di più tra andata e ritorno,ma quella più forte si.sarà anche il bello del calcio,ma non è bello quando non passa la squadra più forte
E' stata una partita "bella" per un osservatore esterno come me: ho visto 5 gol,almeno altrettanti mangiati,grandi colpi e grandi errori.
Come avevo già detto,da milanista sono contento che l'Inter si faccia un'altro turno (comodo per la volata scudetto),anche se con le squadre approdate ai quarti rischia di arrivare addirittura in semifinale,ma sono certissimo che quest'anno non ha comunque le potenzialità per rivincere la coppa.
Beh,francamente si. Ho specificato che non è la squadra,tra le due,che ha meritato di passare il turno,ma come valore assoluto l'Inter è superiore a questo Bayern. Per quanto riguarda la volata scudetto,ora come ora il campionato italiano è strapieno di squadre logore e vecchie (penso di fare un topic al riguardo in questi giorni),e 2 partite infrasettimanali in più,tra l'altro a breve distanza dal derby,credo possano pesare non poco sull'economia muscolare di una squadre che comunque cerca toppe ad ogni partita.Dominik87 ha scritto:...
Questa potevo risparmiala perchè anche se i gufi (anche neroazzurri) mi stanno tremendamente sulle scatole, non è modo di rispondere.19angelo85 ha scritto: Godo perchè una squadra italiana è andata avanti, godo per tutti quelli che hanno gufato, godo per tutti quelli che al posto di pensare a quanto sono cessi stanno a tirare i piedi agli altri. GODO.
Non sono bastate minacce, volgarità e accuse infondate (senza scuse tra l'altro) per un ban quindi immagina un pò..Gooner ha scritto:Sì, vabbè.
Rispondessi io così sarei a filo del ban..
Queste, spero.19angelo85 ha scritto:accuse infondate (senza scuse tra l'altro)
Brescia -Inter 1-1azhrarn ha scritto:L'anno scorso l'Inter ,squadra fondata sulla forza fisica,aveva quasi tutti i suoi effettivi al massimo della forma,mentre quest'anno molti sono lontanucci. Nonostante fosse al massimo della sua forma ha comunque dovuto usufruire,in 3 partite su 4 tra quarti e semifinali,di sviste arbitrali (rigori non dati,falli non fischiati etc.),quest'anno anche aiuti (NON VOLUTI,ovviamente) di questo tipo non penso basterebbero . Per quanto riguarda il Milan,come ho detto tutte le squadre italiane sono fisicamente logore,proprio per questo anche due sole partite in più possono creare uno squilibrio decisivo
mogol83 ha scritto:Se non state tutti un po' tranqulli non so come ma vi banno tutti io, che come avete modo di vedere non ho mai scritto nei topic sui commenti delle partite proprio perché vedo che ogni volta scemano in un livello associabile a quelle tra Corno e Crudeli o a quello del vecchio processo di Biscardi...se vogliamo assomigliare alla massa siamo sulla buona strada, se vogliamo dire qualcosa di serio calcisticamente parlando non ci siamo proprio.
E non mi riferisco a nessuno in particolare.
Si, concordo con il tuo pensiero. Aggiungo che l'Inter l'anno scorso aveva una voglia di vincere pazzesca che sommata alla condizione fisica e mentale ottimale dei suoi calciatori, li ha portati al meritato e storico triplete.azhrarn ha scritto:L'anno scorso l'Inter ,squadra fondata sulla forza fisica,aveva quasi tutti i suoi effettivi al massimo della forma,mentre quest'anno molti sono lontanucci. Nonostante fosse al massimo della sua forma ha comunque dovuto usufruire,in 3 partite su 4 tra quarti e semifinali,di sviste arbitrali (rigori non dati,falli non fischiati etc.),quest'anno anche aiuti (NON VOLUTI,ovviamente) di questo tipo non penso basterebbero . Per quanto riguarda il Milan,come ho detto tutte le squadre italiane sono fisicamente logore,proprio per questo anche due sole partite in più possono creare uno squilibrio decisivo
spero in un sorteggio decente e non sfigato come al solito (aaah come siamo fortunati )
Ma non ha detto che TUTTE le squadre sono logore però prendi l'Inter e il Milan che sono le squadre che ci rappresentano a livello mondiale. I pezzi pregiati del centrocampo del Milan sono Gattuso, Ambrosini, Pirlo, Seedorf, Van Bommel, Boateng e Flamini. Sono tutti calciatori (a parta Flamini e Boateng) che hanno vinto tutto e tutti over 30 (molto over 30). A questo, se consideri che in difesa se manca Nesta vanno in difficoltà, potrai arrivare alla conclusione che c'è poca roba. Nell'Inter Milito, Samuel, Lucio, Zanetti e Stankovic anche se sono validissimi calciatori, sono in una fase calante della loro splendida carriera.Dominik87 ha scritto: Brescia -Inter 1-1
Milan-Bari 1-1
Cesena -Juventus 2-2
Cagliari-Udinese 0-4
Catania-Sampdoria 1-0
Chievo-Fiorentina 0-1
Genoa-Palermo 1-0
Lecce-Bologna 0-1
Parma-Napoli 1-3
so tutte logore ste squadre?..... diglielo all'udinese che è logora,o alla fiorentina, o al napoli, al bologna,o all'inter che se era logora la partita di ieri pur con tutto quelnon la vinceva
Il Milan ieri ne avrebbe presi 3(-0)..Dominik87 ha scritto:spero in un sorteggio decente e non sfigato come al solito (aaah come siamo fortunati )
tralasciando il girone di qualificazione, dove vi è capitato il Tottenham e al Milan il Real. Avete beccato una squadra che seppur veniva da un 6-0 in campionato era in crisi.
che sfortuna ha questa inter