Tottenham-Milan
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per favore datemi il numero d'allegri che gli spiego io i cambi

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tottenham-Milan
Certo che Corluka è proprio una schifezza 

Ultima modifica di ogeid36 il 09.03.11 - 22:23, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dominik87 ha scritto:per favore datemi il numero d'allegri che gli spiego io i cambi
Per me non li sta sbagliando,Boateng è uscito perchè aveva ricevuto un altra botta...
CHIII ???ogeid36 ha scritto:Chorluka

I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro
RUMePERA ha scritto:CHIII ???ogeid36 ha scritto:Chorluka
E che cazz

- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid mi spiace ma non capisci, doveva togliere prima robinho , mettere merkel e spostare boateng al posto di robinho, questa è la nostra migliore formazione,al momento, e in campionato esprime un ottimo gioco...perchè non usarla in champions???ogeid36 ha scritto:Dominik87 ha scritto:per favore datemi il numero d'allegri che gli spiego io i cambi
Per me non li sta sbagliando,Boateng è uscito perchè aveva ricevuto un altra botta...

Guarda son d'accordo con te, ma non escluderei che fosse finito l'effetto dell'antidolorificoDominik87 ha scritto:ogeid mi spiace ma non capisci, doveva togliere prima robinho , mettere merkel e spostare boateng al posto di robinho, questa è la nostra migliore formazione,al momento, e in campionato esprime un ottimo gioco...perchè non usarla in champions???ogeid36 ha scritto:Dominik87 ha scritto:per favore datemi il numero d'allegri che gli spiego io i cambi

- Dominik87
- Pallone d'oro
si è quello che ho pensato anchio, ma perciò dico che bisognava farlo prima....ragazzi robinho fa la differenza dove gli avversari non corrono, contro una squadra che corre perde tutta la sua utilità

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Socio lo massacri cosiRUMePERA ha scritto:CHIII ???ogeid36 ha scritto:Chorluka

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dominik87 ha scritto:si è quello che ho pensato anchio, ma perciò dico che bisognava farlo prima....ragazzi robinho fa la differenza dove gli avversari non corrono, contro una squadra che corre perde tutta la sua utilità

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perchè non yepes??
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Bremec ha scritto:perchè non yepes??

- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
servirebbe inzaghi a fare il gol come milan-ajx 3-2
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
L'ho scritto ora ad una mia amica su FB (fissata con Inzaghi)peppejackson ha scritto:servirebbe inzaghi a fare il gol come milan-ajx 3-2

NOOOO ROBBBBIGGNOOOO!