Galatasaray -Juventus 10/12

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 11.12.13 - 18:29

il corriere?

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 11.12.13 - 18:31

kolao95 ha scritto:il corriere?
si qualche giorno fa il corriere aveva postato un articolo contro di lui e i turchi che non meritavano il passaggio del turno.. mi sembra lunedi mattina :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 11.12.13 - 18:32

ah :up:

Shailok
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Shailok » 11.12.13 - 18:41

Mi sembra che i piangini li fanno un po' tutti allora... :mumble:
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Messaggio da rickyb93 » 11.12.13 - 18:46

Meridiano ha scritto:Felipe Melo: "Felice per la vittoria. Il Corriere dello Sport doveva avere più rispetto di noi"

Mancini: "Vittoria meritata. Sto con Conte: è una partita falsata"
:quotone:
sul fatto che sia meritata ho qualche dubbio visto dove ci hanno fatto giocare....e guardacaso era distrutta solo la metà campo dove avrebbe attaccato la juve per 45'...il campo che sgela o che viene pulito dovrebbe essere uguale dappertutto :mumble:
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

Shailok
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Shailok » 11.12.13 - 18:55

rickyb93 ha scritto:
Meridiano ha scritto:Felipe Melo: "Felice per la vittoria. Il Corriere dello Sport doveva avere più rispetto di noi"

Mancini: "Vittoria meritata. Sto con Conte: è una partita falsata"
:quotone:
sul fatto che sia meritata ho qualche dubbio visto dove ci hanno fatto giocare....e guardacaso era distrutta solo la metà campo dove avrebbe attaccato la juve per 45'...il campo che sgela o che viene pulito dovrebbe essere uguale dappertutto :mumble:
Dai rega non cadiamo nel ridicolo perché poi dite che so solo io il complottista e dietrologo ma pure voi non mi sembrate differenti... :mumble:

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 11.12.13 - 18:58

Quoto.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 11.12.13 - 19:51

Lungi da me il complottismo, sono il primo a dire che la colpa della non qualificazione è al 100% della Juventus

Ma è oggettivo il fatto che la metà campo in cui ha dovuto attaccare la Juve nella ripresa (quindi il più della partita) era messa decisamente peggio.
Nessuno complottismo, solo sfortuna.. ma tant'è. Noi ci abbiamo messo tanto del nostro per uscire ma c'è da ammettere che a 'sto giro proprio bene bene non ci è girata, ecco.
Vivaldi va suonato più allegro!

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 11.12.13 - 20:04

RUMePERA ha scritto:
ma più che dire che la qualificazione l'abbiamo buttata nel corso delle altre gare, che anche oggi c'erano delle cose da migliorare, che è stato giusto uscire, cosa deve fare, martellarsi le palle in pubblica piazza?

in fondo sono uomini, quindi è anche comprensibile che situazioni oggettivamente discutibili possano essere citate in un commento di più ampio respiro, in cui, comunque, si dà preponderanza ad elementi diversi dal "piagnisteo".

dire che la gara di oggi sia stata anomala non è certo una pazzia, l'importante è non attribuirle più peso di quello che realmente ha e mi pare che il mister abbia ben chiaro quale sia il motivo principale dell'eliminazione, che non è certo la nevicata di istanbul.
Alla fine a me di quello che dice in tv frega poco, l'importante è che lui e i ragazzi si facciano un esame di coscienza e analizzino razionalmente la situazione e le cause che l'hanno scatenata.

Non bisogna farne un dramma, ma dopo due anni d'Europa un piccolo bilancio può essere stilato, e questo ci dice che abbiamo alternato grandi prestazioni (Chelsea e Real allo Stadium su tutte) ad esibizioni decisamente non all'altezza del palcoscenico europeo (Gala e Copenaghen quest'anno, Nordsiasjhdiashdasdg lo scorso).
Ma soprattutto il mio rammarico è legato al passo indietro che la squadra ha fatto in termini di mentalità offensiva, che sembrava essere la prerogativa della Juve di Conte e che mi aveva fatto "innamorare" della squadra che ha plasmato.
Lo scorso anno girone tosto passato brillantemente, ottavo abbordabile ma gestito con massima autorità, poi si è perso con onore al cospetto dei più forti. Amen.
Quest'anno esibizioni balbettanti, cambi incerti, ingenuità e mettiamoci dentro anche un pizzico di sfortuna.. ma il tutto in un girone ampiamente alla portata.
Tirando le somme, ed alla luce di un Tevez-Llorente in più in questa stagione (e non è poco), le sensazioni di questa stagione europea non sono certo buone.
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 11.12.13 - 22:59

shailok, mi spiace ma il parallelismo tra i commenti degli juventini e quelli dei romanisti lo vedi solo tu. Io leggo solo analisi serene da parte di tutti, conte compreso, che attribuiscono l'eliminazione principalmente a demeriti della juve. Che poi si facciano altre considerazioni, del tutto oggettive e legittime, è altra cosa. Non siamo abituati a gridare al complotto noi.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Shailok
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Shailok » 11.12.13 - 23:38

RUMePERA ha scritto:shailok, mi spiace ma il parallelismo tra i commenti degli juventini e quelli dei romanisti lo vedi solo tu. Io leggo solo analisi serene da parte di tutti, conte compreso, che attribuiscono l'eliminazione principalmente a demeriti della juve. Che poi si facciano altre considerazioni, del tutto oggettive e legittime, è altra cosa. Non siamo abituati a gridare al complotto noi.
A casa mia dire di aver seri dubbi sul fatto che proprio la fascia dove la Juve avrebbe dovuto attaccare nel secondo tempo fosse in pessime condizioni (come a dire che la cosa fosse premeditata) è dietrologia ma forse a casa tua solo quelle dei romanisti lo sono invece quelle degli juventini sono solo considerazioni del tutto oggettive e legittime... :pop1:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 12.12.13 - 01:35

vedi, io sono convinto che il galatasaray padrone di casa abbia adottato qualche stratagemma ben sapendo che non si sarebbe giocato nelle due zone del campo per il 50% del tempo, ma questo è il gioco delle parti e a campi invertiti probabilmente l'avrebbe fatto anche la juve. Ciò nonostante, esaminati tutti i fatti oggettivi e soggettivi, nessuno juventino si sogna di attribuire l'eliminazione a questo tipo di episodi che, se è vero che hanno contribuito, non sono certo stati la causa principale, da ricercarsi, invece, negli errori che la squadra ha commesso nell'arco delle 6 gare. Però se non hai capito ancora posso rispiegartelo quante volte vuoi.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Shailok
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Shailok » 12.12.13 - 14:52

RUMePERA ha scritto:vedi, io sono convinto che il galatasaray padrone di casa abbia adottato qualche stratagemma ben sapendo che non si sarebbe giocato nelle due zone del campo per il 50% del tempo, ma questo è il gioco delle parti e a campi invertiti probabilmente l'avrebbe fatto anche la juve. Ciò nonostante, esaminati tutti i fatti oggettivi e soggettivi, nessuno juventino si sogna di attribuire l'eliminazione a questo tipo di episodi che, se è vero che hanno contribuito, non sono certo stati la causa principale, da ricercarsi, invece, negli errori che la squadra ha commesso nell'arco delle 6 gare. Però se non hai capito ancora posso rispiegartelo quante volte vuoi.
No no tranquillo il tuo punto di vista sul perché la Juve fosse uscita l avevo compito era quello di alcuni che mi sembravano più fantasiosi...

Immagine

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 12.12.13 - 15:00

:mrgreen:
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 12.12.13 - 15:09

Il ghebab

Bloccato

Torna a “Champions League”