Inter- Hajduk Spalato
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
solo due parole: PD!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inter- Hajduk Spalato
19angelo85 ha scritto:Tra Ranocchia e Milito ci sono 60 metri e in mezzo c'è una voragine.
Che figura. Io spero che ora venga sotterrato questo 4-2-3-1 che puntualmente, ogni santa volta, ci fa andare in confusione.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inter- Hajduk Spalato
non si può soffrire così in casa dopo lo 0-3 lì!19angelo85 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Tra Ranocchia e Milito ci sono 60 metri e in mezzo c'è una voragine.
Che figura. Io spero che ora venga sotterrato questo 4-2-3-1 che puntualmente, ogni santa volta, ci fa andare in confusione.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inter- Hajduk Spalato
c'è da stringere le chiappe altro che .
La fanno vedere?
La fanno vedere?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inter- Hajduk Spalato
Non ho parole...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Inter- Hajduk Spalato
in streaming sì!Bremec ha scritto:c'è da stringere le chiappe altro che .
La fanno vedere?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inter- Hajduk Spalato
Leva Sneijder e mette Silvestre per schierarsi così:
Handa
Silvestre Ranocchia Samuel Naga
Jonathan Zanetti Cambiasso Guarin
Milito Longo
Ora si è fissato con Silvestre terzino.
Handa
Milito Longo
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Inter- Hajduk Spalato
cacciatelo!19angelo85 ha scritto:Leva Sneijder e mette Silvestre per schierarsi così:
Handa
Milito Longo
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inter- Hajduk Spalato
Meno male che e'finitaaaaa
Silvestre sempre titolare cavoloooo
Silvestre sempre titolare cavoloooo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inter- Hajduk Spalato
Be colpa della troppa sicurezza con un 3-0 fuori casa... mettici anche che il terreno nuovo non aiutava certo i giocatoriNicchio ha scritto:Non ho parole...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Inter- Hajduk Spalato
Real-Milan 5-1!kolao95 ha scritto:
Spoiler! :
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inter- Hajduk Spalato
Meglio prenderne 5 dal Real che 2 dall'Hajduk in partita ufficiale e 2 dal Como, in amichevoleglaucaskas ha scritto:Real-Milan 5-1!kolao95 ha scritto:
Spoiler! :
Poi, vabbè dell'anno scorso manco parlo
- Meridiano
- Moderatore Globale
Inter- Hajduk Spalato
Andrea Stramaccioni, tecnico dell'Inter, ha commentato a Sky Sport la sconfitta interna per 2-0 con l'Hajduk Spalato che comunque permette ai nerazzurri di passare il turno: "Ci può stare il 9 agosto una sconfitta del genere.
Anche mentalmente il risultato dell'andata ha contribuito in modo negativo. Non mi sono esaltato all'andato, non mi deprimo ora. L'importante era passare il turno, ora avremo il tempo per lavorare. Mercato? Per noi è un anno zero, abbiamo necessità di cambiare più degli altri.
Lo sappiamo che ci manca qualcosa, l'ho detto anche prima ma bisogna tenere conto del fair play finanziario che sta cambiando il calcio. E' chiaro che ci serve un centrocampista, non lo dico per la prima volta stasera. Numericamente è evidente e cercheremo di prendere un giocatore funzionale al nostro gioco.
Spettatori? Mi dispiace soprattutto per loro, vedere tutta questa gente al 9 agosto è stato incredibile. Ci riscatteremo".
Anche mentalmente il risultato dell'andata ha contribuito in modo negativo. Non mi sono esaltato all'andato, non mi deprimo ora. L'importante era passare il turno, ora avremo il tempo per lavorare. Mercato? Per noi è un anno zero, abbiamo necessità di cambiare più degli altri.
Lo sappiamo che ci manca qualcosa, l'ho detto anche prima ma bisogna tenere conto del fair play finanziario che sta cambiando il calcio. E' chiaro che ci serve un centrocampista, non lo dico per la prima volta stasera. Numericamente è evidente e cercheremo di prendere un giocatore funzionale al nostro gioco.
Spettatori? Mi dispiace soprattutto per loro, vedere tutta questa gente al 9 agosto è stato incredibile. Ci riscatteremo".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Inter- Hajduk Spalato
IL TABELLINO
INTER-HAJDUK SPALATO 0-2
Inter (4-3-1-2): Handanovic; Jonathan, Ranocchia, Samuel, Mbaye (10' st Nagatomo); Zanetti, Cambiasso, Guarin; Sneijder (39' st Silvestre); Coutinho (18' st Longo), Milito. A disp.: Belec, Mudingayi, Benassi, Livaja. All.: Stramaccioni
Hajduk Spalato (4-2-3-1): Blazevic; Maloca sv (10' Jonjic), Milovic, Vrsajevic, Jozinovic; Milic, Andrijasevic (14' st Caktas); Oremus, Radosevic, Vukusic; Vukovic (38' st Lustica). A disp.: Vugdelija, Stojanovic, Maglica, Ozobic. All.: Krsticevic
Arbitro: Turpin (Fra)
Marcatori: 22' rigore di Vukusic, 13' st Vukovic (H)
Ammoniti: Samuel (I), Radosevic, Jonjic, Vukovic (H)
INTER-HAJDUK SPALATO 0-2
Inter (4-3-1-2): Handanovic; Jonathan, Ranocchia, Samuel, Mbaye (10' st Nagatomo); Zanetti, Cambiasso, Guarin; Sneijder (39' st Silvestre); Coutinho (18' st Longo), Milito. A disp.: Belec, Mudingayi, Benassi, Livaja. All.: Stramaccioni
Hajduk Spalato (4-2-3-1): Blazevic; Maloca sv (10' Jonjic), Milovic, Vrsajevic, Jozinovic; Milic, Andrijasevic (14' st Caktas); Oremus, Radosevic, Vukusic; Vukovic (38' st Lustica). A disp.: Vugdelija, Stojanovic, Maglica, Ozobic. All.: Krsticevic
Arbitro: Turpin (Fra)
Marcatori: 22' rigore di Vukusic, 13' st Vukovic (H)
Ammoniti: Samuel (I), Radosevic, Jonjic, Vukovic (H)
IL TRAPIANTO E' VITA!