Villareal - Napoli
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io penso che il napoli a parte le occasioni sprecate abbia fatto capire clamorasamente quanto in realtà anche nello spogliatoio si creda allo scudetto. Giusto per carità eh (io penso se la possa giocare fino alla fine il napoli sul serio) però non vedo perchè quando anche Mazzarri fa le interviste non lo debba dire...Ho capito la scaramanzia ma il solo fatto di tenere fuori il tuo attaccante migliore ed ovviamente nella gara clou da dentro o fuori lo testimonia alla grnade...Io tifassi Napoli avrei tenuto tantissimo a sta partita cercando di passare con la migliore formazione dal primo minuto e poi solo dopo pensare per 4 giorni al Milan dove anche un pari potrebbe non essere male dato che le partite tra le prime tre iniziano solo con Milan Napoli di lunedi
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Villareal - Napoli
visto il primo tempo è il napoli aveva dominato...che peccato perdere così,dopo il vantaggio però il Napoli è stato abbastanza ingenuo e ha cominciato a perdere palloni importanti e purtroppo due di questi ci sono stati fatali...
Su Yebda non so se era fallo,ma la palla andava buttata via prima,mooolto ingenuo.Lavezzi da castrare,due gol così li segna qualsiasi attaccante,e questo sarà sempre il suo limite..i gol facili non li sa fare.Per il resto,l'italia deve essere orgogliosa di questo Napoli...magari uscissero così anche le altre,se proprio devono uscire...
Su Yebda non so se era fallo,ma la palla andava buttata via prima,mooolto ingenuo.Lavezzi da castrare,due gol così li segna qualsiasi attaccante,e questo sarà sempre il suo limite..i gol facili non li sa fare.Per il resto,l'italia deve essere orgogliosa di questo Napoli...magari uscissero così anche le altre,se proprio devono uscire...
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Barbara
- Panchinaro
- Iscritto il:24.02.11 - 23:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non avrei mai pensato di dirlo..ma sono veramente dispiaciuta x il napoli,xkè meritava!Che peccato il palo di Cavani,veramente bravo xò,si è vista la differenza al suo ingresso
Lavezzi per quanto lo stimi come calciatore devo dire che ultimamente non sta dando il meglio di sè.. si è mangiato varie occasioni..
Lavezzi per quanto lo stimi come calciatore devo dire che ultimamente non sta dando il meglio di sè.. si è mangiato varie occasioni..
Ultima modifica di Barbara il 25.02.11 - 01:54, modificato 1 volta in totale.
PAZZA DI ETA BETA ♥
Barbara ha scritto:Non avrei mai pensato di dirlo..ma sono veramente dispiaciuta x il napoli,xkè meritava!Che peccato il palo di Cavani,veramente bravo
...è rimasto "a bocca asciutta"...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Barbara
- Panchinaro
- Iscritto il:24.02.11 - 23:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ahahahaRUMePERA ha scritto:Barbara ha scritto:Non avrei mai pensato di dirlo..ma sono veramente dispiaciuta x il napoli,xkè meritava!Che peccato il palo di Cavani,veramente bravo
...è rimasto "a bocca asciutta"...
PAZZA DI ETA BETA ♥
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
VILLARREAL-NAPOLI 2-1
MARCATORI: Hamsik (N) al 17', Nilmar (V) al 42', Rossi (V) al 47' del p.t.
VILLAREAL (4-4-2): Diego Lopez; Gaspar, Gonzalo, Musacchio, Capdevila; Cazorla (dal 33' s.t. Català), Soriano, Borja Valero, Cani (dal 36' s.t. Gullon); Nilmar, Rossi (dal 45' s.t. Marco Ruben). (Juan Carlos, Cicinho, Kiko, Wakaso). All: Garrido
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cribari (dal 37' s.t. Mascara), Ruiz; Zuniga, Yebda (dal 19' s.t. Pazienza), Gargano, Dossena; Sosa (dall'8' s.t. Cavani), Hamsik; Lavezzi. (Iezzo, Cannavaro, Santacroce, Maggio). All: Mazzarri
ARBITRO: Cuneyt Cakyr (Turchia)
NOTE: spettatori 35.000 circa. Ammoniti Musacchio (V), Yebda (N), Ruiz (N), Cazorla (V), Campagnaro (N), Capdevila (V), Nilmar (V) e Hamisk (N). Angoli 7-2 per il Napoli. Recupero 2' p.t.; 4' s.t.
MARCATORI: Hamsik (N) al 17', Nilmar (V) al 42', Rossi (V) al 47' del p.t.
VILLAREAL (4-4-2): Diego Lopez; Gaspar, Gonzalo, Musacchio, Capdevila; Cazorla (dal 33' s.t. Català), Soriano, Borja Valero, Cani (dal 36' s.t. Gullon); Nilmar, Rossi (dal 45' s.t. Marco Ruben). (Juan Carlos, Cicinho, Kiko, Wakaso). All: Garrido
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cribari (dal 37' s.t. Mascara), Ruiz; Zuniga, Yebda (dal 19' s.t. Pazienza), Gargano, Dossena; Sosa (dall'8' s.t. Cavani), Hamsik; Lavezzi. (Iezzo, Cannavaro, Santacroce, Maggio). All: Mazzarri
ARBITRO: Cuneyt Cakyr (Turchia)
NOTE: spettatori 35.000 circa. Ammoniti Musacchio (V), Yebda (N), Ruiz (N), Cazorla (V), Campagnaro (N), Capdevila (V), Nilmar (V) e Hamisk (N). Angoli 7-2 per il Napoli. Recupero 2' p.t.; 4' s.t.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Titolare
- Iscritto il:13.02.10 - 16:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come al solito rompo le palle: qualcuno può caricare i voti del Villarreal?
Grazie grazie!!
Grazie grazie!!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dudgar ha scritto:Come al solito rompo le palle: qualcuno può caricare i voti del Villarreal?
Grazie grazie!!
VILLARREAL
DIEGO LOPEZ 6
MARIO GASPAR 6
GONZALO 6
MUSACCHIO 6
CAPDEVILA 6
CAZORLA 6
(Català s.v.)
BRUNO SORIANO 6
BORJA VALERO 7
CANI 6
(Gullon s.v.)
NILMAR 6
ROSSI 6,5
(Ruben s.v.)
All. GARRIDO 6
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Titolare
- Iscritto il:13.02.10 - 16:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie, gentilissimo!!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Di nulladudgar ha scritto:Grazie, gentilissimo!!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Stiamo dominando ma non ce ne va bene una!
Senza parole...
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si e no Marco, a Napoli ci tenevamo tutti molto all'Europa League tanto che per la mossa di Cavani fuori ci sono state critiche di parecchi, già prima della partita.Mastrolindo ha scritto:Io penso che il napoli a parte le occasioni sprecate abbia fatto capire clamorasamente quanto in realtà anche nello spogliatoio si creda allo scudetto. Giusto per carità eh (io penso se la possa giocare fino alla fine il napoli sul serio) però non vedo perchè quando anche Mazzarri fa le interviste non lo debba dire...Ho capito la scaramanzia ma il solo fatto di tenere fuori il tuo attaccante migliore ed ovviamente nella gara clou da dentro o fuori lo testimonia alla grnade...Io tifassi Napoli avrei tenuto tantissimo a sta partita cercando di passare con la migliore formazione dal primo minuto e poi solo dopo pensare per 4 giorni al Milan dove anche un pari potrebbe non essere male dato che le partite tra le prime tre iniziano solo con Milan Napoli di lunedi
Però io sono d'accordo con Mazzarri, per me ha fatto bene a lasciarlo in panca inizialmente. Ha finito la partita col Catania con la lingua per terra, lui e altri 3-4. Stiamo giocando ogni 3 giorni da tanto tempo ormai, bisogna per forza dosare le forze.
Sul fatto del dirno o meno, non è solo scaramanzia (io non la pronuncerò mai quella parola, anche perchè non ci credo più di tanto).
Mazzarri fa benissimo a non creare facili entusiasmi nella squadra, bisogna tenere i piedi per terra perchè se non giochiamo sempre al 100% (almeno) non battiamo le varie piccole.
Rischiamo, altrimenti, di fare la fine della Juve che vince 2 partite di seguito e qualcuno già parla di champions, rimonta, addirittura Delneri parla di possibile 3° posto...ecc. ecc.
E poi i giocatori, alla prima partita "facile", giocano con sufficienza senza metterci la cazzimma in campo e prendono una bella batosta.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.