
MERCOLEDI 4 APRILE ORE 20.45



Salomon Kalou, attaccante del Chelsea e autore del gol-vittoria in casa del Benfica, è convinto che il club londinese abbia ottime possibilità di competere per la vittoria finale in Champions League: "Credo che il nostro peggior nemico saremmo noi stessi, se pensassimo che abbiamo superato la parte più difficile. Dobbiamo continuare a lavorare duramente per provare a segnare anche al ritorno e vincere anche in casa. Non è ancora finita - assicura Kalou -.
Il benfica è un'ottima squadra e dobbiamo rispettarla. Dobbiamo giocare il ritorno al 100% se vogliamo la semifinale. Vincere la Champions? E' possibile, tutto è possibile".

Chelsea (4-3-3): Cech; Ivanovic, D.Luiz, Terry, Cole; Ramires, Meireles, Lampard; Kalou, Torres, Mata. All.: Di Matteo.
Benfica (4-3-3): Artur; Maxi Pereira, Javi Garcia, Emerson, Capdevila; Cesar, Matic, Witsel; Aimar, Cardozo, Gaitan. All.: Jesus.


Il Chelsea, grazie alla doppia vittoria sul Benfica, approda in semifinale di Champions League dove ad attenderlo c'è il Barcellona che ieri ha eliminato il Milan. Di Matteo non teme i blaugrana: "Non abbiamo paura del Barcellona, sono una grandissima squadra, ma anche io ho tanti campioni. I giocatori hanno ritrovato fiducia nei loro mezzi e questo aspetto è stato fondamentale. La mia riconferma? La società prenderà la decisione migliore per il club".
