L'Inghilterra sfotte Mourinho"Non sei più Special One"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I giornali inglesi scatenati dopo la vittoria del Manchester United sull'Inter. Nel mirino in particolare l'ex tecnico del Chelsea, "tutto fumo e niente arrosto". I voti più alti per l'immenso Giggs
LONDRA (Gb), 12 marzo 2009 - Nessuna corsa trionfante sulla riga di porta, nessuna esultanza scomposta. Quella è stata roba di cinque anni fa. Oggi la realtà è che Josè Mourinho non è più "special any more", come gli ha cantato per tutta la partita l’Old Trafford, mentre lo United batteva 2 a 0 l’Inter, portando a termine "la partita perfetta" che sanciva il passaggio ai quarti di Champions League. E proprio quel coro si è fatto titolo sul “Daily Mirror”, diventando “You’re not special any Mour” nell’inserto sportivo, con tanto di editoriale nel quale si sottolinea come il portoghese sia “all style but no substance” (in pratica, tutto fumo e niente arrosto), mentre la prima pagina si apre con la doppia fotina di Cristiano Ronaldo e Mourinho e la scritta “Who’s special now?”.
ONORE A GIGGS - Domanda che trova risposta sul “Sun” che celebra “Special Ron” che manda “ko Jose”, con gigantografia del portoghese in ginocchio sotto la curva per festeggiare il suo gol, anche se il migliore in campo è stato Ryan Giggs, 9 in pagella e la conferma di essere un pezzo sì vintage ma garantito. E “all’usato sicuro” gallese rende omaggio anche il “Times”, considerandolo una spanna sopra a tutti e parlando, al tempo stesso, di “end of an aura”, quella, manco a dirlo, di Josè Mourinho, mentre per il “Guardian” Giggs e Scholes vincono “la battaglia della nostalgia” contro “il fantasma di Vieira”, lasciando il tecnico dell’Inter “full of regret” per quello che poteva essere e non è stato.
FERGUSON ONESTO - Insomma, “No way, Jose”, come titola a tutta pagina il “Daily Mail”, che ironizza sulla polemica del pallone (Mourinho non voleva che si giocasse con quello rosso, ma con quello solito della Champions) che segue quella sull’arbitraggio dell’andata, salvo poi riportare le parole di Ferguson che ha parlato di “United leggermente fortunato” visti i due legni colpiti dall’Inter. Un Ferguson che sul “Daily Express” si prende la sua rivincita (“Fergie’s revenge”) grazie a un “perfect start” che manda a casa l’Inter. Non a caso, il solo momento in cui Mourinho è davvero riuscito a “toccare” il Manchester è stato quando il tecnico ha abbracciato il collega Ferguson a fine partita, come velenosamente sottolinea il “Daily Telegraph” nell’attacco del pezzo.
BYE-BYE MOU - Un concetto ripreso anche da “The Independent”, che rende omaggio ai campioni dello United, capaci di avere la meglio sul tecnico dell’Inter, e dal “Daily Star”, che esalta la prova dei Reds, superiori anche alla jettatura Mourinho (Reds slay Jose Jinx!) per merito di uno “Special Ron” che, dispensando “tocchi di classe”, stende il suo connazionale, mentre dagli spalti si leva quell’ironico ma al tempo liberatorio “bye bye Mourinho” che saluta la sconfitta di quello che, fino a ieri sera, era l’allenatore più temuto all’Old Trafford.
LONDRA (Gb), 12 marzo 2009 - Nessuna corsa trionfante sulla riga di porta, nessuna esultanza scomposta. Quella è stata roba di cinque anni fa. Oggi la realtà è che Josè Mourinho non è più "special any more", come gli ha cantato per tutta la partita l’Old Trafford, mentre lo United batteva 2 a 0 l’Inter, portando a termine "la partita perfetta" che sanciva il passaggio ai quarti di Champions League. E proprio quel coro si è fatto titolo sul “Daily Mirror”, diventando “You’re not special any Mour” nell’inserto sportivo, con tanto di editoriale nel quale si sottolinea come il portoghese sia “all style but no substance” (in pratica, tutto fumo e niente arrosto), mentre la prima pagina si apre con la doppia fotina di Cristiano Ronaldo e Mourinho e la scritta “Who’s special now?”.
ONORE A GIGGS - Domanda che trova risposta sul “Sun” che celebra “Special Ron” che manda “ko Jose”, con gigantografia del portoghese in ginocchio sotto la curva per festeggiare il suo gol, anche se il migliore in campo è stato Ryan Giggs, 9 in pagella e la conferma di essere un pezzo sì vintage ma garantito. E “all’usato sicuro” gallese rende omaggio anche il “Times”, considerandolo una spanna sopra a tutti e parlando, al tempo stesso, di “end of an aura”, quella, manco a dirlo, di Josè Mourinho, mentre per il “Guardian” Giggs e Scholes vincono “la battaglia della nostalgia” contro “il fantasma di Vieira”, lasciando il tecnico dell’Inter “full of regret” per quello che poteva essere e non è stato.
FERGUSON ONESTO - Insomma, “No way, Jose”, come titola a tutta pagina il “Daily Mail”, che ironizza sulla polemica del pallone (Mourinho non voleva che si giocasse con quello rosso, ma con quello solito della Champions) che segue quella sull’arbitraggio dell’andata, salvo poi riportare le parole di Ferguson che ha parlato di “United leggermente fortunato” visti i due legni colpiti dall’Inter. Un Ferguson che sul “Daily Express” si prende la sua rivincita (“Fergie’s revenge”) grazie a un “perfect start” che manda a casa l’Inter. Non a caso, il solo momento in cui Mourinho è davvero riuscito a “toccare” il Manchester è stato quando il tecnico ha abbracciato il collega Ferguson a fine partita, come velenosamente sottolinea il “Daily Telegraph” nell’attacco del pezzo.
BYE-BYE MOU - Un concetto ripreso anche da “The Independent”, che rende omaggio ai campioni dello United, capaci di avere la meglio sul tecnico dell’Inter, e dal “Daily Star”, che esalta la prova dei Reds, superiori anche alla jettatura Mourinho (Reds slay Jose Jinx!) per merito di uno “Special Ron” che, dispensando “tocchi di classe”, stende il suo connazionale, mentre dagli spalti si leva quell’ironico ma al tempo liberatorio “bye bye Mourinho” che saluta la sconfitta di quello che, fino a ieri sera, era l’allenatore più temuto all’Old Trafford.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: L'Inghilterra sfotte Mourinho"Non sei più Special One"
ma quello è speciale più a parole che con i fatti.
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
+ specialino che specialone!
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e' un grande,chi sta 100 anni avanti non puo' che suscitare invidia,sfotto' a ogni minima cosa e parole di anonimi
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
Dylan ha scritto:ma quello è speciale più a parole che con i fatti.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me Dì sarebbe stato grande se avesse vinto la Champions. Allora sarebbe stato davvero grande, perchè oltre a parlare faceva seguire i fatti. invece i fatti dicono che l'Inter di Mancini, a questo punto della stagione, stava meglio dell'Inter di Mourinho nelle varie competizioni. Inoltre la campagan acquisti che ha voluto non sta assolutamente incidendo sulla stagione interista, e questo è molto grave perchè ha depauperato un boato di soldi.facinoroso ha scritto:e' un grande,chi sta 100 anni avanti non puo' che suscitare invidia,sfotto' a ogni minima cosa e parole di anonimi
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si prende rsponasbilita' che nessuno si prende xche' veramente se ne frega di quello che la gente dice di lui:anche lui sa di essere superiore,eppure da superiore lui e' contento che gli altri parlino,in modo che anche gli altri abbiano soddisfazioni....E soprattutto sa di essere un uomo anche lui...ma se ne frega di dimostrare qualcosa,fa l'attore.Tanto,gia' e' superiore...poi se uno non lo capisce...e' inferiore,quindi fa niente
Ultima modifica di facinoroso il 12.03.09 - 22:55, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'Inter di Mancini non mi piaceva -> Ha messo in campo la sua squadra di cacca, per vincere ha riproposto quella di Mancini
Io difenderò sempre i miei giocatori -> Ma avete visto chi ha giocato? Dopo Samp-Inter
C'è un difensore di 34 anni che non sa difendere. Dopo Atalanta-Inter (e altre che non ricordo)
Io non giudico mai l'operato degli arbitri -> Ormai lo fa solo lui
I fatti... i fatti.. Mourinho è solo parole..
Io difenderò sempre i miei giocatori -> Ma avete visto chi ha giocato? Dopo Samp-Inter
C'è un difensore di 34 anni che non sa difendere. Dopo Atalanta-Inter (e altre che non ricordo)
Io non giudico mai l'operato degli arbitri -> Ormai lo fa solo lui
I fatti... i fatti.. Mourinho è solo parole..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- facinoroso
- Pallone d'oro
ha capito cos'e' l'italia e fa finta di fare l'italiano:100 anni
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io apprezzo il fatto che, a differenza di molti, preferisce dire ciò che pensa a costo di risultare impopolare. A me piace la gente che dice di esser la migliore, facendo credere di esserlo senza magari neppure esserlo. Mi piace perchè presuppone una certa forza caratteriale; hai ragione nel dire che chi non capisce la sua superiorità è automaticamente inferiore, ho colto la sfumatura e sono d'accordo: non conta la realtà delle cose, ma la convinzione che tu metti nelle teste degli altri. Il suo problema, a prescindere dal fatto che sia o no il migliore, è che qui in Italia la gente non ci crede affatto al suo presunto essere superiore; questo lo rende meno credibile e francamente non fa vedere i suoi meriti reali, che secondo me comunque ci sono... Secondo me il suo problema è di risultare schiavo del suo personaggio ed essere meno bravo di quello che è, non so se mi sono spiegato, ma non credo.facinoroso ha scritto:si prende rsponasbilita' che nessuno si prende xche' veramente se ne frega di quello che dice:anche lui sa di essere superiore.E soprattutto sa di essere un uomo anche lui...ma se ne frega di dimostrare qualcoas.Tanto,gia' e' superiore...poi se uno non lo capisce...e' inferiore,quindi fa niente
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se io dico ad esempio..
qui dentro sono il migliore al fantacalcio.
non ho bisogno neanche di gestirle le squadre, si gestiscono da sole.
di voi non so che farne.. siete tutti dei cessi
sono il migliore o sono un cretino?
- facinoroso
- Pallone d'oro
crash83 ha scritto:facinoroso ha scritto:non so se mi sono spiegato, ma non credo.
guarda che io sono avanti di 100 anni,mi pare chiaro che ho capito.E ho capito che stai dietro di 50 anni.
Consolati,il 95% degli itialani sta molto peggio di te.
- facinoroso
- Pallone d'oro
se lo dici tu un cretino,se lo dice mourinho un motivo c'e',vuole insegnare qualcosa sicuramente,la possibilita' la da',ma e' giusto che uno ci arrivi da soloDylan ha scritto:se io dico ad esempio..
- crash83
- Pallone d'oro
Quindi distiamo di 150 anni? Dimostramelo. Io sono 200 anni più avanti di te e dell'80% del mondo a occhio e croce e tu lo hai intuito, e mi vuoi come amico. Potrei dimostrartelo ma se lo facessi entrerei nel 20%.facinoroso ha scritto:crash83 ha scritto:facinoroso ha scritto:non so se mi sono spiegato, ma non credo.
guarda che io sono avanti di 100 anni,mi pare chiaro che ho capito.E ho capito che stai dietro di 50 anni.
Consolati,il 95% degli itialani sta molto peggio di te.
PS: non mi hai risposto
- Dylan
- Pallone d'oro
ma dai, su...
per un anno che gli è andata bene fa il santone...
allora ancelotti, lippi, capello, ferguson che dovrebbero dire?
sono dei giganti in confronto a lui..
per un anno che gli è andata bene fa il santone...
allora ancelotti, lippi, capello, ferguson che dovrebbero dire?
sono dei giganti in confronto a lui..