Sedicesimi di finale - Juventus-Trabzonspor
...alle ore 19... ma che razza di orario è?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Buffon
Caceres Bonucci Ogbonna
Isla Pogba Pirlo Marchisio Peluso
Tevez Osvaldo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
mi sa che mi tocca vederla registrata
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
ufficialeRUMePERA ha scritto:
Buffon
Caceres Bonucci Ogbonna
Isla Pogba Pirlo Marchisio Peluso
Tevez Osvaldo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
primo gol juventino per Osvaldo,1-0 al 16esimo
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Davvero brutta partita,Pogba,Caceres e Ogbonna inguardabili,specie quest'ultimo sta facendo orrori su orrori,da errori di posizionamento a errori di impostazione.
Benino Isla e Peluso,decisamente bene invece Pirlo,Marchisio e Tevez,davvero sfortunato nel non avere trovato ancora il gol!
Benino Isla e Peluso,decisamente bene invece Pirlo,Marchisio e Tevez,davvero sfortunato nel non avere trovato ancora il gol!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo. Solita Juve europea di questa stagione. Incerta dietro, inconcludente davanti e un po' molle in mezzo.ogeid36 ha scritto:Davvero brutta partita,Pogba,Caceres e Ogbonna inguardabili,specie quest'ultimo sta facendo orrori su orrori,da errori di posizionamento a errori di impostazione.
Aggiungiamo il fatto che i turchi sono meno scarsi di quel che credevo.
Vivaldi va suonato più allegro!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho messo da 20 minuti.. Non riesco a capire qual è la Juve e quale il Trabzonszpor
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Partita pessima, ma Tevez è un giocatore STRAORDINARIO.
Non segna in Europa da una vita, e dopo una partita di sacrificio e sfortuna sotto porta, al 94' va a recuperare palla per servire un cioccolatino a Pogba.
Si salvano anche (in parte) Pirlo, Marchisio e Osvaldo nel primo tempo. Per il resto un 5 collettivo.
Non segna in Europa da una vita, e dopo una partita di sacrificio e sfortuna sotto porta, al 94' va a recuperare palla per servire un cioccolatino a Pogba.
Si salvano anche (in parte) Pirlo, Marchisio e Osvaldo nel primo tempo. Per il resto un 5 collettivo.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 20.02.14 - 20:54, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pogba e Osvaldo che segnano il giovedì,andate a càgare
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 20.02.14 - 21:11, modificato 1 volta in totale.
Sinceramente sul primo tempo non sono d'accordo con gli altri commenti.
Ci sono stati diversi errori tecnici, ma, nonostante questo, il ritmo è stato alto e se Tévez non si fosse mangiato due gol grossi come una casa avremmo potuto chiudere il primo tempo sul 3-0 senza problemi.
La ripresa invece ha mostrato un evidente calo fisico, che ci ha portato più volte a rischiare di incassare l'1-1 e che è piuttosto preoccupante per il derby.
Alla fine l'ha messa in banca un colpo di classe del Polpo, 2-0 e bene così, ma il secondo tempo non è stato all'altezza.
Ci sono stati diversi errori tecnici, ma, nonostante questo, il ritmo è stato alto e se Tévez non si fosse mangiato due gol grossi come una casa avremmo potuto chiudere il primo tempo sul 3-0 senza problemi.
La ripresa invece ha mostrato un evidente calo fisico, che ci ha portato più volte a rischiare di incassare l'1-1 e che è piuttosto preoccupante per il derby.
Alla fine l'ha messa in banca un colpo di classe del Polpo, 2-0 e bene così, ma il secondo tempo non è stato all'altezza.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
Tenendo conto che il primo gol è stato molto fortunoso e abbiamo trovato difficoltà durante tutto l'arco dei 90' a costruire gioco, io non sarei così indulgente. L'avversario era quel che era, per quanto ben messo in campo e in buona condizione atletica.
Dietro siamo stati proprio negativi: all'inizio Caceres e Ogbonna, poi si è aggiunto anche Bonucci. Tutti approssimativi e timorosi.
Per me tre cose sono da salvare in questo match: il risultato, il primo gol di Osvaldo e l'abnegazione di Tevez.
P.S. Il 2-0 è un colpo di genio dell'argentino, per Pogba è stato poco più di un rigore in movimento
Dietro siamo stati proprio negativi: all'inizio Caceres e Ogbonna, poi si è aggiunto anche Bonucci. Tutti approssimativi e timorosi.
Per me tre cose sono da salvare in questo match: il risultato, il primo gol di Osvaldo e l'abnegazione di Tevez.
P.S. Il 2-0 è un colpo di genio dell'argentino, per Pogba è stato poco più di un rigore in movimento
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me abbiamo giocato abbastanza male,questa partita l'abbiamo portata a casa grazie a quel fuoriclasse di Tevez che ha corso come un matto per 90 minuti,si vede che la ricerca del gol in europa sta diventando un ossessione per lui,anche in occasione di 2-3 azioni piuttosto che passarla a compagni possibilmente piazzati meglio ha preferito provare a tirare.
Per il resto come già detto nel post precedente,salverei anche Pirlo e Peluso.Bene invece Marchisio nel primo tempo,inesistente nel secondo ma giocava fuori ruolo.
Abbastanza male la difesa,su tutti comodino Ogbonna indecente,mentre come al solito,solita prova incolore per Isla,nè carne nè pesce,ormai mi sto abituando al fatto che questo ragazzo non ha il carattere per stare nella juve,fa il compitino e nulla più.
Una nota speciale invece la riserverei per Pogba,che non ha fatto malissimo ma a mio avviso meriterebbe una tirata d'orecchi da parte di Conte.
Il Ragazzo ha fatto un gol importante e 2-3 giocate degne di nota nel secondo tempo,ma per il resto della gara è apparso svogliato e poco lucido,questo Pogba non è quello ammirato nei primi mesi di questa stagione,secondo me ha bisogno di qualche panchina punitiva per ritrovare smalto ed entusiasmo.
Per il resto come già detto nel post precedente,salverei anche Pirlo e Peluso.Bene invece Marchisio nel primo tempo,inesistente nel secondo ma giocava fuori ruolo.
Abbastanza male la difesa,su tutti comodino Ogbonna indecente,mentre come al solito,solita prova incolore per Isla,nè carne nè pesce,ormai mi sto abituando al fatto che questo ragazzo non ha il carattere per stare nella juve,fa il compitino e nulla più.
Una nota speciale invece la riserverei per Pogba,che non ha fatto malissimo ma a mio avviso meriterebbe una tirata d'orecchi da parte di Conte.
Il Ragazzo ha fatto un gol importante e 2-3 giocate degne di nota nel secondo tempo,ma per il resto della gara è apparso svogliato e poco lucido,questo Pogba non è quello ammirato nei primi mesi di questa stagione,secondo me ha bisogno di qualche panchina punitiva per ritrovare smalto ed entusiasmo.