Zauri Gamberini Dainelli Gobbi
Kuzmanovic Melo Montolivo
Santana Gilardino Mutu

Su questo sono d'accordo. Soprattutto perchè se non erro fino a ora la Fiore non l'hanno mai trasmessa in Rai...ùDainelli ha scritto:Comunque la Rai è ridicola: che senso ha trasmettere la Juve a Madrid quando questa partita è molto più importante.
Non esistono solo Roma - Inter - Milan e Juve: ricordatevelo.....

Alexito90 ha scritto:Su questo sono d'accordo. Soprattutto perchè se non erro fino a ora la Fiore non l'hanno mai trasmessa in Rai...ùDainelli ha scritto:Comunque la Rai è ridicola: che senso ha trasmettere la Juve a Madrid quando questa partita è molto più importante.
Anche se Real-Juve ha da sempre un certo fascino,sebbene la Juve non sia più la Juve di qualche anno fa...

Streaming!Dainelli ha scritto:Alexito90 ha scritto:Su questo sono d'accordo. Soprattutto perchè se non erro fino a ora la Fiore non l'hanno mai trasmessa in Rai...Dainelli ha scritto:Comunque la Rai è ridicola: che senso ha trasmettere la Juve a Madrid quando questa partita è molto più importante.
Anche se Real-Juve ha da sempre un certo fascino,sebbene la Juve non sia più la Juve di qualche anno fa...
Non erri, gira voce che dovrebbero trasmettere l'ultima gara del girone in Romania contro lo Steaua.
La partita (mi tocco) potrebbe risultare del tutto inutile ai fini della qualificazione.
Complimenti al Direttore di Rai Sport (Fabrizio Maffei se non erro): un autentico Fenomeno.
Ecco la fine che ti farei fare: :fight: :fight: :fight: :fight: :fight:

Eh,lo so... ricordo i bei tempi passati a soffrire con il Televideo... :ride:Dainelli ha scritto:No, io ho Sky, ma quelli che non ce l'hanno si attaccano al tram....

dopo il pari di Lione avevo previsto tutto. Ma proprio tutto. Dispiace molto ma questa è la championsDainelli ha scritto:Non c'è verso.
Ma v*******, non ne gira una nel verso giusto.
Sul cross di Ribery c'è la netta deviazione di Gamberini che tiene in gioco Borowsky, quando ti dice male non c'è verso.....