Pagina 1 di 1

Juventus-Olympiacos

Inviato: 02.11.14 - 10:13
da Meridiano
Immagine


JUVENTUS STADIUM ,MARTEDI 04 NOVEMBRE 2014 ORE 20.45

Juventus-Olympiacos

Inviato: 03.11.14 - 15:22
da Meridiano
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ai microfoni di Sky Sport ha parlato della possibilità di vedere in campo dal primo minuto insieme Pirlo-Pogba-Marchisio-Vida contro l'Olympiacos: "Può darsi che giochino tre o quattro dei giocatori che abbiamo, fino ad oggi la squadra non l'ho ancora vista. Dovrò dare una lettura alla partita e decidere in base a quello. Rispetto all'andata spero di fare gol, so che dobbiamo migliorare come percentuali realizzative, abbiamo 90' minuti di tempo per vincere questa partita e dobbiamo essere consapevoli delle nostre qualità".

Juventus-Olympiacos

Inviato: 03.11.14 - 20:35
da Meridiano
Questa la lista dei giocatori della Juventus convocati per il match europeo di domani sera contro l'Olympiacos:

Buffon, Romulo, Chiellini, Ogbonna, Pogba, Marchisio, Morata, Tevez, Coman, Giovinco, Llorente, Bonucci, Padoin, Pirlo, Asamoah, Vidal, Lichtsteiner, Storari, Rubinho, Pereyra, Mattiello.

Juventus-Olympiacos

Inviato: 04.11.14 - 15:24
da Meridiano
Questa mattina la squadra di Allegri si è allenata allo Stadium e proprio durante questa sessione si sono tirate due conclusioni: Ogbonna non ce la fa a recuperare, mentre Asamoah sta bene e scenderà regolarmente in campo questa stasera. 3-5-2 messo da parte con molta probabilità quindi contro i greci, spazio al 4-4-2 con Lichtsteiner e il ghanese ai lati di Bonucci e Chiellini.
A centrocampo presenti tutti i titolarissimi da Marchisio, Pirlo a Pogba e Vidal, mentre potrebbe essere confermata la coppia d'attacco di Empoli formata da Morata e Tevez, nella speranza che l'argentino torni al gol nella serata più importante della stagione. Lo Stadium non è ancora esaurito ma sono attesi più di 2000 tifosi dalla Grecia.

Juventus-Olympiacos

Inviato: 04.11.14 - 20:09
da Meridiano
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Vidal, Pirlo, Pogba; Marchisio; Tévez, Morata. A disp.: Storari, Ogbonna, Padoin, Pereyra, Coman, Giovinco, Llorente. All. Allegri.

Olympiacos (4-3-2-1): Roberto; Elabdellaoui, Botia, Abidal, Masuaku; N’Dinga, Maniatis, Milivojevic; Domínguez, Afellay; Mitroglu. A disp.: Megyeri, Avlonitis, Leandro Salino, Kasami, Bouchalakis, Fuster, Diamantakos. All. Míchel.

Juventus-Olympiacos

Inviato: 04.11.14 - 21:15
da Meridiano
Botia risponde a Pirlo!

Juventus-Olympiacos

Inviato: 04.11.14 - 22:33
da Meridiano
3-2 spettacolareee

Juventus-Olympiacos

Inviato: 04.11.14 - 22:46
da Meridiano
Juventus-Olympiacos 3-2: il tabellino della gara




Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah (38' st Pereyra); Marchisio (26' st Padoin), Pirlo, Pogba; Vidal; Morata (13' st Llorente), Tevez. A disp.: Storari, Ogbonna, Coman, Giovinco. All.: Allegri

Olympiacos (4-2-3-1): Roberto; Elabdellaoui, Botia, Abidal, Masuaku; N'Dinga (33' st Kasami), Milivojevic; Maniatis (37' st Diamantakos), Dominguez (27' st Fuster), Afellay; Mitroglou. A disp.: Megyeri, Leandro Salino, Avlonitis, Bouchalakis. All.: Michel

Arbitro: Atkinson (Inghilterra)

Marcatori: 21' Pirlo (J), 24' Botia (O), 16' st N'Dinga (O), 20' st aut. Roberto (O), 21' st Pogba (J)

Ammoniti: Tevez (J), Botia (O)

VIDAL SE FATTO PARARE UN RIGORE NEI MINUTI DI RIECUPERO

Juventus-Olympiacos

Inviato: 05.11.14 - 06:28
da Meridiano
:intervista:

Aveva chiesto alla sua Juventus di vincere e così è stato. Massimiliano Allegri può dirsi soddisfatto per la prestazione ma non a pieno per il risultato.
Queste le sue dichiarazioni del tecnico bianconero. "Avevo bisogno di Llorente in quel momento in campo. Morata aveva fatto una bella partita, ma non poteva giocare tre partite in così poco. Il modulo invece credo sia stato interpretato al meglio dalla squadra. Partita di buona intensità e livello tecnico, ci siamo ritrovati sotto senza neanche accorgercene. Vincere in Champion non è mai semplice, c'è da essere positivi perché tutto è ancora in ballo".

Pensi ai gol sbagliati o al rigore? "Dispiace perché il rigore avrebbe chiuso una serata importante e saremmo andati avanti a livello di classica. Per classificarci bastano 6 punti, l'importante era vincere questa sera. Devo fare i complimenti alla mia squadra. Ora pensiamo alla gara con il Parma, poi ci riposeremo e ci prepareremo ad un altro mese importante".

Crede che il rigore per i greci ora sia fondamentale. "È normale che l'Olympiacos sia avanti a noi a livello di reti, ma deve fare gli stessi punti nostri per qualificarsi".

Cambio di modulo lo rivedremo. "Ogbonna era disponibile, potevamo giocare ancora a 3, ma dovevamo cambiare sistema di gioco per sfruttare al meglio le caratteristiche dei centrocampisti e delle due punte, soprattutto quando gioca Morata".

Cosa l'ha colpito stasera. "Dopo l'1-1 abbiamo avuto un attimo di smarrimento. Finire la partita in crescendo credo sia un fattore importante, se la squadra riesce a crescere nel secondo tempo vuol dire che abbiamo più probabilità di vincere e mettere in difficoltà l'avversario. Vedere un tridente? Non lo so, ho 5 giocatori in attacco che mi danno possibilità".

Juventus-Olympiacos

Inviato: 05.11.14 - 06:29
da Meridiano
:intervista:

"Ci sono stati dei momenti in cui abbiamo giocato molto bene e altri in cui abbiamo giocato meno bene. In alcune situazione c'era bisogno di più calma, ma per me è stata bellissima perché dopo il mio ingresso è successo di tutto". A parlare è Fernando Llorente, attaccante della Juventus che ai microfoni di Football Night ha analizzato il successo contro l'Olympiacos. "Mi è piaciuta la reazione della squadra dopo l'1-2 - prosegue -. Peccato, però, non aver realizzato il quarto gol per avere così una migliore differenza reti negli scontri diretti con l'Olympiacos".

Tevez si trova meglio con te che con Morata.
"Io e Morata abbiamo qualità diverse. Durante l'anno ci sono tante gare e la squadra ha bisogno di tutti. L'importante è che quando scendiamo in campo lo facciamo nel modo migliore. Io lotterò sempre per cercare di essere titolare, ma siamo cinque attaccanti ed è giusto che il mister prenda delle decisioni. L'importante è farsi trovare sempre pronti".

Juventus-Olympiacos

Inviato: 05.11.14 - 06:36
da Meridiano
Squadra G V N P DR Punti

1 Atl. Madrid 4 3 0 1 7 9
2 Juventus 4 2 0 2 1 6
3 Olympiacos 4 2 0 2 -1 6
4 Malmo FF 4 1 0 3 -7 3