Chelsea-Juventus 19/9

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chelsea-Juventus 19/9

Messaggio da kolao95 » 21.09.12 - 13:50

crash83 ha scritto:L'unica cosa da dire che pure loro hanno giocato in 9, senza attacco, perché Ramirez e Torres non sono pervenuti al pari di Vucinic e Giovinco.
Torres ha fatto un buon primo tempo, secondo me! Stessa cosa Ramires. Poi, entrambi(come tutto il Chelsea) sono spariti nel secondo!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Chelsea-Juventus 19/9

Messaggio da crash83 » 21.09.12 - 15:08

La partita di Torres si equivale a quella di Vucinic a mio avviso. Tanto lavoro per la squadra, sportellate con i difensori avversarie, ma a conti fatti poco sotto porta. Da 5,5 entrambi. Ramirez è partito bene, poi è sparito e anzi ha perso un gran numero di palloni, da 5 per me, come Giovinco.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Chelsea-Juventus 19/9

Messaggio da kolao95 » 21.09.12 - 15:10

crash83 ha scritto:La partita di Torres si equivale a quella di Vucinic a mio avviso. Tanto lavoro per la squadra, sportellate con i difensori avversarie, ma a conti fatti poco sotto porta. Da 5,5 entrambi. Ramirez è partito bene, poi è sparito e anzi ha perso un gran numero di palloni, da 5 per me, come Giovinco.
Su Torres, facendo la media tra primo e secondo tempo, ti do ragione. Ma Ramires è da 6, a mio avviso. Poi, sarà che sono di parte :loveyes:

Bloccato

Torna a “Champions League”