Napoli - Benfica 3-2
Leggo che ha giocato Navarro. E' una scelta per la Uefa o Iezzo rischia il posto in campionato?
I miei articoli per MondoPallone.it
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Napoli - Benfica 3-2
No no, anzi ha giocato pure maluccio (ho sbagliato a scrivere era 5.5).RUMePERA ha scritto:Leggo che ha giocato Navarro. E' una scelta per la Uefa o Iezzo rischia il posto in campionato?
Cmq la gerarchia di portieri è Iezzo titolare in campionato, Navarro in Uefa e Gianello in coppa Italia.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho letto le critiche a Navarro su diversi siti, ma sinceramente non capisco cosa abbia fatto per aver giocato male...ha sbagliato due rilanci di piede ma per il resto tra i pali non ha commesso errori, sui gol era incolpevole e ha fatto pure un paio di interventi, di cui uno in uscita, di buon livello. Per me tra il 6 e il 6,5. Comunque si dice che Iezzo sia il titolare in campionato mentre Navarro in coppa Uefa Gianello invece sarà il secondo in entrambe le competizioni e giocherà la coppa italia.
p.s.: ieri un tifoso ha lanciato una bottiglietta in campo, gli altri lo hanno identificato e consegnato al posto di Polizia, non ho sentito ne letto nulla sull'episodio, va bene che non siamo la Juve per cui non pretendevo i titoloni per lezione di civiltà, però un elogio quando è meritato lo si può fare anche ai napoletani,tranquilli non succede nulla
p.s.: ieri un tifoso ha lanciato una bottiglietta in campo, gli altri lo hanno identificato e consegnato al posto di Polizia, non ho sentito ne letto nulla sull'episodio, va bene che non siamo la Juve per cui non pretendevo i titoloni per lezione di civiltà, però un elogio quando è meritato lo si può fare anche ai napoletani,tranquilli non succede nulla
Ultima modifica di ayrton magic il 19.09.08 - 14:54, modificato 1 volta in totale.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti al Napoli x kome ha giokato, in paluso va anke ai tifosi ke hanno sostenuto x 90 minuti la squadra partenopea
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo sia per le sue uscite, è stato un pò timoroso ogni volta che arrivava la palla...poteva fare qualcosina di più sul 1° gol soprattutto.ayrton magic ha scritto:Ho letto le critiche a Navarro su diversi siti, ma sinceramente non capisco cosa abbia fatto per aver giocato male...ha sbagliato due rilanci di piede ma per il resto tra i pali non ha commesso errori, sui gol era incolpevole e ha fatto pure un paio di interventi, di cui uno in uscita, di buon livello. Per me tra il 6 e il 6,5. Comunque si dice che Iezzo sia il titolare in campionato mentre Navarro in coppa Uefa Gianello invece sarà il secondo in entrambe le competizioni e giocherà la coppa italia.
Un saluto a tutti.
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me sul primo gol ha sbagliato Santacroce che si è perso Suazo. Comunque a proposito di Santacroce, se riesce a frenare la sua irruenza questo è fortissimo e va in nazionale ad occhi chiusi.