Pagina 1 di 1

[Europa League] Salisburgo-Lazio 2-1

Inviato: 02.12.09 - 07:42
da Meridiano
:lazio:


Convocati:


Muslera, Iannarilli; Lichtsteiner, Cribari, Diakité, Kolarov, Radu, Scaloni, Luciani, Cavanda; Brocchi, Mauri, Meghni, Sevieri; Foggia, Makinwa, Eliseu, Rocchi, Zarate.




Ballardini: "A Salisburgo per vincere"


Una vittoria a Salisburgo per restare in corsa per la qualificazione ai 16/esimi di Europa League e per arrivare con un po' di morale al derby. "Giochiamo contro la squadra che ha dimostrato di essere la più forte del girone - dice il tecnico Ballardini -. La Lazio arriva all'appuntamento ben preparata. Abbiamo 19 giocatori e cercheremo di far bene, poi penseremo al derby. Esonero? Questa domanda va fatta ai dirigenti. Vincere il derby potrebbe anche non essere la soluzione di tutti i problemi".

Re: [Europa League] Salisburgo-Lazio 2-1

Inviato: 03.12.09 - 07:12
da Meridiano
Sconfitta a Salisburgo, Lazio eliminata




Continua il momento negativo della Lazio. Nel penultimo turno del girone G di Europa League la compagine di Ballardini ha perso con il Salisburgo per 2-1. Sono gli austriaci a passare in vantaggio con Afolabi, Foggia firma il momentaneo pareggio prima del gol di Tchoyi. La sconfitta in Austria lascia la squadra biancoceleste a quota 6 in classifica e la corsa al secondo posto utile per passare il turno è ormai compromessa. Il Salisburgo è al comando del raggruppamento con 15 punti ed è già qualificato per i sedicesimi di finale.

Salisburgo (4-1-4-1): Gustafsson; Schwegler, Afolabi, Sekagya, Ulmer; Opdam; Tchoyi (83' Zickler), Pokrivac (87' Cziommer), Leitgeb, Svento; Janko (91' Nelisse).
A disp: Arzberger, Dudic, Augustinussen, Jezek.
All. Stevens

Lazio (3-4-2-1): Muslera; Diakitè, Cribari, Radu (54' Rocchi); Lichtsteiner, Brocchi (81' Makinwa), Mauri, Kolarov; Foggia, Eliseu (46' Meghni); Zàrate.
A disp: Iannarilli, Scaloni, Cavanda, Sevieri.
All. Ballardini

Arbitro: Tudor (Rom)
Marcatori: 52' Afolabi; 57' Foggia; 78' Tchoyi
Recuperi: 1' pt; 3' st
Ammoniti: Pokrivac (S); Muslera, Eliseu, Diakité, Mauri, Zarate (L)
Spettatori: 17.000 circa

Fonte:tuttomercatoweb.com