Rubin Kazan - Inter 1-1

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Rubin Kazan - Inter 1-1

Messaggio da RUMePERA » 29.09.09 - 13:53

:whistle:
Ultima modifica di RUMePERA il 29.09.09 - 19:27, modificato 1 volta in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Rubin Kazan - Inter

Messaggio da Meridiano » 29.09.09 - 14:38

Probabili Formazioni che scenderanno in campo stasera:

RUBIN KAZAN (4-4-1-1) Ryzhikov; Ansaldi, Sharonov, Navas, Noboa; Murawski, Balyaikin, Semak, Karadeniz; Dominguez; Bukharov.
All. Berdyev

INTER (4-3-1-2) Julio Cesar; Maicon, Samuel, Lucio, Chivu; J. Zanetti, Cambiasso, Muntari; Stankovic; Eto'o, Milito.
All. Mourinho
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Rubin Kazan - Inter 1-1

Messaggio da RUMePERA » 29.09.09 - 19:28

Ho visto solo l'ultimo quarto d'ora ed il replay del gol di Dominguez...c'è Lucio che gli ha dovuto prendere il numero di targa... :confused:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 29.09.09 - 19:33

In ottica qualificazione è un punto d'oro..
Ce ne sarebbero da dire, però..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 29.09.09 - 19:36

Dade85 ha scritto:In ottica qualificazione è un punto d'oro..
Ce ne sarebbero da dire, però..
:asd:

se il Rubin non avesse perso la 1^, avrei giocato Barca-Rubin qualificate
Ultima modifica di totti77 il 29.09.09 - 19:37, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 29.09.09 - 19:41

Vorrei commentare ma al momento mi esce solo questo: una pena

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 29.09.09 - 20:11

:pazzia:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 29.09.09 - 22:21

Francamente mi sono stancato di vedere questa squadra morta. Non parlo solo della champions ma anche in campionato, inizio a vedere qualche crepa sul muro interista. Non posso accettare che l'allenatore più pagato al mondo possa mettere in campo 11 giocatori in quel modo cosi come non posso accettare che un presidente non prenda provvedimenti. Non nascondo che prima mi piaceva come allenatore ma da quando è arrivato in italia ho imparato a conoscerlo meglio e mi ha solo deluso.

Doveva far crescere la squadra in champions:
1° anno: Ha fallito il primo anno con la scusa che la squadra non era costruita per la coppa.
2° anno: Prime 2 gare una peggio dell'altra.

Lavoro con i giovani?
Nel primo anno ha messo in campo Santon nella seconda parte del campionato mentre quest'anno niente di niente. Balotelli? Gestito male e impiegato ancor meno. Conclusione? sta bruciando due potenziali campioni. Squadra con un'età media alta nonostante i giovani di valore l'inter li ha in casa e non deve neanche andare a cercarli!

Campagna acquisti?
Pretende pretende e pretende. Voglio il centrale, ecco Lucio. Voglio il regista, ecco Sneijder. Voglio qualità in mezzo al campo, ecco Motta. Insomma cosi sono tutti bravi eh... compri il mondo e chiaramente vinci perchè la differenza con le altre è notevole.

Campionato?
Niente di più di quello che faceva vedere Mancini anzi, in termini di qualità di gioco si sono fatti passi indietro.

In pratica quest'uomo in un anno e mezzo cosa ha fatto? Ha fatto buttare soldi per acquisti inutili, ha dimostrato di essere un allenatore mediocre ma un ottimo comunicatore in grado di proteggere la squadra e portando i riflettori sulle cavolate che dice.

Mourinho ha avuto solo una carriera fortunata. Con il porto ha vinto la coppa con una serie di episodi che sono andati a suo favore (il gol a manchester fu una gran botta di fortuna), è arrivato al Chelsea nella squadra che ha investito di più sul mercato e con un paperone come presidente. Ha fatto la spesa, ha messo su lo squadrone e ha vinto tra l'altro in un periodo in cui le rivali non erano proprio al top (Se beccava l'arsenal di Pires Vieira ecc ecc con il cavolo che vinceva..). Poi ha visto la situazione in Italia e ha pensato bene di venire a vincere facile in italia in una società con un altro paperone e con rivali in difficoltà. Ora vedrete che toccherà alla Spagna..... Arriverà il momento buono e scegliere Barca o Real. Poteva andare al Real ma il Barca è ancora superiore e quindi ha preferito aspettare.

Concludo con la solita frase mai banale di un allenatore che si può criticare in mille modi ma che si è dimostrato nettamente superiore a un buffoncello come Mourinho.
"Mourinho è un grandissimo comunicatore: gli serve per nascondere la propria mediocrità come allenatore"

Sei un grande, mister Zeman :clap:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 29.09.09 - 22:25

Si ma è colpa di Ibrahimovic, in champions sparisce...cioè, in campo non s'è visto proprio.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 29.09.09 - 22:28

totti77 ha scritto:Si ma è colpa di Ibrahimovic, in champions sparisce...cioè, in campo non s'è visto proprio.
Lascia stare che quello faceva cosi pure con Mancini e a quanto vedo sta facendo lo stesso anche in una squadra in cui segnerebbe mia nonna

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 29.09.09 - 22:29

totti77 ha scritto:Si ma è colpa di Ibrahimovic, in champions sparisce...cioè, in campo non s'è visto proprio.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sto morendo :lol: :lol: :lol: :lol:

aggiungo su mou: al chelsea ha vinto campionato ma non champions, se ne va, e la squadra va in finale in coppa. :whistle:

concordo con angelo: al porto mi piaceva tanto ma già al secondo anno al chelsea mi deluse. pero' lo avrei voluto alla juve prima o poi, ora non più.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 29.09.09 - 22:33

19angelo85 ha scritto:
Lascia stare che quello faceva cosi pure con Mancini e a quanto vedo sta facendo lo stesso anche in una squadra in cui segnerebbe mia nonna
se se, cambia pure discorso :asd:
la scusa adesso non ce l'hai più :linguaccia:
Un saluto a tutti.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 29.09.09 - 22:40

Ma tutto il discorso l'ho fatto al vento? :mrgreen:

E' chiaro che sto rivalutando Mourinho come allenatore però il fatto che Ibra non faceva gol neanche con Mancini è un dato di fatto.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 29.09.09 - 22:41

ho visto le immagini: il rubin va al triplo della velocità.
sembra il bari di domenica sera :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 29.09.09 - 22:43

19angelo85 ha scritto:Ma tutto il discorso l'ho fatto al vento? :mrgreen:

E' chiaro che sto rivalutando Mourinho come allenatore però il fatto che Ibra non faceva gol neanche con Mancini è un dato di fatto.
anch'io eh (su Mou), però ogni volta le colpe ricadevano su di lui...ora c'avete l'uomo che ha segnato in 2 finali su 2 e manco va...

ps Ibra col Mancio mi pare che un anno nel girone fece 4-5 gol
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Champions League”