Fiorentina - Liverpool 2-0
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Ultima modifica di RUMePERA il 30.09.09 - 10:23, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Fiorentina - Liverpool
Mascherano non convocato per Firenze per un problema al ginocchio.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come detto da Francesco, assente Mascherano.
Di conseguenza non dovrebbero esserci dubbi nell'11 Reds
Tornano Comotto per De Silvestri e forse Gobbi per Pasqual. Dentro Zanetti.
Di conseguenza non dovrebbero esserci dubbi nell'11 Reds
REINA
JOHNSON - CARRAGHER - SKRTEL - INSUA
LEIVA - GERRARD
BENAYOUN - KUYT - RIERA
TORRES
Pochi dubbi anche nella Fiorentina orfana di Gilardino.JOHNSON - CARRAGHER - SKRTEL - INSUA
LEIVA - GERRARD
BENAYOUN - KUYT - RIERA
TORRES
Tornano Comotto per De Silvestri e forse Gobbi per Pasqual. Dentro Zanetti.
FREY
COMOTTO - GAMBERINI - DAINELLI - GOBBI
ZANETTI - MONTOLIVO
MARCHIONNI - JOJO - VARGAS
MUTU
Speriamo sia una bella festa di sport e la Fiorentina porti via almeno un punto..COMOTTO - GAMBERINI - DAINELLI - GOBBI
ZANETTI - MONTOLIVO
MARCHIONNI - JOJO - VARGAS
MUTU
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Tutto pronto; sono stato in centro con i tifosi del Liverpool: sono dappertutto....
Speriamo sia una festa e sono sicuro che cosi' sarà, non posso dire vinca il migliore perchè il Liverpool è più forte, dico solo di divertirsi e sono convinto che questa sarà una serata importante per i ragazzi ma soprattutto per Firenze che da anni aspettava una sfida del genere.
Speriamo sia una festa e sono sicuro che cosi' sarà, non posso dire vinca il migliore perchè il Liverpool è più forte, dico solo di divertirsi e sono convinto che questa sarà una serata importante per i ragazzi ma soprattutto per Firenze che da anni aspettava una sfida del genere.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
buona serata Francè, sarà sicuramente emozionantissima per te
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Sono stanchissimo perchè ieri sera ho lavorato di notte e poi a ruota anche stamattina, ma una serata del genere non me la perderei mai x nulla al mondo.totti77 ha scritto:buona serata Francè, sarà sicuramente emozionantissima per te
Non vedo l'ora di essere dentro a quella magica atmosfera...
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
me cojoni, che fiorentina
Un saluto a tutti.
Grande Fiorentina e grandissimo Jovetic, anche se il primo gol è da rivedere per una dubbia posizione del montenegrino.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Pallone d'oro
si, fuorigioco di pochissimo ma non gli stanno facendo capire nienteRUMePERA ha scritto:Grande Fiorentina e grandissimo Jovetic, anche se il primo gol è da rivedere per una dubbia posizione del montenegrino.
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Piano ad esultare però.. io aspetto il 90esimo.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Infatti si gioca prevalentemente nella metà campo dei Reds che, per quel che ho visto, non sono mai stati pericolosi.
Ogni tanto mi distraggo, confermate le mie impressioni?
Ogni tanto mi distraggo, confermate le mie impressioni?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Certo che la telecronaca in cinese non è il massimo...
...ripensandoci bene però, è meglio di Salvatore Bagni.
...ripensandoci bene però, è meglio di Salvatore Bagni.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
ma magari! non succederà cmq...mi stan saltando 2 bolle per il liverpool, ergoDade85 ha scritto:Piano ad esultare però.. io aspetto il 90esimo.
Un saluto a tutti.