Karl-Heinz Rummenigge rilascia alcune dichiarazioni in vista della sfida con il Napoli in Champions League: “Sarà un partita molto complicata. Il Napoli è la miglior squadra italiana al momento. Noi puntiamo a essere leader del girone, dobbiamo portare a casa almeno un pareggio”
Anche il centrocampista del Napoli Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia del match di Champions League contro il Bayern Monaco: "Questa è una di quelle partite che si vuole giocare da bambini. Non penso che domani sarà già deciso chi va avanti e chi no, non sarà una partita che deciderà l'esito del gruppo. Noi abbiamo il vantaggio di giocare in casa. In campionato è difficile perché vengono tutti qui a fare la guerra e c'è bisogno di una giocata per sbloccare la partita. Con il Parma abbiamo lasciato troppo spazi, cercando di vincere la gara".
Nella serata di ieri a Napoli sono stati accoltellati due tifosi del Bayern Monaco. Le ferite, considerate lievi, hanno permesso ai due supporter tedeschi di essere già dimessi dopo poche ore.
Fonte:sky sport
Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Rai sport ringrazia Morgan De Sanctis.
La parata del portiere del Napoli ha salvato il pareggio azzurro contro il Bayern Monaco, e il suo patron ha colto l’occasione per esaltarne le qualità: “Un punto d’oro, grazie anche alla fortissima intuizione di De Sanctis, uno dei migliori portieri – ha dichiarato De Laurentiis – . Tutti i gol evitati come De Sanctis sono come gol fatti da noi, di solito non si inneggia ai portieri ma in questa partita il nostro valore aggiunto è stato il nostro portiere. Un rigore per il Napoli?
Noi abbiamo gli arbitri dietro la porta, che in Italia non ci sono, ma di errori se ne fanno a iosa. Io vedo anche la partita dai monitor e mi verrebbe voglia di spaccarli, ma devo mettere da parte il me tifoso per fare largo al me presidente. Poca brillantezza in attacco? Cavani è tornato venerdì dal Sudamerica, non credo si possa avere il tempo per ritrovare la brillantezza, credo che sia normale. Ha fatto bene Mazzarri a non fare sconti a nessuno, dobbiamo far risaltare il nostro concetto di squadra.
Qualificazione? Avevamo fatto la bocca dopo il Villarreal, ma la vittoria al 90′ del City rende le cose più difficili. La partita nostra contro gli inglesi vedrà una bolgia dei nostri tifosi. Credo che noi napoletani in primis avremmo quel pizzico di soddisfazione in più nel riuscire a qualificarci attraverso le difficoltà.”