Roma-Slovan Bratislava

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Roma-Slovan Bratislava

Messaggio da 19angelo85 » 26.08.11 - 00:40

RUMePERA ha scritto: Secondo me sei animato da buone intenzioni, ma le soluzioni non sono (solo) quelle che proponi tu. L'Arsenal ha pochissimi giocatori inglesi, eppure sono anni che fa grandi stagioni (qualche anno fa vinceva anche trofei), lancia giovani ed ha i conti in ordine.
Ma infatti la lista delle cose è lunghissima.
Dico io, è palese che siamo in calo netto.. Tu Abete cosa fai? Zero. Nulla.
Io sarei disposto ad accettare scelte sbagliate (ridurre gli extracomunitari... mamma mia..) e non questa moria generale. Nessuno fa nulla. Zero.

bobonevieri32
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da bobonevieri32 » 26.08.11 - 00:42

tombecker ha scritto:
bobonevieri32 ha scritto:
tombecker ha scritto:sono d'accordo con quello detto da angelo, pensiamo ad un walcott che ha 200 partite in premier e un pasquato (dello stesso anno dell'inglese) che deve essere ancora prestato perchè non può ancora fare la riserva delle riserve in una juve disastrata.
a proposito del giocatore inglese, per chi non lo sapesse WALCOTT è stato convocato per un mondiale senza neanche aver mai fatto una presenza ufficiale.

provate a immaginare se Lippi avesse convocato non sò, Balotelli nel 2006 o chi per lui, mi dico che sarebbe stato esonerato il giorno stesso

il trap non convocò gila per gli europei dopo aver fatto 20 e passa gol alla sua prima stagione, figurati uno che non aveva mai giocato
ragazzi io ho seriemente paura di come finirà per noi, penso che questo è il punto più basso del calcio italiano, se riusciamo a ripartire nei prossimi anni bene altrimenti cadremo in un baratro da cui risalire sarà molto difficile

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 26.08.11 - 00:44

Altro esempio clamoroso è la Fiorentina con Camporese.
Dico io, devi risparmiare sugli ingaggi perchè non fai le coppe e nonostante hai in rosa Gamberini, Natali e Kroldlup e CAMPORESE provi a comprare Bovo? Ma sono idioti? Camporese nell'Arsenal sarebbe titolare da 2 anni.

bobonevieri32
Titolare
Titolare

Messaggio da bobonevieri32 » 26.08.11 - 00:45

19angelo85 ha scritto:
RUMePERA ha scritto: Secondo me sei animato da buone intenzioni, ma le soluzioni non sono (solo) quelle che proponi tu. L'Arsenal ha pochissimi giocatori inglesi, eppure sono anni che fa grandi stagioni (qualche anno fa vinceva anche trofei), lancia giovani ed ha i conti in ordine.
Ma infatti la lista delle cose è lunghissima.
Dico io, è palese che siamo in calo netto.. Tu Abete cosa fai? Zero. Nulla.
Io sarei disposto ad accettare scelte sbagliate (ridurre gli extracomunitari... mamma mia..) e non questa moria generale. Nessuno fa nulla. Zero.
oggi u Speciale CAlciomercato di Sportitalia c'era Zigoni del Milan classe 91 che alla luce di oggi non ha ancora trovato squadra e ha detto che sarebbe addiritura disposto ad andare in Lega Pro pur di giocare. Quando l'ho visto mi faceva una pena pazzesca, ma dove stiamo andando?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.08.11 - 00:46

bobonevieri32 ha scritto: oggi u Speciale CAlciomercato di Sportitalia c'era Zigoni del Milan classe 91 che alla luce di oggi non ha ancora trovato squadra e ha detto che sarebbe addiritura disposto ad andare in Lega Pro pur di giocare. Quando l'ho visto mi faceva una pena pazzesca, ma dove stiamo andando?
:quotone:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 26.08.11 - 00:46

bobonevieri32 ha scritto: ragazzi io ho seriemente paura di come finirà per noi, penso che questo è il punto più basso del calcio italiano, se riusciamo a ripartire nei prossimi anni bene altrimenti cadremo in un baratro da cui risalire sarà molto difficile
Purtroppo i segnali sono negativi perchè nessuno fa nulla.
Vedi ora la Roma.. Stanno investendo, hanno comprato discreti giocatori e oggi 26 agosto si contesta l'allenatore.
Prendi l'Inter.. La prima è Inter-Lecce. Cosa succede se dovesse finire 1-1 e Alvarez sbaglia un rigore?
Gasperini costestato e Alvarez vedrà il campo a gennaio quando sarà mandato in prestito.

Non si va avanti così, dobbiamo crescere!

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da azhrarn » 26.08.11 - 00:48

19angelo85 ha scritto:...
Siamo vecchi,è vero,ed è un problema di tutti,anche di noi tifosi. Ci siamo fatti incartare da Mourinho,che quando perdeva dava la colpa a Santon per non indispettire Samuel,abbiamo venduto Osvaldo per 5 milioni per comprarlo il giorno dopo a 16,le grandi squadre,che prima ogni tanto tiravano fuori un Del Piero,un De Rossi,un Paloschi,ora non hanno più il tempo e la voglia di aspettare i loro giovani perchè vogliamo recuperare il terreno perduto. Il fatto è che non basta un anno a recuperare,siamo in declino da un decennio almeno,e non si vede la fine del tunnel. Basta guardare i mercati fatti quest'anno (bastanti per il campionato,ma quale delle nostre può realmente puntare ad una Champions?) ,giusto sugli allenatori stiamo riparando qualche torto. Avevamo i più grandi tattici d'Europa,abbiamo insegnato come mettere una squadra in campo e poi ci siamo fatti prendere dalla moda dell'estero e ,peggio ancora, del calciatore-allenatore fatto in casa per non pagare uno stipendio in più. Di Guardiola non ne salta fuori uno al mese,e molti scordano che prima di dargli in mano il Barça lo hanno messo ad allenare la squadra B. Nei nostri campionati minori,ma anche nelle piccole,ci sono decine di tecnici con le palle quadrate,gente che cresce i giovani e affronta piazze BOLLENTI,e per poco non ci ritrovavamo con un Villas Boas costato 15 milioni solo di svincolo ?!?!? Abbiamo mandato Giovinco a Parma per far arrivare Coutinho...e non ha gli stessi problemi fisici della Formica Atomica ? Compriamo Alex,Lugano, e prendiamo Klose e Heinze che hanno i capelli grigi perchè nessuno ha il coraggio di investire su Ogbonna e via dicendo ? Kjaer è in trattativa con la Roma...ma quando ha disputato un gran campionato a Palermo nessuno lo aveva visto ? Cioè se un calciatore non passa per la frontiera non può indossare gli scarpini ? L'ho scritto nel topic di Eto: ci aspettano tempi sempre più cupi...e quà intanto litigano per chi deve incularsi per primo i tifosi,società o calciatori....

EDIT:
Luis Enrique viene contestato perchè non si è ancora alzato il presidente a dire "Giovanotti,l'ho portato io e resta quì,quindi se volete vedere il campo cercate di allenarvi e non fare dichiarazioni ai giornali".
EDIT2:
Siamo arrivati al punto che il presidente degli allenatori italiani si incatena e comincia uno sciopero della fame :facepalm:
Ultima modifica di azhrarn il 26.08.11 - 00:53, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 26.08.11 - 00:48

bobonevieri32 ha scritto: oggi u Speciale CAlciomercato di Sportitalia c'era Zigoni del Milan classe 91 che alla luce di oggi non ha ancora trovato squadra e ha detto che sarebbe addiritura disposto ad andare in Lega Pro pur di giocare. Quando l'ho visto mi faceva una pena pazzesca, ma dove stiamo andando?
E' ovvio.. Quale allenatore si prende la responsabilità di fare giocare un 91?
Se sbaglia una partita e succede che perdi in casa 0-2, l'allenatore è a rischio e il ragazzo non vedrà più il campo.

bobonevieri32
Titolare
Titolare

Messaggio da bobonevieri32 » 26.08.11 - 00:48

19angelo85 ha scritto:Altro esempio clamoroso è la Fiorentina con Camporese.
Dico io, devi risparmiare sugli ingaggi perchè non fai le coppe e nonostante hai in rosa Gamberini, Natali e Kroldlup e CAMPORESE provi a comprare Bovo? Ma sono idioti? Camporese nell'Arsenal sarebbe titolare da 2 anni.
una cosa che non mi è andata giù e pochi l'hanno rilevata è che il Palermo ha venduto Kasami al Fulham per una cosa come due milioni, cioè sto qui è del 92' ha vinto un mondiale u 17, ha fatto più di dieci presenze col Palermo in serie A quest'anno e lo vendi a 2 milioni?

:claphands:

bobonevieri32
Titolare
Titolare

Messaggio da bobonevieri32 » 26.08.11 - 00:50

azhrarn ha scritto:
19angelo85 ha scritto:...
Siamo vecchi,è vero,ed è un problema di tutti,anche di noi tifosi. Ci siamo fatti incartare da Mourinho,che quando perdeva dava la colpa a Santon per non indispettire Samuel,abbiamo venduto Osvaldo per 5 milioni per comprarlo il giorno dopo a 16,le grandi squadre,che prima ogni tanto tiravano fuori un Del Piero,un De Rossi,un Paloschi,ora non hanno più il tempo e la voglia di aspettare i loro giovani perchè vogliamo recuperare il terreno perduto. Il fatto è che non basta un anno a recuperare,siamo in declino da un decennio almeno,e non si vede la fine del tunnel. Basta guardare i mercati fatti quest'anno (bastanti per il campionato,ma quale delle nostre può realmente puntare ad una Champions?) ,giusto sugli allenatori stiamo riparando qualche torto. Avevamo i più grandi tattici d'Europa,abbiamo insegnato come mettere una squadra in campo e poi ci siamo fatti prendere dalla moda dell'estero e ,peggio ancora, del calciatore-allenatore fatto in casa per non pagare uno stipendio in più. Di Guardiola non ne salta fuori uno al mese,e molti scordano che prima di dargli in mano il Barça lo hanno messo ad allenare la squadra B. Nei nostri campionati minori,ma anche nelle piccole,ci sono decine di tecnici con le palle quadrate,gente che cresce i giovani e affronta piazze BOLLENTI,e per poco non ci ritrovavamo con un Villas Boas costato 15 milioni solo di svincolo ?!?!? Abbiamo mandato Giovinco a Parma per far arrivare Coutinho...e non ha gli stessi problemi fisici della Formica Atomica ? Compriamo Alex,Lugano, e prendiamo Klose e Heinze che hanno i capelli grigi perchè nessuno ha il coraggio di investire su Ogbonna e via dicendo ? Kjaer è in trattativa con la Roma...ma quando ha disputato un gran campionato a Palermo nessuno lo aveva visto ? Cioè se un calciatore non passa per la frontiera non può indossare gli scarpini ? L'ho scritto nel topic di Eto: ci aspettano tempi sempre più cupi...e quà intanto litigano per chi deve incularsi per primo i tifosi,società o calciatori....

:quotone: :bananaa3:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.08.11 - 00:52

:quotone:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

bobonevieri32
Titolare
Titolare

Messaggio da bobonevieri32 » 26.08.11 - 00:53

basta prendere la rosa dell'u21 inglese e vedere come di 23 giocatori, 18 giocano in Premier, GIOCANO non vanno in tribuna
prendete l'u21 Italiana, una buona 3/4 sono in serie B, ma l'assurdo del tutto è che NEANCHE GIOCANO.
non tiro fuori quelle tedesche o spagnole perchè sarebbe imbarazzante

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 26.08.11 - 00:55

azhrarn, io in quanto tifoso e amante del calcio non sono arrabbiato o deluso dalla mancanza di soldi ma dalla mancanza di progetti. E' difficile fare come l'Arsenal o come l'Udinese? Queste società sono ricoperte di oro eppure in Italia se hai 5 milioni di euro, preferiscono comprare Bovo (lasciando fuori Camporese) e non investire questi soldi in un centro moderno come quello che ha l'Udinese.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 26.08.11 - 00:59

bobonevieri32 ha scritto:basta prendere la rosa dell'u21 inglese e vedere come di 23 giocatori, 18 giocano in Premier, GIOCANO non vanno in tribuna
prendete l'u21 Italiana, una buona 3/4 sono in serie B, ma l'assurdo del tutto è che NEANCHE GIOCANO.
non tiro fuori quelle tedesche o spagnole perchè sarebbe imbarazzante
E la cosa grave è che molti di questi sono anche bravi! Vai a vedere la formazione di oggi della Samp.. di Poli non c'è l'ombra. Spero sia infortunato..

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da azhrarn » 26.08.11 - 01:00

angelo ma il punto è questo: i soldi mancano perchè quando un giovane passa sotto il naso delle nostre grandi,nessuno ha più il coraggio di investirci. Aspettiamo che lo comprino all'estero,lo facciano giocare e una volta che ha dimostrato qualità ed ha triplicato il valore ce lo andiamo a comprare. A parte le strutture in sè,posso anche capire che non si riesca a tenere d'occhio tutti i calciatori del mondo...però Pastore già nel primo anno di Palermo aveva dimostrato grandi qualità,e se Milan-Inter-Juve ci avessero investito qualcosina ,dopo 12 mesi si sarebbero ritrovati o un tesoretto da 43 milioni o un calciatore adatto a grandi palcoscenici pagato sottocosto

Bloccato

Torna a “Europa league”