
Sollievo Amauri: nulla di grave
27 settembre 2010 - Meno grave del previsto l'infortunio di Amauri. La risonanza magnetica a cui è stato sottoposto nella serata di oggi non ha evidenziato lesioni significative a livello legamentoso della caviglia destra. L'attaccante proseguirà le cure, e lo staff sanitario ipotizza una rapida ripresa dell'attività agonistica, non è escluso che possa tornare a disposizione già per la supersfida del 3 ottobre contro l'Inter.
La Juve intanto è tornata al lavoro a Vinovo in vista della sfida di Europa League contro il Manchester City (giovedì ore 21.05). Defaticante tra campo e palestra per i reduci dal Cagliari, De Ceglie e Traorè hanno seguito un programma differenziato mentre Martinez si è allenato in gruppo disputando anche la partitella a campo ridotto.
E, proprio durante il confronto in famiglia, Lanzafame ha accusato una botta alla caviglia ed è stato costretto ad uscire in anticipo. Ansia anche per Sissoko, rimasto a terra per qualche minuto dopo una scontro di gioco, ma il maliano è tornato in campo segnando anche una rete.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/