Pagina 1 di 10

Udinese-Arsenal

Inviato: 21.08.11 - 14:13
da Meridiano
:udinese: Immagine

Re: Udinese-Arsenal

Inviato: 21.08.11 - 14:19
da Meridiano
Sono infatti oltre 24 mila, e per l'esattezza 24.074, i biglietti finora venduti per Udinese-Arsenal, in programma allo stadio "Friuli" di Udine mercoledì 24 agosto alle ore 20.45.(diretta sky sport e sky calcio)

Udinese Calcio, inoltre, comunica che i settori CURVA NORD, CURVA SUD e DISTINTI sono esauriti, mentre sono ancora a disposizione dei sostenitori bianconeri i biglietti di TRIBUNA LATERALE e CENTRALE.

Fonte:Udinese.it

Re: Udinese-Arsenal

Inviato: 21.08.11 - 15:17
da Meridiano
Arsène Wenger è intervenuto ai microfoni del sito web ufficiale dell’Arsenal all’indomani della sfida persa in casa per 2-0 contro il Liverpool ed in vista della gara di ritorno del preliminare di Champions League contro l’Udinese. Nonostante il ‘momentaccio’ per i “Gunners”, Wenger si dice comunque fiducioso e spiega: “Mi sento sempre sotto pressione, ma non più del solito al momento. Sento che ultimamente siamo piuttosto sfortunati, l’espulsione ci ha condizionati, così come il gol in fuorigioco. Mercoledì sarà un momento decisivo, è una partita di grande importanza per noi. Dopo giochiamo contro il Manchester United.
Ora devo pensare a risollevare l’animo dello spogliatoio perché oggi erano molto delusi. Dobbiamo dare credito ai giocatori però per la gara, non si meritavano certo di perdere”.

Un commento anche sul mercato, in particolare su Samir Nasri: “Non so cosa accadrà con Nasri, ho sempre detto che vorrei tenerlo e non ho mai cambiato la mia idea. Adora il club e vuole giocare con noi. Se lo cederemo sarà da vedere… Al momento è felice qui. Non so se giocherà mercoledì, vedremo… Nuovi arrivi? Ci proviamo, ma proviamo a fare le cose giuste per il club. Penso che Koscielny e Vermaelen siano ottimi centrali di difesa, ma è difficile comprare altri giocatori in quel ruolo”.

Sul suo futuro: “Non c’è alcuna possibilità che io mi dimetta. Darò sempre il massimo per il club. Ogni sconfitta per noi è come un terremoto, una disgrazia assoluta. Siamo ancora ad inizio stagione ed abbiamo perso una partita, cerchiamo di non drammatizzare”.

Re: Udinese-Arsenal

Inviato: 21.08.11 - 16:26
da adrian28scbr
Rpeto: non è facile ma se Di Natale è in forma ce la possono fare tranquillamente.
Il problema è che i Gunners il goal credo lo riescano a fare in qualche modo

Re: Udinese-Arsenal

Inviato: 22.08.11 - 05:54
da Meridiano
Niente preliminari di Champions per Floro Flores. L’attaccante, che aveva già saltato la sfida d’andata per una distrazione ai flessori della coscia destra, si è nuovamente infortunato alla stessa gamba durante l’allenamento di ieri. :giveup:

Fonte:gazzetta

Re: Udinese-Arsenal

Inviato: 22.08.11 - 09:20
da 19angelo85
Che sfiga oh!

Re: Udinese-Arsenal

Inviato: 22.08.11 - 11:13
da tarantocalcio
Sul proprio sito ufficiale la commissione disciplinare e di controllo UEFA ha comunicato la squalifica dell'allenatore Arsène Wenger per le prossime due partite dell'Arsenal FC in competizioni UEFA.

Non sarà quindi in panchina nel ritorno di Champions contro l'Udinese.

Re: Udinese-Arsenal

Inviato: 22.08.11 - 11:14
da RUMePERA
che buffonata

Re: Udinese-Arsenal

Inviato: 22.08.11 - 18:16
da FuarceUdin
adrian28scbr ha scritto:Rpeto: non è facile ma se Di Natale è in forma ce la possono fare tranquillamente.
Il problema è che i Gunners il goal credo lo riescano a fare in qualche modo
:quotone:
Ce la possiamo fare,dobbiamo essere più concreti sotto porta(non puoi con l'Arsenal sbagliare tutti quei goal..) e più attenti in difesa.
La difesa mi mette parecchia ansia,onestamente. :paura:

Re: Udinese-Arsenal

Inviato: 23.08.11 - 11:02
da Meridiano
Nasri non convocato....

Re: Udinese-Arsenal

Inviato: 23.08.11 - 11:12
da RUMePERA
Daje !

Re: Udinese-Arsenal

Inviato: 23.08.11 - 11:14
da FuarceUdin
La squadra dovrebbe essere la stessa che ha giocato a Londra.
Unico ballottaggio: Neuton-Pasquale in difesa.
Meridiano ha scritto:Nasri non convocato....
Bene per noi,l'Arsenal rimane comunque temibilissimo.

Re: Udinese-Arsenal

Inviato: 23.08.11 - 11:21
da 19angelo85
Pasquale all'andata è stato imbarazzante.

Re: Udinese-Arsenal

Inviato: 23.08.11 - 11:26
da FuarceUdin
19angelo85 ha scritto:Pasquale all'andata è stato imbarazzante.
Alla fine, la difesa è imbarazzante.
Anche Neuton non ha brillato,ha giocato un pochino meglio rispetto a Pasquale,ma si è letteralmente perso Walcott in occasione del primo goal.
Speriamo domani in una partita un po' più attenta da parte della difesa.

Re: Udinese-Arsenal

Inviato: 23.08.11 - 11:27
da RUMePERA
Anche perchè se prendete un solo gol è praticamente finita...