Pagina 1 di 1

[Europa League] Slavia Praga-Genoa 0-0

Inviato: 02.12.09 - 07:44
da Meridiano
:genoa:




I 20 CONVOCATI PER PRAGA: RECUPERATO ESPOSITO, FIGUEROA RESTA A CASA



Al termine dell’ultima seduta di allenamento svoltasi al Centro Sportivo Signorini di Pegli è stata resa nota dallo staff tecnico la lista dei convocati per il penultimo match del Groupe Stage di Uefa Europa League tra Genoa e Slavia Praga. Venti i grifoni in partenza. Della spedizione fa parte anche Esposito, che rientra dopo lo stop a causa di una fastidiosa lombalgia. La seduta è durata un’ora abbondante per gli uomini di Gasperson, pronti a lasciare l’Italia per raggiungere la Repubblica Ceka.
L’ultimo collaudo sostenuto a Pegli, anticipato dalla consueta riunione nella sala video per studiare gli avversari, ha visto i rossoblù impegnati in una sessione tattica, in vista della partita di domani con lo Slavia. Non si sono allenati con il gruppo Palacio, che prosegue l’iter differenziato (crescono le speranze per domenica), e Figueroa rimasto a casa a titolo cautelativo, ma anche lui probabilmente disponibile contro il Parma. Al termine dei lavori, la comitiva ha lasciato Pegli. E' composta da una cinquantina di persone la delegazione rossoblù.

PORTIERI: 32 Amelia, 73 Scarpi, 1 Russo.

DIFENSORI: 25 Biava, 26 Bocchetti, 4 Criscito, 16 Esposito, 24 Moretti, 15 Sokratis, 40 Tomovic.

CENTROCAMPISTI: 28 Juric, 20 Mesto, 77 Milanetto, 23 Modesto, 7 Rossi, 21 Zapater.

ATTACCANTI: 9 Crespo, 33 Floccari, 10 Palladino, 14 Sculli.



Fonte: Sito ufficiale Genoa Cfc 1893

Re: [Europa League]

Inviato: 02.12.09 - 07:46
da Meridiano
:intervista:




GASPERINI: «La qualificazione in Europa è un obiettivo che ci piacerebbe raggiungere»




Raggiunto al check in dell'aeroporto di Genova in procinto di partire con la moglie e la squadra alla volta di Praga, mister Gasperini appare sereno e determinato: afferma di tenere molto alla partita contro il Parma, decisiva per la qualificazione del Genoa in Campionato, dopo la vittoria del derby. A riguardo, però, mantiene l'indiscrezione di sempre: «Non ho ancora letto i giornali, ho solo pensato a fare l'allenamento in vista della partita di domani e ora volo a Praga». Il tecnico rossoblu è infatti molto concentrato sull'incontro in Europe League: «Anche la qualificazione in Europa è un obiettivo che ci siamo posti e che ci farebbe sicuramente piacere raggiungere».



Fonte: pianetagenoa1893.net

Re: [Europa League]

Inviato: 02.12.09 - 23:04
da totti77
mi sa che domenica le possibilità di rivedere sculli punta centrale sono molto alte :ride:

genoa pericoloso nel 1° tempo ma han creato pochino davanti, nella ripresa inesistenti e lo slavia ha sfiorato più volte il gol che aveva anche ottenuto al 92° ma l'arbitro l'ha ingiustamente annullato.

Re: [Europa League] Slavia Praga-Genoa

Inviato: 02.12.09 - 23:13
da Gooner
In Italia leoni, ecc ecc (mi ricorda qualcuna :juggle: )

Vabbè, spero riescano a vincere col Valencia..

Re: [Europa League] Slavia Praga-Genoa 0-0

Inviato: 03.12.09 - 06:59
da Meridiano
Tabellino:


SLAVIA PRAGA-GENOA 0-0

SLAVIA PRAGA (4-4-2): Romanovs; Krajcik, Celustka, Suchy, Hubacek; Grajciar, Belaid (26' Kores), Ragued, Trubila (36' s.t. Mares); Hlousek, Vicek(43' s.t. Naumov). (Vaniak, Vaisiljevic, Vomacka, Hosek). All. Jarolim.

GENOA (3-4-3): Scarpi; Papastathopoulos, Biava, Bocchetti; Tomovic, Zapater, Juric (7' s.t. Criscito), Modesto; Mesto (33' s.t. Palladino), Crespo (7' s.t. Sculli), Floccari. (Amelia, Rossi, Moretti, Milanetto). All. Gasperini.

ARBITRO: Kircher (Germania).

NOTE: serata fredda, terreno in buone condizioni. Spettatori 18.000 circa. Ammonito Palladino. Recupero: 0' p.t.; 3' s.t.