Benfica - Napoli 2-0

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Benfica - Napoli 2-0

Messaggio da totti77 » 02.10.08 - 22:50

Nuno Gomes: 'Il Napoli non meritava di uscire dall'Uefa'
Nuno Gomes, attaccante del Benfica, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Conto Tv. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "E' stata una bella partita. Siamo contenti per la vittoria. Il Napoli non meritava di uscire dalla Coppa Uefa. Purtroppo è andata così. Noi abbiamo creato tante occasioni e alla fine siamo riusciti a fare due gol. Siamo soddisfatti. Fallo su Lavezzi sul primo gol del Napoli Non l'ho visto. Ho realizzato un bel gol e sono contento. La società ha cambiato tanto, possiamo arrivare lontano".
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ACIREALE1946 » 03.10.08 - 08:24

il napoli è stato sfortunato a pescare squadre forti tt a causa che nn aveva un coefficciente uefa .....

cmq ora c'è il campionato , secodno me puo' fare bene

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 03.10.08 - 11:08

Quique Flores: "Sorpreso dalle scelte di Reja"
L' allenatore del Benfica Quique Flores a fine partita ha dichiarato: " Nella gara del San Paolo ci siamo fatti soprendere dal Napoli perchè venivamo da quindici giorni di riposo e conoscevamo poco della squadra del Napoli. Poi abbiamo studiato il Napoli e abbiamo attuato le giuste contromisure nella gara di ritorno. Reja mi ha sorpreso: dopo la bella partita di andata pensavo che Denis partisse titolare, allo stesso modo non mi aspettavo il cambio di Lavezzi."

pianetanapoli.it
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 03.10.08 - 11:10

Reja `Sono io l`allenatore e io decido`
Il tecnico dei partenopei Edy Reja spiega i motivi della sostituzione di Lavezzi nel corso della gara con il Benfica. L`allenatore dei campani sulla polemica con l`argentino avvenuta al momento della sostituzione con Denis dice:`Visto il risultato volevo giocare con un tridente pesante composto da Zalayeta, Denis e Russotto, Lavezzi a mio avviso si accentrava troppo`.

Lavezzi, al rientro dopo l`infortunio subito proprio nella gara di andata contro i portoghesi, non ha pero` preso bene la sostituzione innervosendosi:`Sì, e` vero che quando ha visto la lavagnetta luminosa si e` arrabbiato in quanto diceva che aveva ancora qualcosa da dare, ma sono io l`allenatore e si fa quello che decido io`.

Puoi essere quello che vuoi tu, ma il Pocho non si tocca!
Un saluto a tutti.

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 03.10.08 - 15:04

Concordo con Totti, i colpevoli di questa sconfitta sono Reja e Zalayeta in primis...peccato erano tranquillamente alla nostra portata come squadra e invece ci siamo fatti fregare come polli.
Gianello:6
Maggio:5
Rinaudo:6,5
Cannavaro:5
Contini:6,5
Vitale:5,5
Blasi:6
Gargano:5,5
Hamsik:5
Lavezzi:6
Zalayeta:4
Reja:3,5

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 03.10.08 - 16:44

Beh il Benfica è comunque una squadra di un certo livello,la coppia Reyes-Di Maria non è esattamente una coppia di sprovveduti...

Non ho visto la gara,ma grande onore comunque al Napoli per essere ritornata in Europa a così pochi anni di distanza dall'essere caduto così in basso.

Comunque,mi sto convincendo sempre di più di una cosa: Il Napoli e la Juve si assomigliano terribilmente in una cosa. Sono due squadre che cambiando allenatore avrebbero soltanto da guadagnarci,credo che per entrambe le società ci sia qualcosa di meglio di Ranieri e Reja...
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 03.10.08 - 16:47

...a meno che non se li scambiano :devil: :asd:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bloccato

Torna a “Europa league”