GIOVEDI 06 DICEMBRE 2012 ORE 19.00
UDINESE (4-4-1-1): Padelli; Faraoni, Heurtaux, Danilo, Pasquale; Pereyra, Badu; Pinzi (cap.), Armero; Fabbrini, Ranegie. A disposizione: Brkic, Berra, Benatia, Frison, Reinthaler, Di Natale, Marsura. Allenatore Francesco Guidolin.
LIVERPOOL (4-3-3): Reina; Johnson, Skrtel, Carragher (cap.), José Enrique; Henderson, Allen, Sahin; Suso, Suarez, Downing. A disposizione: Jones, Coates, Widsom, Joe Cole, Sterling, Shelvey, Assaidi. Allenatore Brendan Rodgers.
Non c'è bisogno di chiedere scusa, purtroppo hai ragione.Rossazzurro ha scritto:Scusami Giulia, ma l'Udinese quest'anno in Europa mi ha deluso anche dal punto di vista dell'impegno. Dopo l'eliminazione in Champions, a parte nella gara di Liverpool, non ho visto l'impegno necessario, non dico per qualificarsi, ma almeno per ben figurare. Onestamente speravo riuscissero a qualificarsi, ma visto come hanno affrontato la competizione, gli sta bene esser andati fuori.
Ci sono almeno 8-9 squadre messe peggio di voi. Per il campionato non mi preoccupereiFuarceUdin ha scritto:Non c'è bisogno di chiedere scusa, purtroppo hai ragione.Rossazzurro ha scritto:Scusami Giulia, ma l'Udinese quest'anno in Europa mi ha deluso anche dal punto di vista dell'impegno. Dopo l'eliminazione in Champions, a parte nella gara di Liverpool, non ho visto l'impegno necessario, non dico per qualificarsi, ma almeno per ben figurare. Onestamente speravo riuscissero a qualificarsi, ma visto come hanno affrontato la competizione, gli sta bene esser andati fuori.
Secondo me, siamo una squadra troppo giovane pecchiamo molto d'esperienza. I soli Di Natale, Pinzi, Pasquale, Domizzi non bastano per andare avanti.
Siamo poco incisivi, se Di Natale non segna quest'anno è finita.
Io la vedo un po' male anche in campionato, pensa tu.
eh... il patron pozzo ha esagerato a vendere troppi talenti in 2 anni e questo è il normale risultato... può andare bene ogni tanto, x 2 stagioni l'udinese è stata esemplare e ha onorato totalmente gli impegni... robe da rimanere negli annali xkè cmq l'udinese nn è una grande e ha dato lezioni a chi ha speso follie senza vincere un cavolo...FuarceUdin ha scritto:Non c'è bisogno di chiedere scusa, purtroppo hai ragione.Rossazzurro ha scritto:Scusami Giulia, ma l'Udinese quest'anno in Europa mi ha deluso anche dal punto di vista dell'impegno. Dopo l'eliminazione in Champions, a parte nella gara di Liverpool, non ho visto l'impegno necessario, non dico per qualificarsi, ma almeno per ben figurare. Onestamente speravo riuscissero a qualificarsi, ma visto come hanno affrontato la competizione, gli sta bene esser andati fuori.
Secondo me, siamo una squadra troppo giovane pecchiamo molto d'esperienza. I soli Di Natale, Pinzi, Pasquale, Domizzi non bastano per andare avanti.
Siamo poco incisivi, se Di Natale non segna quest'anno è finita.
Io la vedo un po' male anche in campionato, pensa tu.