JUVENTUS-STURM GRAZ (Ritorno 26/8)

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: JUVENTUS-STURM GRAZ (Ritorno 26/8)

Messaggio da ogeid36 » 27.08.10 - 10:41

Gooner ha scritto:Gran goal.

Osservazioni Fanta.
Pepe non si schioda mai da quel 6.
O voi sparate càzzate (altamente probabile :medio: ) o non mi sembra stia facendo chissà quali cose..
Altro che non si stacca dal 6 è Bonucci, non so quanto sarà utile quest'anno (o verosimilmente, sarà pagato più di quanto vale).
Melo è da seguire.
su alcune cose hai ragione,su pepe io almeno l'ho sempre detto che sbaglia palle clamorose e un cross non lo azzecca mai,quindi fantacalcisticamente e calcisticamente bisognerebbe buttarlo,e appunto se leggi i miei voti di ieri e quello della partita d'andata trovi una mia risposta più esaustiva.
Su Bonucci è verissimo che non si stacca mai dal 6,come l'anno scorso però ho notato che è molto presente nei calci d'angolo e riesce a colpire più di una palla,quindi sono dell'idea che 3-4 gol per me li può portare a casa.
Melo per me se continua cosi finalmente diventa quel giocatore che tutti volevamo,attento preciso e volenteroso,fantacalcisticamente se continua cosi sarà il nuovo cambiasso del fantacalcio :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 27.08.10 - 10:44

Su Bonucci ho dei dubbi. Perchè la Juve ha provato a prendere Burdisso? Vuole un altro centrale? Non si fida di Bonucci?
Oggi ho l'asta, il calciatore mi piace però non so... rimango dubbioso.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 27.08.10 - 11:07

Bonucci secondo me potrebbe essere invece pagato poco a dispetto di quanto verrà pagato Chiellini: secondo me rappresenta un ottimo risparmio, a fronte anche dei 3-4 gol che può garantire, come giustamente detto da Ogeid.

Seguirei con attenzione anche l'evoluzione di Marco Motta, che in alcune partite può portare un 6,5 abbastanza costante, come toppare clamorosamente in altre: prevedo una media più che sufficiente per lui con una deviazione standard molto alta, ovvero molto bene con le piccole che non propongono un grande gioco di attacco dalla sua parte, molto in sofferenza con le squadre di medio alto livello. Però va fatto un pensierino su di lui quest'anno. Su Melo concordo e per quanto riguarda Pepe credo che la sua utilità fantacalcistica si possa evidenziare prevalentemente nelle partite in trasferta su campi difficili dove il suo dinamismo potrebbe fare la differenza.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Bloccato

Torna a “Europa league”