Liverpool-Napoli (04/11/2010)

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Liverpool-Napoli (04/11/2010)

Messaggio da Meridiano » 05.11.10 - 07:00

Voti Gazzetta:

LIVERPOOL

Reina 6 :goal_sub:
Johnson 6 :giallo:
Carragher 6
Kyrgiakos 6.5 :giallo:
Konchesky 6
Poulsen 5
(dal 20’ s.t. Eccleston) 6
Spearing 6
Shelvey 6
Raul Meireles 6
Jovanovic 5.5
(dal 1’ s.t. Gerrard) 8 :goal: :goal: :goal:
Ngog 5
(dal37’ s.t. Lucas) sv
ALLENATORE Hodgson 7

NAPOLI

De Sanctis 6 :giallo: :goal_sub: :goal_sub: :goal_sub:
Campagnaro 5.5:giallo:
Cannavaro 5.5
Aronica 5
Maggio 5.5
Pazienza 6.5
Gargano 6.5
Dossena 4 :giallo:
Hamsik 5
(dal 39’ s.t. Yebda) sv
Lavezzi 6.5 :goal:
Cavani 5.5 :giallo:
ALLENATORE Mazzarri 6
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 05.11.10 - 07:46

Dominik87 ha scritto:
totti77 ha scritto:a me non sembra abbia protestato più di tanto, anzi ha ammesso le nostre colpe
tu sai che io sono un fan di Mazzarri , ma oggi l'ha schiacciata , io ero li davanti al televisore a dirgli per buoni 10 minuti caccia aronica , caccia aronica prima che fa danno ....
poi alla fine se la prendeva con l'arbitro e con il liverpool , dicendo questi vincono rubando, ma lo capisco perchè lui è caldo e sicuramente era n'cazzato nero
no l'ha detto molto calmo, con un tono di rassegnazione mettendo più in risalto l'aspetto negativo nostro...

sul fatto iniziale cmq che hai detto è vero e si torna alla critiche di inizio stagione: perchè non fai i cambi? forse perchè non hai giocatori in panchina all'altezza dei titolari? perchè sei un allenatore da "Reggina"?
e per non avere un titolare all'altezza di Aronica, scusate...ma mi "vota" lo stomaco...napoletanamente parlando.
Ultima modifica di totti77 il 05.11.10 - 07:47, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 05.11.10 - 11:47

ma che vuol dire essere allenatore da "Reggina" :mrgreen: vedi che poi mi offendo :pernacchia:

Lui ha sbagliato a non cambiare Aronica in quel momento anche un giocatore dei pulcini della cavese avrebbe fatto meglio era teso e me lo sentivo che prima o poi faceva la cazzata.Non so perchè non ha fatto i cambi, puoi anche credere che è un allenatore di bassa classifica, pero vi ha portato in europa.....

ps: mi sembra che alla reggina li faceva i cambi, forse il problema è la panchina del napoli :battaglia:
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 06.11.10 - 12:06

ma appunto! mi ero già spiegato su questo punto, forse non ricordi...

ripeto, con allenatore da Reggina intendo un allenatore ottimo a gestire il suo gruppetto di 13-14 giocatori. Però quando viene il difficile, che bisogna giocare su più fronti...lui cosa fa? vende quelli che dovrebbe gestire seriamente, ergo finiamo senza panchina.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Bloccato

Torna a “Europa league”