Il Milan si prepara in vista dell’esordio nella massima competizione europea che effettuerà martedì 12 settembre contro il Barcellona al Camp Nou. I vari rumors dell’ambiente rossonero portano il “Corriere della Sera” a scrivere che contro gli invincibili di Guardiola, il tecnico del Milan Massimiliano Allegri potrebbe schierare come titolare Pato e non lo scoppiettante Cassano di questo inizio di stagione.
Il reparto offensivo rossonero martedì sarà in ogni caso guidato dal solito Ibrahimovic.
fonte:calcionews24.com
In vista della sfida di domani contro il Milan, Pep Guardiola deve fare i conti con gli indisponibili, specialmente in difesa. Piqué infatti non sarà convocato, mentre per Puyol si deciderà solo all'ultimo. Guardiola potrebbe quindi riproporre contro il Milan la coppia centrale Mascherano-Busquets, due centrocampisti adattati in difesa, che però alzerebbero il livello di palleggio e di possesso palla del Barcellona. L'alternativa sarebbe l'accentramento di Abidal al fianco di Mascherano con Adriano sulla fascia sinistra. In avanti invece potrebbe riposare Fabregas, con Messi, Villa e Pedro a formare il trio offensivo.
Fonte:tmw
19angelo85 ha scritto:Noi sarei tanto dispiaciuto per l'assenza di Ibra.
Parliamoci chiaro, il Milan deve giocare in contropiede e in attacco deve avere 2-3 giocatori rapidissimi.
Secondo me Boateng-Cassano-Pato va molto meglio di Boateng-Cassano-Ibra.
Anzi, sapete cosa vi dico? Io vado a scommettermi il 2 quotato 10!
Al momento la quotano 9 e non credo vada oltre il 10.Dominik87 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Noi sarei tanto dispiaciuto per l'assenza di Ibra.
Parliamoci chiaro, il Milan deve giocare in contropiede e in attacco deve avere 2-3 giocatori rapidissimi.
Anzi, sapete cosa vi dico? Io vado a scommettermi il 2 quotato 10!![]()
se proprio devi aspetta che i bookmaker aumentino la quota
Si, forse una partita non improntata su Ibra può essere un vantaggio per il Milan. Ma di qui a dire che si può uscire con i 3 punti dal Camp Nou c'è un oceano di mezzo, e di preciso in questo oceano ci nuotano Messi, Xavi, Fabregas, Iniesta e Villa..19angelo85 ha scritto:Noi sarei tanto dispiaciuto per l'assenza di Ibra.
Alexito90 ha scritto:Si, forse una partita non improntata su Ibra può essere un vantaggio per il Milan. Ma di qui a dire che si può uscire con i 3 punti dal Camp Nou c'è un oceano di mezzo, e di preciso in questo oceano ci nuotano Messi, Xavi, Fabregas, Iniesta e Villa..19angelo85 ha scritto:Noi sarei tanto dispiaciuto per l'assenza di Ibra.
E' alta quanto la probabilità di buttare via i soldi19angelo85 ha scritto:Si però io non ho detto che si può uscire con i 3 punti.
Ho detto che la scommetto perchè la quota è altissima..
(ANSA) - BARCELLONA, 12 SET - Scontata la presenza di Cassano al fianco di Pato, dopo l'infortunio di Ibrahimovic? ''Niente e' scontato anche perche' non e' tempo di sconti. Devo decidere'': Massimiliano Allegri lascia intravvedere la possibilita' di una formazione a una sola punta, con Cassano fuori, per la sfida di Champions col Barcellona. ''Di certo - ha aggiunto - giocheranno Boateng e Pato''. Allegri ha parlato anche delle condizioni di Ibra. ''Non e' una cosa grave, ma e' difficile che recuperi per Napoli''.