Formazione Werder: Wiese; Fritz, Mertesacker, Naldo, Boenisch; Jensen, Frings, Ozil; Diego; Pizarro, Rosenberg

Ma dargli un po' di tempo no??? Anche perchè non è che l'Inter abbia perso tante partite finora... (solo una, che se poi fosse arrivato il pareggio in una delle varie occasioni verso la fine non ci sarebbe stato niente da dire)19angelo85 ha scritto:Non va... non mi piace proprio come imposta il gioco e la manovra della squadra. Non ci siamo

paolo31 ha scritto:Ma dargli un po' di tempo no??? Anche perchè non è che l'Inter abbia perso tante partite finora... (solo una, che se poi fosse arrivato il pareggio in una delle varie occasioni verso la fine non ci sarebbe stato niente da dire)19angelo85 ha scritto:Non va... non mi piace proprio come imposta il gioco e la manovra della squadra. Non ci siamo

e le vittorie ti hanno convinto? hai avuto la sensazione di una squadra fortissima?paolo31 ha scritto:Ma dargli un po' di tempo no??? Anche perchè non è che l'Inter abbia perso tante partite finora... (solo una, che se poi fosse arrivato il pareggio in una delle varie occasioni verso la fine non ci sarebbe stato niente da dire)19angelo85 ha scritto:Non va... non mi piace proprio come imposta il gioco e la manovra della squadra. Non ci siamo

Lo siete una squadra fortissima,stai tranquillo. E Mourinho,pur essendo un odiosissimo,spochiosissimo ed irritante uomo,è un grandissimo allenatore.19angelo85 ha scritto:e le vittorie ti hanno convinto? hai avuto la sensazione di una squadra fortissima?paolo31 ha scritto:Ma dargli un po' di tempo no??? Anche perchè non è che l'Inter abbia perso tante partite finora... (solo una, che se poi fosse arrivato il pareggio in una delle varie occasioni verso la fine non ci sarebbe stato niente da dire)19angelo85 ha scritto:Non va... non mi piace proprio come imposta il gioco e la manovra della squadra. Non ci siamo
Io no. x niente

Io ho visto il primo tempo e la squadra mi ha fatto una buona impressione...19angelo85 ha scritto:Non va... non mi piace proprio come imposta il gioco e la manovra della squadra. Non ci siamo

Nessuno?S.S.SAMB1923 ha scritto:Volevo sapere come mai sul sito di fantagazzetta.com non ci sono piu' i voti della champions, qualcuno lo sa?