GRUPPO A - Chelsea, Roma, Bordeaux, Cfr
GRUPPO B- Inter, Werder Brema, Panathinaikos, Anorthosis
GRUPPO C- Barcellona, Sporting Lisbona, Basilea,
GRUPPO D - Liverpool, Psv, Marsiglia, Atletico Madrid
GRUPPO E - Manchester United, Villarreal, Celtic, Aalborg
GRUPPO F - Lione, Bayern Monaco, Steaua Bucarest, Fiorentina
GRUPPO G - Arsenal, Porto, Fenerbhace, Dinamo Kiev
GRUPPO H - Real Madrid, Juventus, Zenit S. Pietroburgo, Bate Borisov
Gli 8 gironi di Champions League
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Vis Pesaro il 25.07.09 - 14:43, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Gli 8 gironi di Champions League
Bene per il mio Arsenal, non molto per le squadre di Dainelli (Liverpool e Fiorentina).
Il D è nettamente il girone più interessante, pure l'F promette spettacolo.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me è l'F il girone più interessante (...forza Viola!)
Per il mio Manchester è andata abbastanza bene...Ci sarà la sfida col Villareal dell'ex Rossi, la attenderò con ansia...Poi l'ormai solito derby britannico col Celtic e la squadra materasso del girone sarà l'Aalborg.
Non dovremmo fare molta fatica per passare.
Per il mio Manchester è andata abbastanza bene...Ci sarà la sfida col Villareal dell'ex Rossi, la attenderò con ansia...Poi l'ormai solito derby britannico col Celtic e la squadra materasso del girone sarà l'Aalborg.
Non dovremmo fare molta fatica per passare.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Dade85 ha scritto:Bene per il mio Arsenal, non molto per le squadre di Dainelli (Liverpool e Fiorentina).
:D :D :D
Per la Fiorentina mi sono già espresso, ce la giochiamo con tutte e arrivare agli ottavi non è un miraggio.
Per i Reds era andata bene fino a quando non è uscita la squadra della 4° fascia.
Con l'inserimento dell' Atletico si è ribaltato il tutto e il girone è diventato molto equilibrato.
I favoriti sulla carta sono proprio i ragazzi di Rafa, non vedo bene il Psv che dopo una fase in stellare nel panorama europeo (semifinale 2004 contro il Milan) ora sta attraversando un periodo di ombre in Europa, ma in Olanda continua a vincere i campionati.
Se il Liverpool non ingrana dal punto di vista del gioco rischia grosso, affascinante la sfida di Torres contro il suo passato...
Parere sulle altre: il Man Utd , Inter e Barça passano ad occhi chiusi
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra le italiane secondo me il girone più forte è Lione, Bayern Monaco, Steaua Bucarest, Fiorentina mentre L'inter ha il girone più facile... La roma ha la possibilità di qualificarsi x seconda mentre x la Juventus l'unico perikolo è lo Zenit s parte Il real madrid ke si qualifikerà x primo ..
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Passano:
Chelsea, Roma
Inter, Werder
Barcellona, Sporting
Liverpool, Atl.Madrid
Manchester U., Villarreal
Bayern, Fiorentina
Arsenal, Fenerbahce
Real, Juventus
Chelsea, Roma
Inter, Werder
Barcellona, Sporting
Liverpool, Atl.Madrid
Manchester U., Villarreal
Bayern, Fiorentina
Arsenal, Fenerbahce
Real, Juventus

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
credo siano i rumeni del ClujVis Pesaro ha scritto:scusate ma nel girone A che cavolo è il CFR?