Pagina 1 di 1
CSKA Mosca-Roma
Inviato: 23.11.14 - 10:08
da Meridiano
MARTEDI 25 NOVEMBRE 2014 ORE 18.00
CSKA Mosca-Roma
Inviato: 24.11.14 - 17:34
da Meridiano
Dopo il colpaccio esterno per 1-2 contro l'Atalanta, per la Roma è tempo di pensare alla Champions League. Domani i giallorossi affronteranno il CSKA Mosca, gara valevole per la quinta giornata, ed il tecnico Rudi Garciaha analizzato la sfida in conferenza stampa: «Domani siamo in difficoltà per l'out di destra: ci sarà Somma o Florenzi oppure un altro calciatore, che tengo per me. Siamo tutti concentrati alla partita con il CSKA Mosca, non sulle quattro gare già disputate. Il destino domani è nelle nostre mani ed abbiamo anche un vantaggio: il risultato dell'andata».
CONTINUA GARCIA - «Faremo il possibile per ottenere i tre punti, sappiamo però che non sarà facile. Dopo il sorteggio nessuno poteva pensare che alla quinta giornata la Roma avesse la possibilità di qualificarsi. Significa che abbiamo fatto il nostro lavoro e che dobbiamo continuare così. Pareggio? E' un risultato che potrebbe tornare utile per la qualificazione; giocheremo però per vincere, come sempre»
CSKA Mosca-Roma
Inviato: 24.11.14 - 17:35
da Meridiano
Notizie da Mosca:
Slutski si affiderà al suo 4-2-3-1 con Akinfeev tra i pali, Ignaschevich e Berezutski coppia centrale e Fernandes e Schennikov sugli esterni; Dzagoev e Wernbloom (che, acciaccato, potrebbe essere sostituito da Milanov), assenti all’andata per squalifica, comporranno la coppia centrale, mentre Musa, Eremenko e Tosic agiranno dietro all’unica punta Doumbia.
CSKA Mosca (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandes, Berezutski, Ignaschevich, Schennikov; Dzagoev, Wernbloom; Musa, Eremenko, Tosic; Doumbia.
CSKA Mosca-Roma
Inviato: 24.11.14 - 19:50
da Meridiano
Il tecnico della Roma Rudi Garcia ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani di Champions League contro il CSKA Mosca. Questo l'elenco completo.
PORTIERI: De Sanctis, Skorupski;
DIFENSORI: Astori, Cholevas, Cole, Manolas, Somma;
CENTROCAMPISTI: De Rossi, Florenzi, Keita, Nainggolan, Paredes, Pjanic, Strootman, Uçan;
ATTACCANTI: Borriello, Destro, Gervinho, Iturbe, Ljajic, Totti.
CSKA Mosca-Roma
Inviato: 25.11.14 - 17:43
da Meridiano
CSKA Mosca (4-1-4-1): Akinfeev, Mário Fernandes, Ignashevich, Berezutski, Schennikov; Natcho; Cauņa, Eremenko, Dzagoev, Musa; Doumbia .
A disp.: Chepchugov, Nababkin, Chernov, Tošić, Efremov, Milanov, Vitinho. All. Leonid Slutsky
Roma (4-3-3): De Sanctis, Florenzi, Astori, Manolas, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Ljajić, Totti, Gervinhio. A disp.: Skorupski, Cole, Somma, Strootman, Pjanić, Iturbe, Destro. All. Rudi García
CSKA Mosca-Roma
Inviato: 25.11.14 - 18:40
da Meridiano
Florenzi sfiora la rete!
CSKA Mosca-Roma
Inviato: 25.11.14 - 18:51
da Meridiano
TOTTIIIIIIIIII
Conclusione fortissima del numero 10 romanista che, da calcio di punizione, punta l'incrocio alla destra di Akinfeev e sigla il primo gol nel gelo di Mosca!
CSKA Mosca-Roma
Inviato: 25.11.14 - 19:20
da Meridiano
Roma che sta soffrendo molto in questo secondo tempo
CSKA Mosca-Roma
Inviato: 25.11.14 - 19:51
da Meridiano
1-1 CSKA al novantesimo
CSKA Mosca-Roma
Inviato: 25.11.14 - 19:52
da matteo9502
Ma porca...
Pareggio al '93...
Era praticamente fatta
![muro :muro:](./images/smilies/triplomuro.gif)
CSKA Mosca-Roma
Inviato: 25.11.14 - 19:56
da Meridiano
matteo9502 ha scritto:Ma porca...
Pareggio al '93...
Era praticamente fatta
![muro :muro:](./images/smilies/triplomuro.gif)
la cosa brutta che dopo il pareggio l'arbitro ha fischiato
![facepalm :facepalm:](./images/smilies/facepalm.gif)
CSKA Mosca-Roma
Inviato: 25.11.14 - 20:27
da Meridiano
Cska Mosca-Roma 1-1: il tabellino della gara
Cska Mosca (4-2-3-1): Akinfeev; Mario Fernandes, V. Berezutski, Ignashevich, Shchennikov; Natcho, Cauna (67' Milanov); Dzagoev, Musa (82' Tošić), Eremenko; Doumbia. A disp.: Chepchugov, Nababkin, Efremov, Chernov, Vitinho. All.: Slutsky
Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Holebas, Keita, De Rossi, Nainggolan (84' Strootman); Gervinho (79' Iturbe), Totti, Ljajic (88' Pjanic). A disp.: Skorupski, Cole, Somma, Destro. All.: Garcia
Arbitro: Brych (Ger)
Marcatori: 43' Totti (R), 90' (+3') Dzagoev
Ammoniti: Berezutski, Dzagoev, Schennikov (C)
CSKA Mosca-Roma
Inviato: 25.11.14 - 20:28
da Meridiano
Intervistato da Sky Sport dopo il pari contro il CSKA Mosca, il tecnico della Roma Rudi Garcia ha dichiarato: "Peccato per aver subito il gol nel finale di gara, adesso dovremo pensare a vincere la prossima gara contro il Manchester City per passare il turno. Il destino è ancora nelle nostre mani, ma è un peccato per come è maturato il pareggio.
Il CSKA Mosca ha avuto una sola occasione da rete, poi non ricordo altri pericoli dalle nostre parti. L'atteggiamento nel finale di gara? Abbiamo difeso bene, fallendo due occasioni con Nainggolan e Ljajic per chiudere il discorso. Il pari fuori casa non è male, ma abbiamo tanti rimpianti per come è maturato. È stato un peccato aver perso quella palla in mediana all'ultimo minuto.
Il CSKA è una buona squadra, il risultato dell'andata non rispecchiava il gap tra le due squadre. Tuttavia c'è delusione per il pari, anche se a inizio stagione avrei firmato per giocarci la qualificazione all'ultima partit
CSKA Mosca-Roma
Inviato: 26.11.14 - 06:38
da Meridiano
Con il gol siglato al 43' contro il CSKA Mosca, Francesco Totti ha aggiornato il record di marcatore più anziano della storia della Champions League: 38 anni e 59 giorni il nuovo primato fissato dal capitano giallorosso.
CSKA Mosca-Roma
Inviato: 26.11.14 - 06:46
da Meridiano
Il risultato ottenuto a Mosca lascia un forte amaro in bocca sia ai tifosi che ai giocatori romanisti. Capitan Totti si fa portavoce, nella conferenza stampa post partita, di questa sgradevole sensazione. “Il pareggio del CSKA è stato come un cazzotto di Tyson” dichiara il capitano della Roma.
Totti analizza la partita: “Abbiamo giocato un buon primo tempo, ma una grande squadra deve saper gestire il risultato, noi non l’abbiamo fatto e a cinque secondi dalla fine abbiamo incassato il gol del pareggio”. Certo, il terreno di gioco non ha aiutato: “Il campo era bruttissimo ed era difficile giocare palla a terra, ma niente scuse: volevamo i tre punti ma non siamo riusciti ad ottenerli per un errore nel finale”.
Nonostante il gol nella partita, la situazione adesso per Totti e la Roma si complica. Il capitano è però possibilista: “Sapevamo che il girone fosse difficile, ci davano tutti per spacciati ma la situazione dipende ancora da noi. Adesso dobbiamo pensre solo a noi stessi”.
La partita contro il City diventa quindi decisiva: “Lo affronteremo in casa” dice il capitano “e il nostro pubblico ci aiuterà. Porteremo a casa a tutti i costi i tre punti necessari per qualificarci al prossimo turno”.