adrian28scbr ha scritto:Convocato Samuel
RuiCosta ha scritto:Ho un sogno.
3-0 Inter con gol annullato al 90 stile Bojan.
Per vedere se l'allenatore degli altri passa da genio anche lui più che altro.RUMePERA ha scritto:RuiCosta ha scritto:Ho un sogno.
3-0 Inter con gol annullato al 90 stile Bojan.![]()
Secondo me ce la potrebbero anche fare a passare
Non sarebbe neanche male un 4-0 al 94', e durante l'ultimo minuto di recupero, gol del 4-1 di Raul su lancio del portiere tedesco, controllo palese con il braccio ed in posizione di netto fuorigioco, bordata dello spagnolo che becca la traversa e palla che rimbalza 10 cm fuori dalla linea di porta, ma l'arbitro concede comunque il gol..RuiCosta ha scritto:Ho un sogno.
Alexito90 ha scritto:Non sarebbe neanche male un 4-0 al 94', e durante l'ultimo minuto di recupero, gol del 4-1 di Raul su lancio del portiere tedesco, controllo palese con il braccio ed in posizione di netto fuorigioco, bordata dello spagnolo che becca la traversa e palla che rimbalza 10 cm fuori dalla linea di porta, ma l'arbitro concede comunque il gol..RuiCosta ha scritto:Ho un sogno.
Io lo so che da solo ho poche speranze.. però se ci parli tu con Eupalla e metti una buona parola, le possibilità salgono a dismisura.. c****, sei quasi riuscito a far slogare il polso di Pazzini mentre si faceva una sega, non ti sarà molto difficile architettare sto bel quadretto..RUMePERA ha scritto:Alexito90 ha scritto:Non sarebbe neanche male un 4-0 al 94', e durante l'ultimo minuto di recupero, gol del 4-1 di Raul su lancio del portiere tedesco, controllo palese con il braccio ed in posizione di netto fuorigioco, bordata dello spagnolo che becca la traversa e palla che rimbalza 10 cm fuori dalla linea di porta, ma l'arbitro concede comunque il gol..RuiCosta ha scritto:Ho un sogno.
Spoiler! :