UDINESE 2 Tottenham 0

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UDINESE 2 Tottenham 0

Messaggio da FuarceUdin » 21.10.08 - 17:21

Udinese: Di Natale ancora in dubbio
Scritto da redazione
martedì 21 ottobre 2008
MArino ha tre giorni di tempo per valutare le condizioni dei singoli e capire quale squadra andrà in campo giovedi sera alle 19:10 contro il Tottenham

Gli inglesi però dopo aver speso tanto in estate vogliono assolutamente riprendersi, Udine è vista un po' come un ultimo esame anche per il tecnico Ramos sempre più in bilico.

Antonio Di Natale intanto però non si è riaggregato al gruppo che lunedi mattina ha fatto un lavoro differenziato tra chi ha giocato a Lecce e chi no. Il fantasista continua ad avere problemi di affaticamento al polpaccio e questo problema non fa ben presagire, anche se nell'ambiente bianconero c'è ottim ismo, in primis da Marino che è convinto di riaverlo in tempo. L'ecografia è risultata negativa ma sarà solo il campo a dare risposte definitive. Per Di Natale non è da escludere nemmeno un suo rientro contro la Roma domenioca prossima. Anche Tissone è da considerarsi out.
Ci sono anche buone notizie: Felipe ha ripreso i lavori dopo un attacco influenzale.

Per il resto la formazione anti Tottenham non si dovrebbe discostare troppo da quella che ha giocato a Lecce. Se non ce la fa Di NAtale è pronto Sanchez. Altro ballotaggio tra Floro Flores e Quagliarella come punta centrale, mentre per il resto non ci dovrebbero essere cambi.
Difesa composta da Ferronetti, Coda, Domizzi e Lukovic. Mediana da Isla, D'Agostino e Inler. Almeno uno tra Zapata e Felipe potrebbe risultare nella lista convocati, ma è presto per dirlo.

METYEO - Su Udine giovedi previste nuvole e deboli pioggie in attenuazione la sera. Meglio comunque organizzarsi per tempo. Intanto prosegue bene la prevendita. Si pensa che possano essere ben più di 25,000 le persone presenti, compresi i 2,000 inglesi ai quali si aggiungeranno anche altri provenienti da zomne limitrofe.
Ultima modifica di FuarceUdin il 23.10.08 - 20:43, modificato 1 volta in totale.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso UDINESE-Tottenham

Messaggio da mogol83 » 23.10.08 - 11:17

Novità sull'attacco? Di natale in particolare...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 23.10.08 - 16:32

Udinese - Tottenham- le ultimissime
Scritto da redazione
giovedì 23 ottobre 2008
E' arrivato il giorno di Udinese - Tottenham: alle 19:10 il via, per una gara importante per entrambe ma che per il Tottenham è quasi una ultima spiaggia

Entrambe le formazioni hanno qualche problema, ma chi sta peggio è il Tottenham, che ultimo in premier potrebbe esonerare Ramos se la gara va male.
Ultimo in classifica con 2 soli punti raccolti in otto giornate di campionato. Meno male che il Tottenham avrebbe dovuto essere l'outsider nella corsa al titolo in Premier League. Domenica è arrivata l'ennesima sconfitta in casa dello Stoke City (2-1) e Juande Ramos non sa più che pesci pigliare.

Il tecnico spagnolo ex Siviglia ha dichiarato: "Sono molto preoccupato, stiamo attraversando un momento terribile e la cosa non mi piace per niente. La responsabilità è di tutti, dobbiamo lavorare duramente per uscire da questa brutta crisi".
La stampa inglese scrive che per il futuro di Juande Ramos sarà decisiva la trasferta di giovedì a Udine in coppa Uefa.

Il girone è comunque lungo e passano in tre: quindi è difficile pensare ad arrembaggi che potrebbero portare solo problemi. L'Udinese ha anche un occhio alla Roma e per questo Tisone, Zapata e Felipe non sono stati nemmeno convocati.

Ma essendo questa una settimana intensissima è possibile che Marino preservi anche altri: il ballottaggio maggiore sta in avanti tra Quagliarela e Floror Flores. Al loro fiaco Pepe e Di NAtale. In mezzo Inler, D'Agpostino e Isla, ma con Obodo pronto all'uso prprio per evitare stanchezze di tropo. In difesa Feroneti, Coda, Domizzi, Lukovic.

Negli Spurs attenzione a giocatori come Bentley, Lennon e Zokora al centro.

METEO - Su Udine giovedi previste nuvole e deboli pioggie in attenuazione la sera. Meglio comunque organizzarsi per tempo. Intanto prosegue bene la prevendita. Si pensa che possano essere ben più di 25,000 le persone presenti, compresi i 2,000 inglesi ai quali si aggiungeranno anche altri provenienti da zomne limitrofe.

DIVIETI ALCOOLICI -Il divieto di consumo e vendita di bevande alcoliche scatterà anche giovedì, in occasione della partita Udinese-Tottenham Hotspur, ma solo dalle 15 alle 19 e solo in centro e nelle zone stazione e stadio. A Udine sono attesi mille hooligan, 250 arriveranno in mattinata da Ronchi, gli altri, scortati da 2 poliziotti e da 20 steward inglesi, direttamente allo stadio dove i cancelli apriranno alle 16. Non è escluso, però, che lo stesso divieto possa essere esteso pure in alcune zone dei comuni di Pasian di Prato e Martignacco: lo stabilirà sempre stamattina il questore, Giuseppe Padulano, con i sindaci Lorenzo Tosolini e Marco Zanori
Altri 850, invece, sbarcheranno tra Milano e Treviso e raggiungeranno Udine sia in pullman, sia in treno.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 23.10.08 - 16:33

mogol83 ha scritto:Novità sull'attacco? Di natale in particolare...
gioca Di Natale ;)
Immagine

GranataOvunque
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da GranataOvunque » 23.10.08 - 16:57

vincete facile....impossibile che perdiate contro la squadra più in crisi della premier
Immagine
Immagine

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 23.10.08 - 19:37

ha segnato di natale

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 23.10.08 - 20:01

E ANDIAMO! :drink:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 23.10.08 - 20:42

finita 2-0 grande Udinese!! :)

Udinese: how to teach an Italian lesson
Scritto da redazione
giovedì 23 ottobre 2008
L'Udinese da una vera e propria lezione d'inglese a quelli del Tottenham, oramai allo sbando, che non vedono l'ora di rivedere un condottiero d'Albione seduto sulla panchina di quel Ramos a cui farebbero volentieri mangiare (tutte insieme) le pappette che offre ai suoi giocatori prima di una gara. Ramos?

Infatti gli Spurs al cospetto dell'Udinese sono parsi spenti, proprio una pappetta, la classica squadra d'Oltremanica con un modulo che non riesce nè a difendere nè ad attaccare. Ma i demeriti degli inglesi finiscono dove cominciano quelli dei Bianconeri, ottimi interpreti di una gara che li vede menomanti sul piano dell'esperienza, ma decisamente superiori per armi a disposizione.
Gol e la vittoria ne sono logica conseguenza, sono solo il frutto di un lavoro cominciato un anno fa e che ora se ne coglie la dolcezza. Era da tempo che non si assisteva ad uno stadio davvero appassionatamente stretto attorno alla sua squadra: stasera oro che dura da un anno e che dà l'impressione che la squadra giochi a memoria a prescindere dagli interpreti che giocano. Poi con campioni della classe di Di Natale e Quagliarella, tanto per citarne due, è lecito aspettarsi anche queste partite. ed il bello forse deve ancora venire. Sembrava di rivivere le immagini delle prime partite, quelle targate Zac oramai raccontate nei libri di storia bianconera. Qualcosa è davvero cambiato ed è importante.
LA PARTITA - Marino sceglie Mota in difesa al posto di Ferronetti, mentre in avanti largo al tidente Sanchez, Quagliarella, Di Natale. Spurs con O'Hara lennone e Benta a cercare di scalfire la retroguardia friulana. Ma sono i bianconeri a partire col piede giusto, quello di chi sa che la partita va vinta con cuore e con colpi di classe. Il tempo parte con una Udnese decisa, attenta e anche molto dinamica nel trovare occasioni. Il Tottenham riesce a rspondere soloal 23° non una bella azione finitamiseramene tra le braccia di Handanovic.Ma l'Udinese non demorde e continua ad attaccare: forse le manca solo un po' di lucidità, dovuta alla frenesia con cui ceca la rete.La partita comunque risulta tutto sommato gradevole, con gli Spurs che non demordono e non ci stanno a farsi mettere sotto. Però prima o poi doveva accadere: l'Udinese al 31°con la sua arma migliore, il contropiede, mette in moto Quagliarella e il povero Gomes non può far altro che atterrarlo, anche se a onor di cronaca un po' ingenuamente. Da qui l'Udinese può metter la gara sui binari che preferisce e gestisce con maestria il finale di tempo, creando ancora occasioni.
Nella riprsa ovviamente gi inglesi, cmplici anche alcuni cambi, cercando di riprendere campo, ma l'udinese è attenta e continua a creare occasioni. Magari un po' meno di frenesia li avrebbe aiutati a chiudere prima.Comunque sia la furbizia non manca a questa Udinese e Sanhcez con maestria riesce a ottenere un doppio giallo ai danni di O'HAra che viene cacciato. Udinese in vanaggio numerico che può quindi controllare ancora di più, tanto è che al 10° sono ancora i bianconeri ad andare vicini al gol. Poco dopo l'illusione del gol viene stroncata dal miracolo di Gomes che si rifa dell'errore sul rigore, su un pallonetto di Di Natale. Comunque è un dominio bianconero, con gli Spurs tramortiti e impossibilitati a reagire, se non all'82° quando su colpo di testa di ben Handanovic si supera. Ma è solo un fuoco di paglia: Pepe, neoentrato in contropiede segna e chiude la gra. Vittoria strameritata e ora sotto con la Roma.
TRA I MIGLIORI sicuramente Di NAtale, ma anche Sanchez e Quagliarella stupiscono. Comunque è tutta l'Udinese da promuovere, che denota maturità e la determinazione delle grandi squadre senza il minimo di soggezione.
CONCLUSIONI - Ora però con una qualificazione alla portata, bisogna mantenersi lucidi e pensare a Spalletti: sai che bello far scricchiolare definitivamente anche la panchina del romanista dopo averlo fatto con quella di Ramos
Immagine

GranataOvunque
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da GranataOvunque » 23.10.08 - 23:43

GranataOvunque ha scritto:vincete facile....impossibile che perdiate contro la squadra più in crisi della premier
come volevasi dimostrare...
Immagine
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Re: UDINESE 2 Tottenham 0

Messaggio da 19angelo85 » 24.10.08 - 11:39

Beh ma non sono scarsi eh.... Hanno dei giocatori di primissimo livello e la loro non è una crisi tecnica ma evidentemente hanno altri problemi

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Re: UDINESE 2 Tottenham 0

Messaggio da ACIREALE1946 » 24.10.08 - 12:20

udinese sta facendo una grande stagione fino ad ora secodno in campionato e vittoria kontro la squadra inglese ke direi ha giokatori di primo livello sn daccordo

Bloccato

Torna a “Europa league”