Chelsea - Roma 1-0
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AS ROMA | oggi - ore 15:05
Chelsea-Roma: i convocati
Al termine dell'allenamento odierno, Luciano Spalletti, allenatore della Roma, ha diramato la lista dei calciatori convocati per la gara di Champions League contro il Chelsea. Assenti gli infortunati Cassetti e Julio Baptista. Partirà per Londra anche Valerio Virga, che pur non presente nella lista Uefa, viene aggregato al gruppo per sostenere l'allenamento con i compagni.
1 AQUILANI
2 ARTUR
3 BERTAGNOLI
4 BRIGHI
5 CICINHO
6 DE ROSSI
7 FILIPE
8 JUAN
9 LORIA
10 MARANGON (DONI)
11 MENEZ
12 MEXES
13 MONTELLA
14 OKAKA
15 PANUCCI
16 PERROTTA
17 PIZARRO
18 RIISE
19 TADDEI
20 TONETTO
21 TOTTI
22 VUCINIC
Il programma di domani prevede la conferenza stampa alle 18.30 locali (19.30 italiane) e l'allenamento alle 19.00 locali (20.00 italiane) sul terreno di gioco dello Stamford Bridge. Il Chelsea terrà la conferenza stampa alle 16.30, sempre allo Stamford Bridge.
Chelsea-Roma: i convocati
Al termine dell'allenamento odierno, Luciano Spalletti, allenatore della Roma, ha diramato la lista dei calciatori convocati per la gara di Champions League contro il Chelsea. Assenti gli infortunati Cassetti e Julio Baptista. Partirà per Londra anche Valerio Virga, che pur non presente nella lista Uefa, viene aggregato al gruppo per sostenere l'allenamento con i compagni.
1 AQUILANI
2 ARTUR
3 BERTAGNOLI
4 BRIGHI
5 CICINHO
6 DE ROSSI
7 FILIPE
8 JUAN
9 LORIA
10 MARANGON (DONI)
11 MENEZ
12 MEXES
13 MONTELLA
14 OKAKA
15 PANUCCI
16 PERROTTA
17 PIZARRO
18 RIISE
19 TADDEI
20 TONETTO
21 TOTTI
22 VUCINIC
Il programma di domani prevede la conferenza stampa alle 18.30 locali (19.30 italiane) e l'allenamento alle 19.00 locali (20.00 italiane) sul terreno di gioco dello Stamford Bridge. Il Chelsea terrà la conferenza stampa alle 16.30, sempre allo Stamford Bridge.
Ultima modifica di Vis Pesaro il 23.10.08 - 11:51, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chelsea - Roma
AS ROMA | oggi - ore 12:23
Chelsea-Roma: arbitra Vassaras
Sarà il greco Kyros Vassaras ad arbitrare il big match della terza giornata del girone A di Champios League tra Chelsea e Roma. La partita sarà disputata allo Stamford Bridge di Londra mercoledì alle 20.45.
Chelsea-Roma: arbitra Vassaras
Sarà il greco Kyros Vassaras ad arbitrare il big match della terza giornata del girone A di Champios League tra Chelsea e Roma. La partita sarà disputata allo Stamford Bridge di Londra mercoledì alle 20.45.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Chelsea recupera Carvalho, dovrebbe giocare così
Cech
Bosingwa-Carvalho-Terry-Bridge
Deco-Mikel-Lampard
Kalou-Anelka-Malouda
Deco-Mikel-Lampard
Kalou-Anelka-Malouda
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
11 su 11 :sisi:Dade85 ha scritto:Il Chelsea recupera Carvalho, dovrebbe giocare così
Cech
Deco-Mikel-Lampard
Kalou-Anelka-Malouda
Spalletti cambia modulo, domani nevica.
4-3-3 speculare praticamente, confermate?
Aquilani avanza praticamente mai..
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No io vedo sempre 4-2-3-1. Buona Roma cmq, sta giocando con personalità. Bene Francesco, strepitoso Mexes.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Graaaaazie Roooomaaa... mi hai fatto vincere la scommessa 
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peccato, sconfitta sfortunata. Ottimo primo tempo, la Roma è calata un pò nel 2° ma riusciva cmq a tener botta, fino al gol di testa di Terry su calcio d'angolo che ha preso in mezzo De Rossi e Taddei.
Le mie pagelle
Doni 6.5
Cicinho 6.5
Mexes 8
Panucci 7
Riise 6 (Tonetto sv)
Brighi 6.5
De Rossi 5.5
Taddei 5 (Mexes sv)
Aquilani 5 (Perrotta 5.5)
Vucinic 5
Totti 6.5
Le mie pagelle
Doni 6.5
Cicinho 6.5
Mexes 8
Panucci 7
Riise 6 (Tonetto sv)
Brighi 6.5
De Rossi 5.5
Taddei 5 (Mexes sv)
Vucinic 5
Totti 6.5
Un saluto a tutti.
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma Doni c'ha i piedi quadrangolari? Non ha azzeccato un rinvio.. 
Ultima modifica di Vis Pesaro il 22.10.08 - 22:04, modificato 1 volta in totale.

-
totti77
- Pallone d'oro

verissimoVis Pesaro ha scritto:Ma Doni c'ha i piedi quadrangolari? Non ha azzeccato un rinvio..
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quotone.totti77 ha scritto:Peccato, sconfitta sfortunata. Ottimo primo tempo, la Roma è calata un pò nel 2° ma riusciva cmq a tener botta, fino al gol di testa di Terry su calcio d'angolo che ha preso in mezzo De Rossi e Taddei.
Le mie pagelle
Doni 6.5
Cicinho 6.5
Mexes 8
Panucci 7
Riise 6 (Tonetto sv)
Brighi 6.5
De Rossi 5.5
Taddei 5 (Mexes sv)
Vucinic 5
Totti 6.5
1 voto in più ad aquilani.
- Gooner
- Pallone d'oro

Sì, era più giusto lo 0-0-.
Comunque cambia poco, di là il Bordeaux ha regolato il Cluj e quindi accorciato la classifica.
Ho un solo timore. La Roma affronterà la prossima col Chelsea non qualificato ancora. Se la perde fa doppio danno. Qualifica il Chelsea e manda le altre due ad affrontarla da qualificata.
Se vince restringe la classifica e poi ci penseranno loro a regolare Bordeaux e Cluj.
Tra 15 giorni, sfida che vale più dei 3 punti in palio.
Spero di non aver detto na bischerata, mi sto basando sui calendari vecchi di Champions.
Comunque cambia poco, di là il Bordeaux ha regolato il Cluj e quindi accorciato la classifica.
Ho un solo timore. La Roma affronterà la prossima col Chelsea non qualificato ancora. Se la perde fa doppio danno. Qualifica il Chelsea e manda le altre due ad affrontarla da qualificata.
Se vince restringe la classifica e poi ci penseranno loro a regolare Bordeaux e Cluj.
Tra 15 giorni, sfida che vale più dei 3 punti in palio.
Spero di non aver detto na bischerata, mi sto basando sui calendari vecchi di Champions.
Ultima modifica di Gooner il 22.10.08 - 22:28, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SI è come dici tu. La prossima si DEVE vincere o almeno non perdere....Cmq la situazione è meno tragica di quel che sembra
- mogol83
- Pallone d'oro

Innanzitutto mi scuso...nn ho avuto tempo di postare la formazione della Roma o cmq qualcosa nell'immediata vigilia...
Ho visto la partita e come dicevate era più giusto lo 0-0...
Per il resto ho visto una buona Roma ma soprattutto un deludente Chelsea...lì avanti cambia molto con Anelka al posto di Drogba...
La pretazione dei giallorossi è nulla di più che incoraggiante x il futuro...certo che la presenza di Totti in campo cambia faccia alla Roma in fase offensiva...
Ho visto la partita e come dicevate era più giusto lo 0-0...
Per il resto ho visto una buona Roma ma soprattutto un deludente Chelsea...lì avanti cambia molto con Anelka al posto di Drogba...
La pretazione dei giallorossi è nulla di più che incoraggiante x il futuro...certo che la presenza di Totti in campo cambia faccia alla Roma in fase offensiva...
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarà un'impressione mia, ma Totti lo vedo più a voler cercare la finezza che agire concretamente, mi spiego, per ben 2 volte ha avuto la possibilità di calciare a rete dal limite dell'area ma si è limitato a servire un compagno
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Vabbè avrà ancora un pò di paura e sicuramente non ha la lucidità dei tempi migliori....Aspettiamolo...