Arsenal.
Nei Gunners paga Almunia.. o almeno, faccio questa insinuazione visto che la motivazione ufficiale è un infortunio.
Danno Fabianski ma non mi sorprenderei di vedere finalmente Sczesny.
In mezzo la difesa ancora Squillaci-Koscielny, Gibbs potrebbe far rifiatare Clichy (ma non è dato al 100%, Kieran intendo).
A centrocampo sicuro Song, chiamo anche Wilshere che ha rifiatato un po' sabato. Sicurissimi Chamakh ed Arshavin, ne mancano due. Uno potrebbe essere Nasri che dà equilibrio alla squadra, per l'ultimo posto dipende dalla trazione che si vuole dare alla squadra. Alla fine potrebbe rigiocare quell'asino di Ebouè ma attenzione a questo nome, Lansbury.. è più di un giovane.
Chelsea.
Squalificato Drogba, infortunato Kalou, dubbi sulla terza punta. Ancelotti non li risolve, sostenendo che giocherà uno tra Sturridge e Kakuta. L'impressione è che l'ex Manchester City sia ampiamente favorito. A centrocampo Ramires non ha entusiasmato ma anche Benayoun è stato utilizzato poco. Magari verrà ripescato in coppa, a completare il reparto con Mikel ed Essien. Spera anche il baby McEachran. Difesa consueta, salvo turnover.
Manchester United
La notizia è che mancherà Rooney

Fuori anche Giggs, quindi sugli esterni dovrebbero agire Park e Nani. In mezzo Fletcher favorito con Scholes ad accompagnarlo, Berbatov sicuro e poi chissà.. comunque l'ultima partita ha dimostrato che sbilanciarsi col Manchester è rischioso.
Tottenham
Gli infortuni contemporanei di Gallas, Dawson e King disegnano la difesa. Dovrebbe essere, salvo sorprese, Hutton-Bassong-Kaboul-Ekotto. A centrocampo rientra Modric, ad affiancarlo Huddlestone. Lennon a destra, Bale a sinistra e Van der Vaart trequartista dietro Crouch. In alternativa, Bale terzino e seconda punta dentro.


