Pagina 1 di 1

Werder Brema - Milan

Inviato: 18.02.09 - 20:39
da RUMePERA
Dopo 2 minuti già 2 occasioni da gol per il Werder, difesa del Milan schierata a presepe :amen:

Sono curioso di vedere Inzaghi e Dida.

:pop1:

Re: Werder Brema - Milan

Inviato: 18.02.09 - 20:44
da RUMePERA
Poco più di 6 minuti e Milan che arranca ad ogni avanzata del Werder, che peraltro non sta facendo nulla di trascendentale...ora colpo di testa di Inzaghi molle tra le braccia del portiere...

:pop1:

Inzaghi fermato dopo 9' per fuorigioco inesistente.

:pop1:

14' Flamini vicinissimo al gol con un diagonale da destra all'ingresso dell'area di rigore ben smarcato da un Seedorf che appare ispirato. Sul conseguente corner testa di Inzaghi a lato. Come prevedibile difese molto allegre e squadre piuttosto lunghette.

25' dopo un fuorigioco dubbio fischiato ad Inzaghi che non hanno fatto rivedere al replay, gran tiro di Fritz da fuori e buona parata di Dida dopo un rimbalzo che ha reso la traiettoria del pallone non facile da controllare. Difese svagate ed attacchi sterili.

27' cappellata di Senderos che passa la palla a Diego che si trova solo contro 2 difensori e non riesce a concludere.

35' gol di Inzaghi dalla dinamica rocambolesca. Fritz sbaglia il disimpegno e serve Flamini che entra in percussione dalla destra e mette in mezzo. Colpo di testa di Inzaghi, solito rimpallo, la palla torna a Inzaghi che fa il solito gol tutto solo. Difese ridicole. WERDER - MILAN 0-1

Re: Werder Brema - Milan

Inviato: 18.02.09 - 21:28
da RUMePERA
Le temutissime pagelle di Rum & Pera all'intervallo:

DIDA 6,5 poco impegnato ma sempre preciso quando chiamato in causa.

BONERA 5,5 niente di che in fase offensiva, in difesa fa il compitino.

SENDEROS 4,5 lento, impacciato, goffo e intimorito.

FAVALLI 6 punta tutto sull'esperienza.

ZAMBROTTA 6,5 si produce in progressioni esplosive nei primi minuti, poi cala un po'.

FLAMINI 7 molto generoso e smanioso di dimostrare il suo valore, sbaglia alcuni appoggi ma dai suoi piedi nasce il gol del vantaggio rossonero.

PIRLO 5,5 qualche lancio e nulla più.

AMBROSINI 5,5 senza infamia e senza lode.

SEEDORF 7 tonico, non butta mai via palla, in netta ripresa. Esegue alcune giocate d'alta scuola e non fini a se stesse.

RONALDINHO 5 non pervenuto.

INZAGHI 7 trova il gol, come al solito di rapina. Avrebbe potuto segnare anche prima se non fosse stato fermato ingiustamente per fuorigioco inesistente.

Nel Werder spendo due parole su Diego (7) giocatore vero dalla grande classe, grintoso, smaliziato e non butta mai via la palla. Bel tre-quartista (non lo vedo proprio sulla sinistra in ottica Juventus).

:pop1:

Re: Werder Brema - Milan

Inviato: 18.02.09 - 21:44
da RUMePERA
48' Werder incazzato alla ripresa delle ostilità e che parte a spron battuto. Confusione (e quando mai?!?) in area rossonera e corner.

IRRITANTE LA TELECAMERA ALLA SINISTRA DELLA TV CHE NON RIESCE A PRENDERE TUTTO IL CAMPO, QUANDO L'AZIONE ARRIVA SUL FONDO NON SI VEDE PIU' UN CIUFOLO, MA CHE DIAMINE! :red:

56' Diego sugli scudi, si accentra da sinistra, salta secco Ambrosini e scarica un destro nell'angolo basso alla sinistra di Dida che si allunga benissimo e para. Poco dopo colpo di testa di Hugo Almeida che da ottima posizione mette a lato. Milan alle corde.

57' Inzaghi vicino alla doppietta ma spara sul petto di Wiese. Poco dopo tiro da fuori di Flamini centrale e Wiese respinge bene.

58' Ammonito Ambrosini.

60' altra azione dei padroni di casa, tiro da fuori a lato (credo, visto che la telecamera anche a destra non gira)

64' fallo di Ambrosini che come al solito rischia il secondo giallo.

65' traversa di Inzaghi lanciato deliziosamente da Seedorf. Sul capovolgimento di fronte altra vaccata di senderos che serve un avversario, contatto dubbio al limite dell'area, i tedeschi chiedono rigore che probabilmente non c'era.

67' punizione di Hugo Almeida da distanza siderale, Dida prova a bloccare ma non riesce, per fortuna del Milan l'azione sfuma.

68' testa di Naldo e bella parata di Dida che si riscatta del mezzo errore di un minuto prima.

75' gran numero di Seedorf sulla sinistra che scappa via velocissimo e mette in mezzo un cross basso per Inzaghi che per un pelo di fi..fa non ci arriva.

83' grandissimo gol di Diego che con una tranquillità sconvolgente raccoglie una sponda di Hugo Almeida che salta sopra Senderos (sempre lui), stoppa di petto e tira di sinistro all'angolino basso alla sinistra di un incolpevole Dida. WERDER-MILAN 1-1.

88' esce un impalpabile Ronaldinho ed entra Beckham. Werder alla ricerca del secondo gol, ci sarà da soffrire per i rossoneri.

90' auto-palo incredibile di Favalli su cross dalla sinistra e sul rimbalzo Pizarro da solo in mezzo all'area spara al volo alle stelle. Sono 3 i minuti di recupero.

92' ultima occasione per il Werder. Punizione dal lato corto dell'area alla sinistra di Dida. Nulla di fatto.

93' Ammonito Favalli per proteste. Werder Brema - Milan termina 1-1.

Re: Werder Brema - Milan

Inviato: 18.02.09 - 21:54
da 19angelo85
ma non si vede un cazz..... :Lol: :Lol:

Re: Werder Brema - Milan

Inviato: 18.02.09 - 21:55
da RUMePERA
19angelo85 ha scritto:ma non si vede un cazz..... :Lol: :Lol:
eheh visto che roba? :lol:

Re: Werder Brema - Milan

Inviato: 18.02.09 - 22:19
da 19angelo85
mi dire come ha segnato? non si vede un cavolo... :ahah:

Sederos lo prenderei a calci in c*** e lo porterei in braccio dove lo hanno preso

Re: Werder Brema - Milan

Inviato: 18.02.09 - 22:34
da RUMePERA
IL PAGELLONE FINALE
DIDA 7 solo una piccola sbavatura su un tiro da fuori su calcio di punizione, per il resto impeccabile anche nei momenti di difficoltà.

BONERA 5 soffre in difesa e non spinge in attacco.

SENDEROS 4 imbarazzante.

FAVALLI 5,5 buona prova, ma poi rischia l'autorete nei minuti finali colpendo il palo su uno sciagurato colpo di testa all'indietro alla cieca.

ZAMBROTTA 5,5 cala paurosamente nella ripresa.

FLAMINI 7 anche nella ripresa conferma quanto di buono fatto nel primo tempo.

PIRLO 5,5 si limita al compitino difensivo senza mai illuminare la manovra in avanti.

SEEDORF 7,5 in serata di grazia.

RONALDINHO 4,5 quando la smetterà di giocare da fermo forse diverrà utile alla causa.
(BECKHAM sv)

INZAGHI 7 spina nel fianco per la difesa del Werder. Gol nel primo tempo, traversa nel secondo, sempre pericoloso, senza età (e dire che mi sta sulle balle da morire!)


Da Brema, o meglio dal divano di casa mia, è tutto. Cordialità. :ciao:

Re: Werder Brema - Milan

Inviato: 18.02.09 - 22:40
da gianplecce
ma le telecamere le ha installate pluto????





che figata l'esultanza di diego che abbatte la bandierina. :fight:
mi è simpatico e lo voglio alla juve ma come trequartista. :up:

Re: Werder Brema - Milan

Inviato: 18.02.09 - 22:41
da 19angelo85
Si parla tanto di Diego e devo dire che oggi mi ha davvero impressionato. Il suo unico "limite" è che è il classico numero 10 che gioca dietro le punte e STOP. esterno, play basso, play alto non è roba sua ma dietro le punte può fare la differenza. Altro giocatore che a me piace molto è Naldo. Peccato che non riesce ad emergere nel werder... con quell'allenatore la fase difensiva conta zero.

Re: Werder Brema - Milan

Inviato: 18.02.09 - 22:42
da RUMePERA
IRRITANTE LA TELECAMERA CHE NON RIESCE A PRENDERE TUTTO IL CAMPO, QUANDO L'AZIONE ARRIVA SUL FONDO NON SI VEDE PIU' UN CIUFOLO, MA CHE DIAMINE! :red:

Re: Werder Brema - Milan

Inviato: 19.02.09 - 07:32
da Meridiano
19angelo85 ha scritto:Si parla tanto di Diego e devo dire che oggi mi ha davvero impressionato. Il suo unico "limite" è che è il classico numero 10 che gioca dietro le punte e STOP. esterno, play basso, play alto non è roba sua ma dietro le punte può fare la differenza. Altro giocatore che a me piace molto è Naldo. Peccato che non riesce ad emergere nel werder... con quell'allenatore la fase difensiva conta zero.
Un grande giocatore devo dire che mi ha impressionatoanche a me gran possesso palla e grande manovra,,un grande numero 10 che avra' un grande futuro,e nella prossima sesione di calciomercato ci sara' la fila per lui :;): ,speriamo di vederlo giocare in Italia :up: