Arsenal - Milan
Inviato: 01.03.12 - 13:11
Martedi 6 Marzo ore 20.45
... il posto ideale per chi ama lo sport
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=93&t=24983
Le buone notizie per il Milan arrivano anche dall’infermeria. Questa mattina, Alberto Aquilani, è tornato a lavorare in gruppo in vista del match di ritorno dell’ottavo di finale di Champions League contro l’Arsenal. Anche Cassano si è visto in campo, al termine dell’allenamento, calciando in porta con Rino Gattuso.
Arsenal, il bilancio dopo il match d'andata
Pietro Mazzara per milannews.it
L'Arsenal, che martedì sarà di nuovo opposto al Milan nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, dopo la sconfitta dell'andata a San Siro ha ritrovato verve soprattutto in campionato.
E' arrivata la sconfitta in FA Cup contro il Sunderland 2-0, cui sono però succedute le vittorie per 5-2 contro il Tottenham all'Emirates e il 2-1 di ieri ad Anfield contro il Liverpool. Grazie a questi punti in serie, i Gunners sono quarti a 49 punti in piena zona Champions.
Al termine della rifinitura odierna, Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati (21) per la sfida di domani contro l'Arsenal.
Questo l'elenco completo: Abbiati, Amelia, Roma, Abate, Antonini, Bonera, Mesbah, Mexes, Thiago Silva, Zambrotta, Yepes, Aquilani, Calvano (n.54), Emanuelson, Innocenti (n.35), Nocerino, Van Bommel, El Shaarawy, Ganz (n.56), Ibrahimovic, Robinho.
Secondo quanto riportato da Sky, Massimiliano Allegri avrebbe deciso l’11 titolare da mettere in campo contro l’Arsenal. In porta scenderà, ovviamente, Abbiati, in attacco invece spazio a Ibrahimovic ed El Shaarawy con Robinho a supporto. In difesa ci sarà Mesbah che agirà sulla fascia di sinistra.
Esatto, scelta che condivido anch'io pienamenteadrian28scbr ha scritto:Gli fa il quinto e amen
Perchè non ha centrocampisti, quindi sulla trequarti ci va Robinho..19angelo85 ha scritto:Ma perchè piazza ste tre punte? E' scemo?
“Possiamo ancora farcela, perché nelle ultime due partite abbiamo mostrato degli ottimi segnali. Non abbiamo disputato bene la gara d’andata con il Milan, quindi dobbiamo mostrare di cosa siamo capaci. Giocheremo in casa con il sostegno dei nostri tifosi, per cui cercheremo di fare una grande partita.
L’unica promessa che posso fare è che siamo pronti a combatterci la qualificazione, poi vedremo come andrà a finire”, ha dichiarato sul sito ufficiale dei Gunners Alex Song, centrocampista dell’Arsenal, in merito alla gara di ritorno di Champions di stasera contro il Milan.