Pagina 1 di 1
Juventus-Malmoe
Inviato: 14.09.14 - 11:15
da Meridiano
MARTEDI 16 SETTEMBRE 2014 ORE 20.45 , JUVENTUS STADIUM TORINO
Juventus-Malmoe
Inviato: 15.09.14 - 19:10
da Meridiano
La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Malmö: "Sono 21 i bianconeri presenti nella lista diramata dal tecnico Allegri dopo l'allenamento di rifinitura odierno.
Ecco l'elenco completo
1 Buffon
2 Romulo
3 Chiellini
4 Caceres
5 Ogbonna
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio
9 Morata
10 Tevez
11 Coman
12 Giovinco
14 Llorente
15 Barzagli
19 Bonucci
20 Padoin
22 Asamoah
26 Lichtsteiner
30 Storari
33 Evra
34 Rubinho
38 Mattiello
Juventus-Malmoe
Inviato: 15.09.14 - 20:44
da MrVaridoianis
Pereyra squalificato, Vidal e Pirlo ancora out.
Torna Chiellini tra i titolari.
Dunque rispetto all'undici di sabato, in difesa Chiellini prende il posto di Ogbonna e a centrocampo Pereyra verrà sostituito, presumibilmente, da uno tra Asamoah, Padoin e Romulo.
A sinistro credo possa essere confermato Evra, che non ha sfiguarato contro l'Udinese favorendo quindi l'utilizzo del ghanese in mezzo al campo.
In avanti Tevez-Llorente.
Juventus-Malmoe
Inviato: 16.09.14 - 19:47
da Meridiano
Juventus (3-5-2): Buffon; Cáceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Asamoah, Evra; Tévez, Llorente. A disp.: Storari, Rômulo, Ogbonna, Padoin, Coman, Giovinco, Morata. All. Allegri.
Malmö (5-3-2): Olsen; Tinnerholm, Johansson, Halsti, Helander, Konate; Eriksson, Adu, Forsberg; Rosenberg, Kiese Thelin. All.: Hareide.
Arbitro: Marciniak (Polonia).
Juventus-Malmoe
Inviato: 16.09.14 - 21:41
da Meridiano
Doppietta di Tevez e 2-0
Juventus-Malmoe
Inviato: 16.09.14 - 22:20
da MrVaridoianis
Questo primo turno dice che è lecito puntare al primo posto, ma il prezzo è un maggior rischio di arrivare terzi.
Primo tempo non buono, secondo tempo che parte sulla falsa riga del primo ma la giocata geniale di Asa spiana la strada a un Tevez positivo sin dal 1', come al solito, e poi la squadra ritrova convinzione e fluidità sciorinando un bel calcio negli ultimi 30'.
Lichsteiner devastante, impreciso in un paio di occasioni (che potevano costar care) ma ha macinato la fascia nel migliore dei modi.
Evra ancora troppo timido, non riesce a digerire questo schieramento.
Asamoah ha giocato due volte mezzala nell'ultimo anno e mezzo risultando decisivo in entrambe le occasioni. Qualcosa vorrà pur dire (fosse per me sarebbe lui la prima riserva del terzetto titolare con Marchisio relegato a quinto incomodo).
Pogba come al solito nei match non di cartello si guarda troppo allo specchio, sonnecchia, ma spesso è lui ad innescare Lichsteiner (stasera ha giocato lui a destra con Asa sul centrosinistra): sulla bilancia le cose positive sono sempre in maggior numero, ma se rimanesse concentrato per tutti i 90' darebbe ancora di più.
Tevez è semplicemente l'emblema della squadra: fa il Tevez, ma fa anche il rifinitore, in un paio di occasioni addirittura il Pirlo e il Marchisio di turno. Insostituibile.
P.S. Morata sarà un brutto cliente per le scelte di Allegri e per la titolarità di Llorente.
Juventus-Malmoe
Inviato: 17.09.14 - 05:43
da Meridiano
Juventus-Malmö 2-0: il tabellino della gara
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner (45'+1' st Romulo), Pogba, Marchisio, Asamoah, Evra; Llorente (40' st Morata), Tevez (45'+1' st Giovinco). A disp.: Storari, Ogbonna, Padoin, Coman. All.: Allegri
Malmoe (5-3-2): Olsen; Tinnerholm, Johansson, Halsti, Helander, Konate; Thelin (28' st Kroon), Adu, Forsberg; Rosenberg (8' st Mehmeti), Eriksson (36' st Rakip). A disp.: Azinovic, Nazari, Hammar, Cibicki. All.: Hareide
Arbitro: Marciniak (Polonia)
Marcatori: 14' st Tevez, 45' st Tévez
Ammoniti: Konate, Eriksson, Helander (M)
Juventus-Malmoe
Inviato: 17.09.14 - 06:55
da Meridiano
Carlo Tevez, attaccante della Juventus, che non segnava il Champions da cinque anni, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria della Juventus sui svedesi del Malmoe, grazie ad una sua doppietta. Queste le sue parole: "Non mi mancava il goal in Champions, non era quello il problema. Io gioco per la Juventus ed è quella la cosa più importante. Non riuscivo ad arrivare a concludere, sotto questo aspetto devo migliorare. Atletico Madrid ko? Questo girone è difficile, dallo scorso anno abbiamo appreso la lezione".