vista l'intera partita su mediaset premium senza interruzzioni,e francamente facciamo veramente pena,si salvano solo alcuni,do i miei voti per far capire meglio che partita è stata:
Storari 6,5 (qualche ottima parata,sul gol non ha colpe)
motta 5 (qualche ottimo cross ma tante ma tante s******* sull'assetto difensivo)
chiellini 6 (non ha fatto male ma neanche era il chieller che conoscevamo,sopratutto deve trovare un meccanismo migliore con bonucci)
bonucci 6,5 (qualche ottimo intervento anche pericoloso e un gol davvero ottimo,ma si vede che si deve ancora integrare)
de ceglie 4,5(primo tempo da 4,secondo tempo da 5,davvero incapace nel crossare e nell' appoggiare,se penso che dovrà fare il titolare mi vengono gli incubi

)
Sissoko 5,5 (qualche intervento buono ma anche aualche svarione di troppo,si vede che ancora la piovra non è tornata)
marchisio 6 (partita discreta,ne più ne meno)
f.melo 5(completamente anonimo nei suoi 20 minuti)
Lanzafame 5 (si è impegnato molto correndo come un pazzo ma ha molto da migliorare su entrambe le fasi,perchè troppi svarioni)
Pepe 3 (rispedite al più presto il pacco pepe all'udinese,scandaloso è dir poco oggi)
Martinez 4,5(fisicamente sta di m****,ha fatto solo un ottima discesa ma niente più,ma essendo di catania e avendolo visto più di una volta so che el malaka non è mai in condizione a settembre,lui è sempre ritardatario)
Diego 5 (qualche ottimo spunto ma ripete gli stessi errori dell'anno passato,prende palla troppo indietro e davanti non c'è mai,o si fa trovare più avanti oppure persino io che lo ritengo incedibile se fossi marotta cercherei di piazzarlo se non si disciplina tatticamente,perchè deve capire che non può più spaziare a tutto campo,ma DEVE fare la 2 punta)
Del piero 8 (semplicemente sublime,l'unico fuoriclasse rimasto in rosa,l'unico che dopo il gol del pareggio ha corso come un matto,se farebbe sempre cosi facendo da giocatore che subentra anziche partire dal 1 sarebbe davvero l'uomo in più ogni partita)
Amauri 8 (veramente sorpreso da questo nuovo palo amauri,non lo vedevo cosi dai tempi di palermo,migliore in campo in maniera assoluta,sempre presente su ogni pallone,non ha mai perso un pallone,un guerriero ritrovato sotto ogni aspetto,e un amauri cosi potrebbe davvero darci una mano.
E pensare che dopo le prime amichevoli dicevo sempre ABBATTETE IL PALO AMAURI,se cosi devo davvero ricredermi)