Barcellona-Arsenal

I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Barcellona-Arsenal
Stra-stra d'accordo19angelo85 ha scritto:Mbè? L'Inter al contrario sapeva fare catenaccio e contropiede, ha giocato in quel modo ed è passata.RUMePERA ha scritto:mi riferivo all'inter
Uno deve usare le armi migliori. Se l'Arsenal non sa difendere e sa attaccare perchè si è difesa? Ok, gli altri sono mostri ma non hanno davvero provato a fare nulla.

Si può giudicare l'estetica, l'eleganza, il piacere di veder giocare una squadra.. ma se poi parliamo di essere pragmatici per raggiungere il risultato, è un'altra storia. L'Arsenal stasera non lo è stato, anche se probabilmente per battere sto Barça neanche sarebbe bastato. L'Inter lo scorso anno non ha sbagliato nulla, e secondo me ha meritato il trofeo.
Detto questo, prima che Paolo mi linci (

Possiamo discutere sul come ci sono arrivati a giocarsi la CL in determinati condizioni, ma questa sarebbe un'altra storia aaaaaaaaaaaaaaampiamente OT

Vivaldi va suonato più allegro!
Lo so,ma mi irrita.19angelo85 ha scritto: Si ma è il loro modo di difendere e per il resto del mondo è inconcepibile.
In quella situazione tutte le altre squadre normali avrebbero messo difensori, si sarebbero chiusi e avrebbero fatto catenaccio. Loro sono scarsi e non abituati a difendere in massa e quindi fanno possesso palla.

Ad ogni modo la mia critica è rivolta al fatto che non hanno affondato per cercare il 4° gol ma si siano limitati a difendersi con la melina,rischiando di prendere gol al primo errore.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se Almunia ha fatto miracoli non è mica colpa loro..RUMePERA ha scritto:Ma infatti io dico spocchiosi solo perchè non hanno segnato! Almeno un altro dovevano farlo, casso!19angelo85 ha scritto: Si ma è il loro modo di difendere e per il resto del mondo è inconcepibile.
In quella situazione tutte le altre squadre normali avrebbero messo difensori, si sarebbero chiusi e avrebbero fatto catenaccio. Loro sono scarsi e non abituati a difendere in massa e quindi fanno possesso palla.
Hanno provato in tutti i modi e non è entrata.

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
all'ultimo ed ero praticamente l'ultimo chiamabile..RUMePERA ha scritto:ma non ho capito una cosa, ti hanno convocato all'ultimo o ti eri già impegnato da 3 mesi firmando cambiali da 4 milioni di Euro e dimenticando all'epoca il match?Gooner ha scritto:DimenticavoRUMePERA ha scritto: Ma dai Da', te la sei persa?!!
Amico di Gooner. Oh, grandissimo, credevo ci lasciassi in 4.. c'era l'Arsenal
Gooner. Ma **** ***** **** ****** ****** ******* ****
Amico di Gooner. Ma volevi vedere la partita?
Gooner. No no.. perché.. sia mai..
mi avevano esentato per la partita di Champions ma sono stato costretto..
per strada la mia sciarpa dell'Arsenal ha fatto auto-combustione.
Ultima modifica di Gooner il 08.03.11 - 23:53, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah, i locali alternativi19angelo85 ha scritto: Sarà andato a festeggiare in qualche locale alternativo!

- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
guarda che la melina l'hanno fatta solo gli ultimi minuti, questi sul 3-1 li stavano bombardando, e hanno tenuto sempre palla in attacco anche con 6 uomini nella metà campo avversaria , prendendosi il rischio di un contropiede,il portiere dell'arsenal stasera ha fatto miracoli , purtroppo col barca neanche quelli bastanothor01 ha scritto:Lo so,ma mi irrita.19angelo85 ha scritto: Si ma è il loro modo di difendere e per il resto del mondo è inconcepibile.
In quella situazione tutte le altre squadre normali avrebbero messo difensori, si sarebbero chiusi e avrebbero fatto catenaccio. Loro sono scarsi e non abituati a difendere in massa e quindi fanno possesso palla.![]()
Ad ogni modo la mia critica è rivolta al fatto che non hanno affondato per cercare il 4° gol ma si siano limitati a difendersi con la melina,rischiando di prendere gol al primo errore.

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E lo so che irrita però come dicevo a Paolo, i tentativi li hanno fatti ma non ci sono riusciti.thor01 ha scritto:Lo so,ma mi irrita.19angelo85 ha scritto: Si ma è il loro modo di difendere e per il resto del mondo è inconcepibile.
In quella situazione tutte le altre squadre normali avrebbero messo difensori, si sarebbero chiusi e avrebbero fatto catenaccio. Loro sono scarsi e non abituati a difendere in massa e quindi fanno possesso palla.![]()
Minkia ma cos'ha fatto Messi sul primo gol.. Mamma che giocatoreee!
Mejo CR7.... come no

- 19angelo85
- Moderatore Globale
Goo, tifa Manchester la prossima settimana..
Questa eliminazione FORSE potrebbe regalarvi qualcos'altro. E qui chiudo.

- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e secondo te che stavo a di io..... sono rimasto incantato...19angelo85 ha scritto:

dico solo quel gol valeva il prezzo del biglietto
e qui sai che ravanata di palle si sta facendo goonerGoo, tifa Manchester la prossima settimana..

Ultima modifica di Dominik87 il 08.03.11 - 23:59, modificato 1 volta in totale.

19angelo85 ha scritto:E lo so che irrita però come dicevo a Paolo, i tentativi li hanno fatti ma non ci sono riusciti.thor01 ha scritto:Lo so,ma mi irrita.19angelo85 ha scritto: Si ma è il loro modo di difendere e per il resto del mondo è inconcepibile.
Ripeto,dovresti guardarti gli ultimi minuti e poi darmi un parere su quello che ho detto.
![]()
Torniamo in perfetta sintonia.
Ultima modifica di thor01 il 09.03.11 - 00:00, modificato 2 volte in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Gooner
- Pallone d'oro
Ma va.. altra stagione da zero tituli..19angelo85 ha scritto:Goo, tifa Manchester la prossima settimana..
Tra l'altro il sito dell'Arsenal, prima di questa partita aveva fatto un sondaggio tra i suoi tifosi (per votare bisogna abbonarsi e dubito che si abboni un non tifoso).
Il risultato che lo stesso sito ha definito sorprendente è che per una squadra ai quarti di Fa Cup, seconda a -3 ma con una partita in meno e che partiva da 2-1 col Barcellona, il 35% dei suoi tifosi ha sentenziato che non vincerà un piffero. Ed è pesante per una squadra parecchio avanti in 3 competizioni che quasi metà dei tuoi tifosi non abbia alcuna speranza.

Gooner ha scritto:Ma va.. altra stagione da zero tituli..19angelo85 ha scritto:Goo, tifa Manchester la prossima settimana..
Tra l'altro il sito dell'Arsenal, prima di questa partita aveva fatto un sondaggio tra i suoi tifosi (per votare bisogna abbonarsi e dubito che si abboni un non tifoso).
Il risultato che lo stesso sito ha definito sorprendente è che per una squadra ai quarti di Fa Cup, seconda a -3 ma con una partita in meno e che partiva da 2-1 col Barcellona, il 35% dei suoi tifosi ha sentenziato che non vincerà un piffero. Ed è pesante per una squadra parecchio avanti in 3 competizioni che quasi metà dei tuoi tifosi non abbia alcuna speranza.

- Gooner
- Pallone d'oro
STAGIONE (FORSE) FINITA ANCHE PER SZCZESNY
E per la gioia di grandi e piccini, inizia il nuovo regno.
L'Almunia, volume 5.
Il portiere che viene sempre messo in disparte, gufa, fa rompere tutti e poi gioca.
Fa cappelle e l'Arsenal perde trofei.
Dall'espulsione di Lehmann in finale, 2 goal sotto le gambe..
Al campionario delle minchiate, non sa pararle alte, basse, in mezzo, non esce..
Non fa un càzzo.. sembra un citofono colorato di giallo.
La Premier vinciamo.. è già tanto se arriviamo quarti..
E per la gioia di grandi e piccini, inizia il nuovo regno.
L'Almunia, volume 5.
Il portiere che viene sempre messo in disparte, gufa, fa rompere tutti e poi gioca.
Fa cappelle e l'Arsenal perde trofei.
Dall'espulsione di Lehmann in finale, 2 goal sotto le gambe..
Al campionario delle minchiate, non sa pararle alte, basse, in mezzo, non esce..
Non fa un càzzo.. sembra un citofono colorato di giallo.
La Premier vinciamo.. è già tanto se arriviamo quarti..
Ultima modifica di Gooner il 09.03.11 - 00:26, modificato 1 volta in totale.