Inter-Werder 1-1

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inter-Werder 1-1

Messaggio da Dany87 » 30.09.08 - 10:07

Immagine

Formazione Werder: Wiese; Fritz, Mertesacker, Naldo, Boenisch; Jensen, Frings, Ozil; Diego; Pizarro, Rosenberg
Ultima modifica di Vis Pesaro il 01.10.08 - 22:01, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Inter-Werder

Messaggio da Dany87 » 30.09.08 - 10:08

Inter-Werder: arbitra Lubos Michel

MILANO - Sarà lo slovacco Lubos Michel l'arbitro di Inter-Werder Brema, MatchDay 2 del gruppo B dell'Uefa Champions League, in programma mercoledì 1 ottobre 2008 allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 20.45).
Due i precedenti di Lubos Michel con l'Inter: la sconfitta casalinga contro il Feyenoord (0-1, autorete di Ivan Ramiro Cordoba) nell'edizione 2001-2002 della Uefa Cup, il successo in casa proprio contro il Werder (2-0, doppietta di Adriano) nell'edizione 2004-2005 della Uefa Champions League.
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 30.09.08 - 10:08

Appiano: allenamento a due gruppi

APPIANO GENTILE - Primo allenamento della squadra al centro sportivo "Angelo Moratti" in vista di Inter-Werder Brema, secondo impegno dei nel gruppo B della Uefa Champions League 2008-2009 in programma, mercoledì 1 ottobre 2008, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 20,45). I nerazzurri sono stati suddivisi in due gruppi di lavoro da Josè Mourinho e dallo staff tecnico: i calciatori maggiormente impegati ieri sera nel derby hanno svolto un allenamento di recupero attivo, sia di gruppo sul campo sia individuale in palestra, a seconda delle esigenze; per tutti gli altri calciatori, invece, riscaldamento, esercitazioni di velocità, possesso palla, organizzazione difensiva e offensiva, partitelle posizionali. Tre sedute esclusivamente individuali per Luis Figo (terapie, cyclette, addominali, potenziamento settoriale), Luis Jimenez (terapie) e Maxwell (breve lavoro aerobico, potenziamento in acqua, cyclette).
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 30.09.08 - 10:09

Inter-Werder Brema: situazione disciplinare

MILANO - Mercoledì 1 ottobre è in programma Inter-Werder Brema, MatchDay 2 del gruppo B dell'Uefa Champions League (stadio "Giuseppe Meazza"; ore 20.45).

Questa la situazione disciplinare in vista della gara contro la squadra tedesca allenata da Thomas Schaaf.

FC INTERNAZIONALE
Diffidati: nessuno;
Squalificati: nessuno.

WERDER BREMA
Diffidati: nessuno;
Squalificati: nessuno.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 30.09.08 - 15:25

Il Werder fa tanti gol e ne prende parecchi, la preoccupa?
"Noi sappiamo che il Werder ha fatto 10 gol in due partite, ma nella prima gara di CL non ha segnato. Qual è quello vero? Nè l'uno nè l'altro: fare 5 gol in questo calcio non accade sempre, specie in una manifestazione equilibrata come quella europea".

Reincontra il suo ex giocatore Pizarro, da lei voluto al Chelsea
"Con lui sono stato solo pochi mesi, abbiamo avuto un grande rapporto, lui era felice ha giocato, segnato ed ha contribuito al Chelsea. Dopo che me ne sono andato la sua storia con il Chelsea è cambiata. Ho spiegato bene ai miei difensori che tipo di giocatore sia. Non servirà all'Inter perchè siamo già forti e non ne abbiamo bisogno".

L'ultima partita contro il Werder era stata una sconfitta a Brema... ma il Chelsea era già qualificato
Il Chelsea era già qualificato, mentre il Werder era in piena corsa, anche se poi il Barcellona riuscì a qualificarsi. Noi giocammo con la squadra b perchè avremmo affrontato lo United da lì a 2 giorni. Ricordo la gara di andata in cui vincemmo con enorme difficoltà: il Brema ha cambiato poco da quella gara, Klose e Borowsky non ci sono più, ma l'allenatore è lo stesso, la loro organizzazione di gioco è la stessa da anni, più solida della nostra che ci conosciamo solo da pochi mesi, ma siamo fiduciosi".

Che occhi ha visto dopo la sconfitta nel derby?
"La conferenza stampa di Champions è già finita? Oggi si parla di Champions, ne riparliamo venerdì".

Una valutazione più circostanziata sulla capacità offensiva del Werder, che Inter serve?
"Questa è Champions, abbiamo 3 punti, siamo davanti abbiamo fatto due gol vincendo fuori casa. Penso che nessuna delle 32 sia meglio di noi, siamo in una posizione ottimale e siamo fiduciosi: ci aspettano due gare in casa e se troviamo i punti che abbiamo bisogno potremmo ritrovarci dopo tre gare in una situazione privilegiata. Teoricamente il Werder è più forte delle altre nostre avversarie del girone, ma ogni gara è difficile, la cosa importante è essere più forti al termine del match. Per noi non è decisiva, ma dobbiamo vincere: loro segnano tanto perchè giocano bene ed hanno attaccanti molto bravi, e poi perchè giocano in un campionato in cui si segna davvero, in Germania nessuno è criticato per essere offensivo".

La stuzzica vedere un attaccante di peso a fianco di Ibra?
"Uno grasso? Noi giochiamo sempre con degli attaccanti. Dipende sempre dall'analisi che faccio io, tutti possono parlare e scrivere, ma alla fine deciso io. Non dirò chi gioca, ma sappiate che noi non giochiamo mai con un solo attaccante, dunque grasso o non grasso, qualcuno giocherà con Ibra".

Lei è convinto che la squadra riesca a fare come lei? Concentrarsi solo sul Werder non pensando al derby?
"Certo, c'è una differenza grandissima tra il nostro lavoro ed il nostro. Vi racconto una storia: avevo un amico che faceva la cronaca della partita, se lui iniziava a scrivere la cronaca di un match e poi negli ultimi 5 minuti il risultato cambiava, lui si arrabbiava moltissimo perchè doveva rifare il pezzo da capo. Per noi è diverso, noi pensiamo al dopo, sempre, io con loro ho parlato oggi di Wiese non di Abbiati, di Pizarro e non di Pato, di Michel e non di Morganti. Noi non abbiamo tempo di piangere, non possiamo nemmeno festeggiare la vittoria. La nostra è una vita per persone senza paura, non per chi scrive sul lavoro degli altri e lo fa sempre dopo. Se tu mi fai una squadra adesso, io ti prometto che gioco con la tua squadra".

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.09.08 - 16:04

CHE SBRUFFONE! E' MITICO! :ride:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 01.10.08 - 21:50

Non va... non mi piace proprio come imposta il gioco e la manovra della squadra. Non ci siamo :giveup:

paolo31
Titolare
Titolare

Messaggio da paolo31 » 01.10.08 - 23:23

19angelo85 ha scritto:Non va... non mi piace proprio come imposta il gioco e la manovra della squadra. Non ci siamo :giveup:
Ma dargli un po' di tempo no??? Anche perchè non è che l'Inter abbia perso tante partite finora... (solo una, che se poi fosse arrivato il pareggio in una delle varie occasioni verso la fine non ci sarebbe stato niente da dire)

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 02.10.08 - 08:04

paolo31 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Non va... non mi piace proprio come imposta il gioco e la manovra della squadra. Non ci siamo :giveup:
Ma dargli un po' di tempo no??? Anche perchè non è che l'Inter abbia perso tante partite finora... (solo una, che se poi fosse arrivato il pareggio in una delle varie occasioni verso la fine non ci sarebbe stato niente da dire)

nnn ha perso partite ..una kontro il milan importante per lo scudetto e poi secondo me nn ha concretizzato molto ..dai in campionato sn arrivati tre autogoal ....

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Inter-Werder 1-1

Messaggio da Gooner » 02.10.08 - 08:42

Effettivamente dovessi giudicare Mourinho da questo mese non direi cose tanto positive, anzi...
Ma so che vale molto di più (purtroppo :asd: )
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 02.10.08 - 09:01

Volevo sapere come mai sul sito di fantagazzetta.com non ci sono piu' i voti della champions, qualcuno lo sa?

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 02.10.08 - 11:40

paolo31 ha scritto:
e le vittorie ti hanno convinto? hai avuto la sensazione di una squadra fortissima?
Io no. x niente

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 02.10.08 - 16:23

19angelo85 ha scritto:
paolo31 ha scritto:
e le vittorie ti hanno convinto? hai avuto la sensazione di una squadra fortissima?
Io no. x niente
Lo siete una squadra fortissima,stai tranquillo. E Mourinho,pur essendo un odiosissimo,spochiosissimo ed irritante uomo,è un grandissimo allenatore.

Quest'anno avete tutte le carte in regola per vincere la CL,a mio avviso.
Vivaldi va suonato più allegro!

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 02.10.08 - 16:24

Io ho visto il primo tempo e la squadra mi ha fatto una buona impressione...
Vivaldi va suonato più allegro!

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 02.10.08 - 16:24

S.S.SAMB1923 ha scritto:Volevo sapere come mai sul sito di fantagazzetta.com non ci sono piu' i voti della champions, qualcuno lo sa?
Nessuno?

Bloccato

Torna a “Champions League”