Inter- Schalke 04

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Inter- Schalke 04

Messaggio da RuiCosta » 06.04.11 - 14:08

Dominik87 ha scritto:uhm se permetti adrian di avere una squadra italiana in europa a me non frega un cazz... ameno che non si chiami Milan.....come ad un interista per l'inter ....ecc ecc.
E straquoto.
Anzi se l'inter perde dopo la stagione dell'anno scorso godo pure.
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 06.04.11 - 14:12

Adrian mi vorresti dire che l'anno prossimo se Lazio va in champions e si ritrova ai quarti,tu tiferesti per la Lazio perchè è italiana ??

Oppure Rossoblu,se il Bari va in finale di champions,tiferesti per il Bari perchè italiana ??

Beh se è si per voi mi congratulo,però non dovrebbe nemmeno esistere l'odio (sportivo si intende)verso i rivali,cioè in serie a si può gufare e in Europa no ??

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 06.04.11 - 14:46

19angelo85 ha scritto: Lo so, commento duro ma è così. Squadra lunghissima, centrocampo inesistente, moduli stravolti.. Niente, niente.. dilettanti allo sbaraglio. Ma siamo pazzi?
Col Milan così ha fatto un miracolo.
Ma dietro avevamo Nesta e Thiago, altro che Chivu e un Ranocchia che negli spazi aperti vale molto poco (altro che Nesta...)
Immagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 06.04.11 - 15:07

ogeid36 ha scritto:
Beh se è si per voi mi congratulo,però non dovrebbe nemmeno esistere l'odio (sportivo si intende)verso i rivali,cioè in serie a si può gufare e in Europa no ??
hai interpretato male il mio messaggio o forse non c entrano i tuoi punti interrogativi...x me esiste l odio sportivo eccome se esiste...
francesco ne sa qualcosa :lol:
Ultima modifica di rossoblu il 06.04.11 - 15:08, modificato 1 volta in totale.
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 06.04.11 - 15:21

ogeid36 ha scritto:Adrian mi vorresti dire che l'anno prossimo se Lazio va in champions e si ritrova ai quarti,tu tiferesti per la Lazio perchè è italiana ??

Oppure Rossoblu,se il Bari va in finale di champions,tiferesti per il Bari perchè italiana ??

No tifare per la Lazio no ma neanche esultare ad ogni goal. Potrò essere poco credibile ma è così
E poi stiamo parlando dell'assurdo :asd:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.04.11 - 15:25

Gufo 4 ever
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 06.04.11 - 15:30

adrian28scbr ha scritto:
ogeid36 ha scritto:Adrian mi vorresti dire che l'anno prossimo se Lazio va in champions e si ritrova ai quarti,tu tiferesti per la Lazio perchè è italiana ??

No tifare per la Lazio no ma neanche esultare ad ogni goal. Potrò essere poco credibile ma è così
E poi stiamo parlando dell'assurdo :asd:
Un po come con le scommesse
-la roma e quella che gioca contro la lazio vincenti :lol:
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 06.04.11 - 15:31

RUMePERA ha scritto:Gufo 4 ever
Non mi stupisco...con quella firma che hai :asd:

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 06.04.11 - 15:33

RuiCosta ha scritto: Un po come con le scommesse
-la roma e quella che gioca contro la lazio vincenti :lol:
Quest'anno mi è andata male..gli altri anni c'ho vinto bei soldini :;):

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.04.11 - 15:35

adrian28scbr ha scritto:
Ti volevo proprio vedere quando la Juve andava in finale di Champions', pfff
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 06.04.11 - 15:38

RUMePERA ha scritto:
adrian28scbr ha scritto:
Ti volevo proprio vedere quando la Juve andava in finale di Champions', pfff

Ero troppo piccolo...sono passati parecchi anni :mrgreen:
E a Manchester tifavo Milan

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 06.04.11 - 15:44

adrian28scbr ha scritto:
E a Manchester tifavo Milan
bravo figliolo..avevi cominciato il cammino di redenzione..portalo a termine :eheh: :eheh:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 06.04.11 - 19:15

rossoblu ha scritto:
ogeid36 ha scritto:
hai interpretato male il mio messaggio o forse non c entrano i tuoi punti interrogativi...x me esiste l odio sportivo eccome se esiste...
francesco ne sa qualcosa :lol:
Nono credo che ho capito :mrgreen:
Beh sarà che la pensiamo diversamente allora :drink: ,ma se io odio una squadra la odio sia in champions che in campionato,mai e poi mai tiferò una squadra che odio,anche se gioca con le straniere.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 06.04.11 - 19:39

eagles ha scritto:[
Eto'o però i gol con il Barca li faceva giocando da centravanti puro, è questo che intendevo dire. Se vendendo Milito hai un altro centravanti validissimo in squadra devi sfruttare l'occasione
Ribadisco che si è scoperto solo durante la stagione attuale che Eto'o è in grado di segnare a raffica anche in Italia. Questo elemento non era emerso durante la scorsa stagione.

Non avrebbe avuto un senso logico vendere Milito per comprarne uno diverso, visto che la certezza di poter contare solo ed esclusivamente su di lui, ad agosto non ce l'avevi.

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da azhrarn » 06.04.11 - 21:56

Dirò la mia...
Io di base non gufo mai,ma per un motivo molto semplice: oltre alla squadra della mia città,la squadra per cui tifo è il Milan,e me lo sono scelto da piccolo proprio per non dover gufare. Negli ultimi 25 anni ho visto più finali europee io dei tifosi di qualsiasi altra squadra italiana ,oltre che del 95% delle squadre europee. Sono sempre stato impegnato a sperare nelle vittorie dei rossoneri piuttosto che nelle sconfitte altrui. Per me chi gufa "per principio" è solo un perdente,e per questo lo capisco,lo comprendo e lo compiatisco. Detto questo,ci sono sconfitte di squadre italiane di cui A POSTERIORI ho goduto,perchè speravo si imparasse qualcosa.
Ad esempio per l'Inter mi è sempre risultato difficile parteggiare in Champions,a differenza di Roma,Lazio etc perchè non ci vedo nulla di italiano (anche se quest'anno ha preso Ranocchia e Pazzini,e mi fa piacere che si stia "redimendo") e perchè ci ha esposto a moltissime figure barbine. Anche il Milan ne ha avute ovviamente,ma si perdono nel confronto con le imprese portate a termine,mentre per i cugini ho ancora negli occhi i catenacci vergognosi ,la rissa di Valencia e non ultima l'impresa di ieri. Sono del parere che "devi uscire ? allora dammi materiale di cui parlare per anni :mrgreen: "
Lo sfottò una volta acquisito il risultato per me è fondamentale nel calcio e non ci rinuncio,sperare a priori che perda un'altra squadra non ci trovo sfizio

Bloccato

Torna a “Champions League”