Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con il Villarreal, seconda giornata del girone A di Champions League di domani al San Paolo alle ore 20,45.
Allenamento atletico in avvio e successivamente lavoro tecnico tattico. Differenziato per Dzemaili e Maggio che non saranno del match.
Questi i convocati: De Sanctis, Rosati, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Grava, Dossena, Gargano, Hamsik, Inler, Zuniga, Cavani, Lavezzi, Mascara, Pandev, Santana, Ammendola.
ci pensa cavaniiiii19angelo85 ha scritto:Rossi in campo..
Non è meglio che vinca il Bayern???? Così il City rimane a 1 punto... anche perchè con il Bayern il Napoli non credo possa fare molto...19angelo85 ha scritto:Gara fondamentale. Servono i 3 punti e se possibile, un pareggino del Bayern.
In teoria si però l'ultima gara del girone sarà City-Bayern e Villarreal-Napoli. Se il Bayern dovesse vincere, potrebbe qualificarsi prima e giocare con il City le riserve mentre sarebbe meglio trovarsi in una situazione non definita per nessuna squadra.AMMAZZALORSO ha scritto:Non è meglio che vinca il Bayern???? Così il City rimane a 1 punto... anche perchè con il Bayern il Napoli non credo possa fare molto...19angelo85 ha scritto:Gara fondamentale. Servono i 3 punti e se possibile, un pareggino del Bayern.
Fumogeni..AMMAZZALORSO ha scritto:Per una volta c'è la nebbia anche a Napoli e non solo qui a Milano...
19angelo85 ha scritto:In teoria si però l'ultima gara del girone sarà City-Bayern e Villarreal-Napoli. Se il Bayern dovesse vincere, potrebbe qualificarsi prima e giocare con il City le riserve mentre sarebbe meglio trovarsi in una situazione non definita per nessuna squadra.AMMAZZALORSO ha scritto:Non è meglio che vinca il Bayern???? Così il City rimane a 1 punto... anche perchè con il Bayern il Napoli non credo possa fare molto...19angelo85 ha scritto:Gara fondamentale. Servono i 3 punti e se possibile, un pareggino del Bayern.
Comunque, la cosa FONDAMENTALE sono i 3 punti stasera..