5/12 shakhtar donetsk-JUVENTUS

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.11.12 - 17:17

Immagine :juve:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.12.12 - 16:11

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.12.12 - 16:19

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 04.12.12 - 16:20

Spero, vivamente, che passiate :evilface:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 04.12.12 - 21:47

Partita molto rischiosa, in cui la Juve ha veramente tutto da perdere. Gli ucraini non faranno sconti, ne sono sicuro. Va giocata fino al 95esimo col coltello tra i denti. Ho un po' di timore perché è il quarto dentro/fuori della gestione Conte: il primo scontro secco la Juventus lo ha di fatto perso in semifinale di Coppa Italia contro il Milan, quando ha sprecato il vantaggio dell'andata riuscendo a perdere in casa contro i rossoneri rimaneggiati, passando poi ai supplementari per fortuna; il secondo dentro/fuori, in finale col Napoli, lo ha perso, con tutte le attenuanti del caso (il post-scudetto); il terzo, la Supercoppa, lo ha vinto.

E' un banco di prova fondamentale per misurare davvero le proprie ambizioni europee. Di fatto rappresenta una finale, non esiste il pareggio a priori, conta vincere. Serve cervello però, lo Shakhtar non farà la partita perché è qualificato, e non disdegnerà il contropiede. Buttarsi in attacco sarebbe un suicidio, ma gestire troppo favorirebbe la squadra più spensierata ovvero lo Shakhtar. Bisogna capire bene come affrontarla a mio avviso, cosa non banale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

LegioneGiallorossa
Star
Star
Nome:Federico

Messaggio da LegioneGiallorossa » 04.12.12 - 21:48

kolao95 ha scritto:Spero, vivamente, che passiate :evilface:
:quotone:
C'è Solo Un Capitano ! :Roma:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.12.12 - 21:54

crash83 ha scritto:Partita molto rischiosa, in cui la Juve ha veramente tutto da perdere. Gli ucraini non faranno sconti, ne sono sicuro. Va giocata fino al 95esimo col coltello tra i denti. Ho un po' di timore perché è il quarto dentro/fuori della gestione Conte: il primo scontro secco la Juventus lo ha di fatto perso in semifinale di Coppa Italia contro il Milan, quando ha sprecato il vantaggio dell'andata riuscendo a perdere in casa contro i rossoneri rimaneggiati, passando poi ai supplementari per fortuna; il secondo dentro/fuori, in finale col Napoli, lo ha perso, con tutte le attenuanti del caso (il post-scudetto); il terzo, la Supercoppa, lo ha vinto.

E' un banco di prova fondamentale per misurare davvero le proprie ambizioni europee. Di fatto rappresenta una finale, non esiste il pareggio a priori, conta vincere. Serve cervello però, lo Shakhtar non farà la partita perché è qualificato, e non disdegnerà il contropiede. Buttarsi in attacco sarebbe un suicidio, ma gestire troppo favorirebbe la squadra più spensierata ovvero lo Shakhtar. Bisogna capire bene come affrontarla a mio avviso, cosa non banale.
dimentichi juve-chelsea

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 04.12.12 - 21:56

Non è un dentro/fuori, la Juventus avrebbe potuto anche pareggiare e puntare tutto sulla partita di stasera.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.12.12 - 22:01

crash83 ha scritto:Non è un dentro/fuori, la Juventus avrebbe potuto anche pareggiare e puntare tutto sulla partita di stasera.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da doriangrey1983 » 04.12.12 - 22:10

crash83 ha scritto:Partita molto rischiosa, in cui la Juve ha veramente tutto da perdere. Gli ucraini non faranno sconti, ne sono sicuro. Va giocata fino al 95esimo col coltello tra i denti. Ho un po' di timore perché è il quarto dentro/fuori della gestione Conte: il primo scontro secco la Juventus lo ha di fatto perso in semifinale di Coppa Italia contro il Milan, quando ha sprecato il vantaggio dell'andata riuscendo a perdere in casa contro i rossoneri rimaneggiati, passando poi ai supplementari per fortuna; il secondo dentro/fuori, in finale col Napoli, lo ha perso, con tutte le attenuanti del caso (il post-scudetto); il terzo, la Supercoppa, lo ha vinto.

secondo me nn c'è da fasciarsi la testa così... io penso che debbano si giocare con attenzione, ma nn con eccessiva tensione nervosa xkè sovraccaricarsi di pensieri e paure di esser elininati, x me potrebbe essere solo controproducente... la juve tante volte (quasi sempre) nel girone ha dovuto sudarsela fino all'ultimo la qualificazione alle eliminatorie... quindi nn mi stupisce molto che dobbiamo giocarcela ancora. Io nn sottovaluto gli ucraini xkè sarebbe boria eccessiva, ma raga oh mica è il barcellona... abbiam battuto il napoli, il chelsea,... questa è un' altra prova da superare... e poi nn capisco xkè lo shaktar dovrebbe giocarsela così tanto alla morte nn so... secondo me nn sanno che hanno a che fare con un gruppo unito, motivato e che fa del corale la forza, nn il singolo... ci vuole solo umiltà, prontezza e molta molta calma xkè i bianconeri sono in condizione pure di vincerla... state sereni amici
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 04.12.12 - 22:13

Secondo me anche non se la giocheranno alla morte. Però sono una squadra giovane, possono benissimo puntare ad una vittoria rischiando di perdere, a loro cambia poco, non faranno calcoli. Poi non sottovaluterei il fattore Gazprom, lì ballano tanti milioni di euro. La Juventus dovrà andare lì sapendo di avere davanti una squadra fresca, vivace, che cercherà il gioco tramite il contropiede. Non dovremo pensare al pareggio, ma neppure a vincere ad ogni costo.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 05.12.12 - 02:41

Secondo me lo Shakhtar non regalerà neanche un centimetro per svariati motivi. La buffonata del mancato fair-play contro il Nordcoso, il fatto che soltanto in 2 gironi su 7 la prima classificata sia davvero meno auspicabile da beccare nel'ottavo rispetto alla seconda (Barça e Utd, il resto insomma.. da primo potrebbe beccare Real, Arsenal, Porto, Bayern/Valencia..), il fatto che Lucescu stia pizzando Conte e l'ambiente bianconero e da ex-interista sicuramente avrebbe voglia di dare alla Juve una bella lezione.
Senza contare il fatto che in campionato praticamente non hanno rivale, insomma io proprio non ce li vedo a gestire la partita per il pareggio.

Di conseguenza, secondo me bisognerà giocarla a viso più o meno aperto e sfruttare il fatto che la loro difesa non è imperforabile. Se puntiamo a difendere il punticino secondo me le prendiamo, perchè loro IMHO hanno una velocità di gioco superiore alla nostra e maggiore qualità offensiva, noi anche un'esperienza non troppo marcata nel gestire situazioni di questo tipo (molti semi-esordienti in CL, ricordiamolo..)
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 05.12.12 - 09:28

:juve:
Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini
Lichtsteiner Vidal Pirlo Pogba Asamoah
Vucinic Giovinco

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 05.12.12 - 09:28

Andiamo a prenderci sti 3 punti :corn:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 05.12.12 - 09:32

:juve:
LIVE - ALESSIO: "Chiellini a disposizione. Non siamo prevedibili, quelle di Lucescu restano parole. Vogliamo qualificarci". BUFFON: "Sognare la coppa non costa nulla. Ci sono 4-5 club più forti, ma possiamo giocarcela con tutti"
04.12.2012 17:11 di Redazione TuttoJuve

Angelo Alessio e Gigi Buffon stanno rispondendo alle domande dei cronisti nella conferenza stampa della vigilia di Shakhtar-Juventus:

BUFFON: "Quali sono le insidie dietro sfide del genere? L'insidia più grande è che esca fuori il terzo risultato, cioè quello che non ci farebbe molto piacere, per cui è un insidia molto grande, un'insidia che temiamo. Più che altro perchè conosciamo il valore della nostra avversaria e la rispettiamo tanto. Loro sono già qualificati, è vero, ma è anche vero che quando uno è già qualificato non ha nulla da perdere. Diciamo che nell'arco di questi 4-5 mesi, nei quali abbiamo affrontato sia il campionato che la Coppa Campioni, penso che si possa dire serenamente che il processo di crescita della Juve sia consolidato, nel senso che al di là di come andrà a finire domani credo che affrontare questo girone e vincere delle partite come abbiamo fatto noi, significa che sei una squadra che ha tutti i crismi per incutere timore agli avversari. Poi è chiaro che soprattutto per noi, il risultato, il passaggio del turno, diventa fondamentale. Al di là di quello, l'impressione che la Juve sta dando quest'anno è che ugualmente è tornata competitiva anche a livello europeo. Meglio due feriti che un morto? Domanda sbagliata, non ci sono i requisiti: perché una è qualificata, e l'altra no. Già Si parla solo di qualificazione, ma c'è anche differenza tra chi arriva primo e chi arriva secondo, visto chi si va poi ad affrontare negli ottavi. Diciamo che evitare subito potenziali vincitrici sarebbe meglio. Se la Juve può vincere la Champions? Per quel che riguarda il mio pensiero sulla Coppa dei Campioni, è chiaro che sognare non costa nulla, è tutto gratis, però è anche vero che bisogna essere realisti; quello che ho detto quando eravamo a Londra, nella prima partita, lo confermo adesso: cioè, ci sono indubbiamente tre-quattro squadre più forti per varie e molte ragioni rispetto a noi, ma come dissi allora, lo dico oggi - sono passati tre mesi, quelli che sono -, allora era un auspicio, ora è una certezza, cioè che noi possiamo giocarcela con tutti, e quindi questa è una grandissima forza. ".

ALESSIO: "Come sta Chiellini? Se domani giocherà? Per quanto riguarda Chiellini si è allenato ieri ed è regolarmente a disposizione. Per la formazione deciderà poi Antonio domani. Le parole di Lucescu? Lucescu è molto furbo e astuto, sa di avere una squadra molto forte e quindi ha detto queste cose. Noi rispettiamo lo Shakhtar, ma vogliamo passare il turno e scenderemo in campo per fare la nostra partita, una partita tosta, una partita con la massima attenzione e determinazione. Le parole di Lucescu sono molto furbe. Dice che facciamo un calcio prevedibile, però prevedibile...costruiamo tantissime occasioni da rete. Devo pensare anche al Barcellona allora: giocano sempre gli stessi e tutti conoscono il calcio che propone il Barcellona, eppure è la migliore squadra vista negli ultimi anni. Quindi, per quanto riguardano le parole di Lucescu, rimangono parole. Noi, come ho detto prima, siamo concentratissimi su questa gara e vogliamo assolutamente passare il turno".

Bloccato

Torna a “Champions League”